Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille... Sono più tranquilla a farlo. Anche xke ero indecisa se sbrandizzarlo o meno....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgrocco
Io ho avuto grossi problemi di batteria (calava velocemente) e con molte app che crashavano. Dopo un ripristino e uno wipe, adesso va benone. Meglio di prima
Io dopo l'aggiornamento non ho resettato... Dite di farlo??? Fate tutti in modo diverso e io non so che fare... Dopo l'aggiornamento non ho notato nulla di diverso a parte due o tre cosine a livello estetico.... :confused:
-
Quote:
lucystar74
Io dopo l'aggiornamento non ho resettato... Dite di farlo??? Fate tutti in modo diverso e io non so che fare... Dopo l'aggiornamento non ho notato nulla di diverso a parte due o tre cosine a livello estetico.... :confused:
se non hai grandi problemi non farlo altrimenti male non fa.....
-
Quote:
Misterx86
Perche non riesci ad aggiornare con kies?non te lo legge?
Per kies ho un PC senza batteria che connesso alla rete ogni tanto fa capricci e si spegne, non vorrei fare casini... Per quanto riguarda la domanda che ho fatto era per capire se la situazione degli ota verrà aggiustata a breve ho rimarrà così :)
-
Quote:
lucystar74
Non serve a nulla resettare dopo un aggiornamento, se proprio proprio vuoi fare qualcosa lo riavvii... ma non serve...
-
Ragazzi c'è una changelog dell'ultimo aggiornamento? Cioè cosa è stato risolto in pratica?
-
AP:I9505XXUAMDM
CP:I9505UAMDC
CSC: I9505ITVAMDB
Come mai non mi aggiorna nulla ne via OTA ne tramite kies che mi dice "dispositivo non supporta aggiornamento software tramite kies"? Help me
-
Quote:
brbi
Anche il mio a differenza di altri la batteria è notevolmente migliorata. Fatto l'aggiornamento con wipe prima e dopo, compresa la sdcard.
Io non ho fatto nulla, solo aggiornamento, ma non mi era mai successo di fare 12 ore di telefono acceso ed avere ancora il 70% di batteria, di solito a questo punto della giornata avevo al massimo il 40-45%.
-
Quote:
giovanni70
Io non ho fatto nulla, solo aggiornamento, ma non mi era mai successo di fare 12 ore di telefono acceso ed avere ancora il 70% di batteria, di solito a questo punto della giornata avevo al massimo il 40-45%.
Noto notevoli miglioramenti nella batteria anch'io anche se già per me era più che sufficiente....proprio in questo momento sono a 9:35 ore di accensione con 2:35 ore di schermo acceso con uso medio intenso e ancora il 55% di batteria...
-
Quote:
wasared
AP:I9505XXUAMDM
CP:I9505UAMDC
CSC: I9505ITVAMDB
Come mai non mi aggiorna nulla ne via OTA ne tramite kies che mi dice "dispositivo non supporta aggiornamento software tramite kies"? Help me
Hai il root?
Hai installato un qualcosa, tipo modem?
-
Quote:
dieguccio
Hai il root?
Hai installato un qualcosa, tipo modem?
a si dimenticavo di aver cambiato modem con odin.. come faccio a ritornare verginello e aggiornare?
-
Oggi ho aggiornato alla nuova release no brand e il telefono quando va in stand by dopo un pò si accende lo schermo e mi mangia tutta la batteria? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? C'è una soluzione?
-
ciao, per caso per l's4 no brand è uscito qualche aggiornamento che abbassi il surriscaldamento?
-
Quote:
CarloXD
ciao, per caso per l's4 no brand è uscito qualche aggiornamento che abbassi il surriscaldamento?
Si e dicono che hanno risolto il problema. Il software è il I9505XXUBMEA
-
Sapete se è possibile installare e dove trovare il firmware precedente a quello di questi giorni?
Grazie.
-
Certo che sta Samsung comincia proprio a deludere. Esce un nuovo firmware e non si può scaricare perché c'è troppa coda??? Mha riuscirò tra una settimana? Chi lo sa......
-
Quote:
wasared
a si dimenticavo di aver cambiato modem con odin.. come faccio a ritornare verginello e aggiornare?
Flasha direttamente con odin l'ultimo aggiornamento.....
Quote:
woodykr
Oggi ho aggiornato alla nuova release no brand e il telefono quando va in stand by dopo un pò si accende lo schermo e mi mangia tutta la batteria? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? C'è una soluzione?
Prova a fare un reset di fabbrica.....occhio che perdi i dati quindi salvati il vontenuto del cellulare
Quote:
Numb
Sapete se è possibile installare e dove trovare il firmware precedente a quello di questi giorni?
Grazie.
Devi farlo con odin chiefi in sezione modding ;)
Quote:
jujupaster
Certo che sta Samsung comincia proprio a deludere. Esce un nuovo firmware e non si può scaricare perché c'è troppa coda??? Mha riuscirò tra una settimana? Chi lo sa......
Provato gia con kies??via ota ci sono i problemi di cui parli
-
Ma scusate, per chi ha l's4 comprato con l'abbonamento della vodafone gli è arrivato il nuovo aggiornamento??? a me dice ancora che il software è già all'ultima versione disponibile :(
-
Quote:
Ins90
Ma scusate, per chi ha l's4 comprato con l'abbonamento della vodafone gli è arrivato il nuovo aggiornamento??? a me dice ancora che il software è già all'ultima versione disponibile :(
L'aggiornamento è solo per i "no brand". Per i vodafone devi aspettare.
-
Ok, dopo 4giorni dall'uscita dell'aggiornamento sono riuscito a farlo via ota.
-
Quote:
led zeppelin
è sempre cosi.....o lo si fa per primi oppure è meglio aspettare qualche giorno ;)
-
Quote:
led zeppelin
Idem... ora lo sto provando :)
-
i brand vodafone intanto si deprimono che sono gli unici dimenticati dalla samsung :(:(
-
Quote:
Lucciola2
i brand vodafone intanto si deprimono che sono gli unici dimenticati dalla samsung :(:(
ricordiamoci che i vodafone hanno avuto un aggiornamento che gli altri non hanno avuto......è stato appena rilasciato per i no brand e per i brand 3 abbiate pazienza ;)
-
Cmq ho notato che hanno risolto un bug (che almeno io avevo riscontrato) sul browser.
Quando facevo una ricerca non potevo selezionare il periodo della data, ora si.
-
Ciao a tutti... Tra ieri e oggi ho notato un problemino post aggiornamento. A me non funzionano bene i collegamenti sulla schermata di blocco. Ho provato più volte. Io ho 5 collegamenti : browser, watsapp, telefono, messaggi e fotocamera. Di questi mi apre solo watsapp. Qualcuno ha notato la stessa cosa??
-
prova a ricreare i collegamenti, magari solo uno e vedere se funziona.
ho aggiornato un'ora fa, al momento sembra andare tutto bene
-
Ciao ragazzi
Proprio adesso il mio brand voda sta scaricando un aggiornamento di oltre 300 mega...
Ci siamo!
-
Quote:
giorgiog1
Ciao ragazzi
Proprio adesso il mio brand voda sta scaricando un aggiornamento di oltre 300 mega...
Ci siamo!
Eri gia sulla versione me2?
-
Quote:
Misterx86
Eri gia sulla versione me2?
Credo di si, dopo averlo acquistato mi ha chiesto un aggiornamento di una ottantina di mega, ora questo di 385
http://img.tapatalk.com/d/13/06/16/u3yzameg.jpg
-
Io brand Vodafone non ho nessun aggiornamento. .. boh
-
Quote:
Antares27
prova a ricreare i collegamenti, magari solo uno e vedere se funziona.
ho aggiornato un'ora fa, al momento sembra andare tutto bene
Ok... Provo subito :-D
-
Quote:
giorgiog1
non eri aggiornato ancora all'ultima versione ;)
-
Cioè?
Quella che ho adesso ė come fa più aggiornata tedesca?
-
Quote:
giorgiog1
Cioè?
Quella che ho adesso ė come fa più aggiornata tedesca?
essendo vodafone era gia disponibile la me2 che tu non avevi ancora messo mentre qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento per i no brand e per i brand 3 più recente rispetto a quello che stai mettendo tu;)
-
Io ho aggiornato ora e la situazione è come descrive la foto. E' tutto corretto?
-
Quote:
micinadolce86
Io ho aggiornato ora e la situazione è come descrive la foto. E' tutto corretto?
perche tu hai un cellulare brand 3 giusto?lui ha un vodafone come il mio
-
Quote:
Misterx86
essendo vodafone era gia disponibile la me2 che tu non avevi ancora messo mentre qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento per i no brand e per i brand 3 più recente rispetto a quello che stai mettendo tu;)
ok ok, non essendo molto esperta volevo sapere se il mio è giusto e se devo fare qlc altro :)
-
Ciao a tutti, ho notato che spostando le app in SD al riavvio impiega qualcge secondo in piu a caricarle...non ho nessun launcer... O_o'
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
-
È possibile dividere il topic in sezioni ognuna dedicata ad ogni aggiornamento? Per adesso che sono solo due forse ci si potrebbe riuscire?