Generalmente i brand ricevono gli aggiornamenti leggermente in ritardo (ma non è sempre così).
Per il resto leggi e chiedi in sezione modding.
Sul mio Galaxy S4 ho trovato il CSC del Tim, ma sulla confezione non c'era scritto nulla e la brandizzazione a livello software è inesistente; ho chiamato il venditore per chiedere informazioni, solita risposta vaga del tipo "non so nulla, possono essere Tim Vodafone e no brand, per l'Italia li mandano tutti insieme, devi chiamare la Samsung".
Perfetto, chiamo l'assistenza Samsung, mi viene chiesto il codice Imei, e mi confermano che il telefono è brandizzato Tim; gli ho chiesto se posso installare firmware no brand senza perdere la garanzia e mi ha risposto che non posso, devo aspettare quelli Tim. Infine mi ha chiesto di verificare sulla confezione il codice Imei e la targhetta Tim, ma io non ho trovato nessun adesivo, ne Imei, ne scritta Tim, ma solo il logo Samsung Exclusive.
Senza andare troppo OT, secondo voi ho un telefono rubato? Rischio ad avere la confezione senza codice Imei? Oppure è normale?
Grazie
se samsung non ha accennato a nulla delgenere, perchè devi preoccuparti
poi sai tu dove lo hai comprato, se ti soorgono dubbi, si deduce che non hai usato un venditore affidabile
comunque qui come hai detto tu sttesso, andiamo ot, magari continua nel thread di aiuti, consigli e dubbii, lo trovi in rilievo sezione
Ciao a tutti sono assente da una connessione wi-fi da 3 giorni e per questo non so se è arrivato l'aggiornamento per l's4 no brand Italia...qualche informazione?
mitico s4
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
GT-I 9505X di quale nazionalitá é ?
è uscito l'aggiornamento per H3G questa mattina
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+