Visualizzazione stampabile
-
Uso il browser stock. Per Chrome non ho notato nulla di diverso, ma attenzione che Chrome non è aggiornato da Samsung ma da Google stessa... Perciò è più che normale che Samsung abbia migliorato quello stock e non chrome
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate una domanda ma perché non mi aggiorna tramite aggiornamento software del cellulare? mi scarica il pacchetto ma dopo mi dice aggiornamento non riuscito provare con samsung kies o contatta il centro assistenza.
Ora con il pc non posso aggiornarlo perché ce l'ho in riparazione.
-
Hai per caso eliminato App di sistema o eseguito il root del dispositivo?
-
Domanda: aprite la galleria, aprite una foto qualsiasi. Hanno tolto il cestino in alto a destra per eliminare direttamente le foto o non c'è mai stato e mi sono inventato tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
itan84
Hai per caso eliminato App di sistema o eseguito il root del dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si, ho fatto il root. È quello che crea problemi?
-
Potrebbe essere quello che non ti sa installare l'aggiornamento. Io invece ho notato che dopo l'aggiornamento si è disinstallato asphalt7. Qualcuno di voi nota la stessa cosa?
-
io ho notato k il led rosso quando lo metto in carica....non ha il solito bel colore acceso ma un rosso smorto.... avete notato lo stesso mio problema?????
-
Quote:
N22ns
io ho notato k il led rosso quando lo metto in carica....non ha il solito bel colore acceso ma un rosso smorto.... avete notato lo stesso mio problema?????
A me era sempre smorto!
Ragazzi come avete trovato la tastiera stock?
-
Sto tentando di aggiornare da Kies, però il programma mi dice che il pc in uso non dispone di sufficiente spazio libero..
Ho un SSD con almeno 50 GB disponibile..perchè mi dice così? :\
-
Quote:
Sartolo
Domanda: aprite la galleria, aprite una foto qualsiasi. Hanno tolto il cestino in alto a destra per eliminare direttamente le foto o non c'è mai stato e mi sono inventato tutto?
Confermo hanno tolto il tasto elimina. Adesso al suo posto c'è il comando modifica.
-
Via OTA mi dice che non ci sono aggiornamenti e con Kies idem, qualche idea?
-
Ma per tim nessuno sa niente???? Anche se non ho capito una cosa,è tim ma all'interno non ha nessuna personalizzazione,le icone sono standard di samsung..
-
Qualcuno riesce a scaricare via Ota......?
-
Quote:
Incudine1
Confermo hanno tolto il tasto elimina. Adesso al suo posto c'è il comando modifica.
Se fai "tasto opzioni" e "seleziona" puoi sempre selezionarle tutte e eliminarle.
-
Quote:
Gambero
Se fai "tasto opzioni" e "seleziona" puoi sempre selezionarle tutte e eliminarle.
Si oppure tiene schiacciato sopra una foto e ti si apre la selezione multipla e anche cosi ritorna il tasto elimina.
-
Quote:
valentina1991
A me era sempre smorto!
Ragazzi come avete trovato la tastiera stock?
Come sempre smorto???il mio era un bel rosso vivo....ora va tipo a tratti....da rosso vivo a smorto a rosso vivo ancora.....boh....altri cn qst "problema"????
Quote:
Tonypedra
Fatto 20 minuti fa....
-
aggiornamento effettuato!effettivamente il problema di ghosting sempre sparito!
-
Quote:
Gambero
no non è quella la baggianata.
Lo smearing era dato dai riflessi del movimento su sfondo nero a una barra continua (vedi impostazioni e menu) che scrollando dava effetto refresh viola.
Ma a parte quello non aggiornare è veramente da poco furbi.
Ti perdi lo spostamento delle app da memoria, l'ottimizzazione per il surriscaldamento, l'ottimizzazione di tutto il resto
Scusa che intendi per "spostamento delle app da memoria"?
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Scusa che intendi per "spostamento delle app da memoria"?
che con l'aggiornamento hai la possibilità di spostare alcune app sulla micro sd per liberare spazio nella memoria del dispositivo !!!
-
Quote:
cancer78
che con l'aggiornamento hai la possibilità di spostare alcune app sulla micro sd per liberare spazio nella memoria del dispositivo !!!
Notizia fantastica, non lo sapevo ;)
-
Quote:
N22ns
che spirito di osservazione!:p
ma fai delle prove "usando" il telefono e non a guardare se il colore di un led è smorto o più brillante...ma dai...
-
Quote:
N22ns
Come sempre smorto???il mio era un bel rosso vivo....ora va tipo a tratti....da rosso vivo a smorto a rosso vivo ancora.....boh....altri cn qst "problema"????
Fatto 20 minuti fa....
Il led è sempre stato con luce variabile in base alla luminosità dell'ambiente come l9 schermo insomma.
-
Quote:
tipalore
Ma hai qualche Brand?
Comunque io (no brand) l'ho installato stamani alle 8 via ota (senza previo wipe) . Mi sembra migliorato in generale... la fluidità nelle pagine è ottima, il browser mi sembra più pimpante (non ho mai avuto grossi lag, né nella home, né in navigazione con browser stock) e la tastiera samsung finalmente è usabile!!! E' una mia impressione o lo notate anche voi?
-
tramite il menu del telefono vado a verificare aggiornamenti software ma mi appare un pop up che mi dice " servizio di aggiornamento software non disponibile. numero massimo di aggiornamento roll-out superato. aggiornare il dispositivo tramite Kies"
il mio S4 è no brand.
utilizzo la connessione wifi di casa
non ho mai fatto altri aggiornamenti (preso da 1 settimana)
di Kies non mi fido
-
Qualcuno sa per caso la data prevista di uscita dell'aggiornamento per brand Vodafone? Solitamente quanto passa dall'uscita per i no brand?
Grazie mille!
-
Quote:
supersufa
Qualcuno sa per caso la data prevista di uscita dell'aggiornamento per brand Vodafone? Solitamente quanto passa dall'uscita per i no brand?
Grazie mille!
Nessuno lo può sapere :)
-
Quote:
csabato
che spirito di osservazione!:p
ma fai delle prove "usando" il telefono e non a guardare se il colore di un led è smorto o più brillante...ma dai...
Quote:
Gio722
Il led è sempre stato con luce variabile in base alla luminosità dell'ambiente come l9 schermo insomma.
E' stata la prima cosa a saltarmi all'occhio....xk nn era mai stato variabile a seconda della lumiosità dell'ambiente..... era sempre bello acceso....
poi x qnt riguarda l'utilizzo....ho spostato tutte le app nella sd.... ma poi qnd ci entro nn trovo nessuna app....e tramite kies aprendo la sd selezionando tutto e dando proprietà mi dice k lo spazio k occupano i file è inferiore a qll visualizzato in alto...... secondo voi xk? potrebbe essere uno spostamento fasullo???? o_O
-
Quote:
robertogl
Nessuno lo può sapere :)
:p grazie...
-
Appena aggiornato samsung s 4
-
Da quando ho aggiornato ho notato una riduzione della durata della batteria, indagando un po ho notato che c'è un processo chiamato "Servizi Google" che consuma un botto... ho fatto un raffronto con un mio collega che non ha ancora aggiornato e questa voce non ce l'ha proprio e ha i miei stessi servizi attivi. Che ne pensate? come posso risolvere? a qualcuno è successo?
-
Quote:
N22ns
....ho spostato tutte le app nella sd.... ma poi qnd ci entro nn trovo nessuna app....e tramite kies aprendo la sd selezionando tutto e dando proprietà mi dice k lo spazio k occupano i file è inferiore a qll visualizzato in alto...... secondo voi xk? potrebbe essere uno spostamento fasullo???? o_O
Cavolo hai ragione! Anche io non trovo niente di più di quello che già avevo prima ... strano!
-
Quote:
tipalore
sicuro di essere un no brand?
Quote:
carotandroid
Ma per tim nessuno sa niente???? Anche se non ho capito una cosa,è tim ma all'interno non ha nessuna personalizzazione,le icone sono standard di samsung..
nessuno lo sa ma penso a breve
Quote:
Tonypedra
ci sono molte persone che stanno scaricando aspeta un po
Quote:
Horuseye
tramite il menu del telefono vado a verificare aggiornamenti software ma mi appare un pop up che mi dice " servizio di aggiornamento software non disponibile. numero massimo di aggiornamento roll-out superato. aggiornare il dispositivo tramite Kies"
il mio S4 è no brand.
utilizzo la connessione wifi di casa
non ho mai fatto altri aggiornamenti (preso da 1 settimana)
di Kies non mi fido
server sovraccarichi
per tutti leggiamo almeno le ultime due pagine prima di scrivere...probabilmete c'è gia la risposta grazie
-
Quote:
EdoP78
Cavolo hai ragione! Anche io non trovo niente di più di quello che già avevo prima ... strano!
:o o_O :o o_O
è un mistero....secondo me ci vogliono fottere facendoci credere che spostiamo le app ma nn è un c..zo vero......
-
Quote:
cancer78
Il mio è vodafone per cui non posso testare ma chiedevo ai fortunati aggiornati come avviene effettivamente lo spostamento delle app nella SD, grazie.
E dato che ci sono chiedo se hanno abilitato la possibilità di mettere il telefono in modalità aereo attraverso app esterne tipo TIMERIFFIC o alte. Grazie.
-
Quote:
micromega
Il mio è vodafone per cui non posso testare ma chiedevo ai fortunati aggiornati come avviene effettivamente lo spostamento delle app nella SD, grazie.
E dato che ci sono chiedo se hanno abilitato la possibilità di mettere il telefono in modalità aereo attraverso app esterne tipo TIMERIFFIC o alte. Grazie.
questo è solo per gli aggionamenti per le domande chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4042163
-
Io le ho spostate tutte le app quelle che potevo
Lo spento e riacceso ci ha.esso un po per caricarle tutte poi vado in memoria per vedere e de tutto uguale tutto occupata la memoria del telefono e uguale per qualcunaltro ho fatto 2 screenshop
-
-
Quote:
N22ns
:o o_O :o o_O
è un mistero....secondo me ci vogliono fottere facendoci credere che spostiamo le app ma nn è un c..zo vero......
Però ho notato che riavviando le icone delle app spostate su sd non appaiono subito come tutte le altre ma rimangono per un po' trasparenti con la scritta sd, secondo me sono effettivamente su sd ma nascoste in qualche modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da maxmostro
Da quando ho aggiornato ho notato una riduzione della durata della batteria, indagando un po ho notato che c'è un processo chiamato "Servizi Google" che consuma un botto... ho fatto un raffronto con un mio collega che non ha ancora aggiornato e questa voce non ce l'ha proprio e ha i miei stessi servizi attivi. Che ne pensate? come posso risolvere? a qualcuno è successo?
Ho notato anche io che si sta scaricando più rapidamente,qualcuno ne sà qualcosa?
-
Quote:
shabbini
Ho notato anche io che si sta scaricando più rapidamente,qualcuno ne sà qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dopo gli aggiornamenti c'è bisogno che il sistema si stabilizzi. E' sempre stato così.