Circa 350 mb.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma è uscito un aggiornamento? se lo cerco dal mio S4, mi dice che il software più recente è già stato installato!
dipende da che operatore hai...
Installato stamane con Kies. No Brand.
Io invece ho notato un notevole miglioramento nello scroll della home nel menu (ora i lag sono davvero minimi). La fotocamera si apre subito ed è molto più reattiva. Con la funzione "Aumenta la leggibilità del testo" la lettura di testi (anche in play books) è diventata mmeno stancante. Ho notato anche un notevole aumento della ricezione in 3G (nel mio ufficio prima 2-3 tacche ora 4 fisse). Stasera proverò il segnale WIFI. Ora la ripresa dei video è fantastica (sarà anche grazie all'HDR?). Non so perchè molti si lamentano, ma io sono soddisfatto.
Ah dimenticavo, finalmente le app si spostano su SD!!!!!
Io ho appena preso questo bellissimo cellulare,ma spero che questo aggiornamento migliori il browser che rispetto agli altri miei dispositivi e imbarazzante, e posso capire rispetto al nexus 7!ma che VA meglio htc desire di 3anni è assurdo, mi fate sapere se migliora? Grazie.
Ma come si fa a ripristinare la barra di notifica completamente trasparente?
Ciao ragazzi volevo un info ma una volta eseguito il nuovo aggiornamento si deve effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica ??
Quando è previsto l aggiornamento per brand wodafone??piu o meno...
Ti metto un "Thanks"...solo solo per questa domanda. Io è da 1 giorno intero che chiedo come stanno le cose...perché ques "fesseria" da a parte di Samsung proprio non la reggo. Non credo che si possa avere nè ritornare a come era prima se non con un flash.
ho un problema con l'aggiornamento
via OTA server intasati
con Kies mi dice che c'è nuovo firmware, gli dico di scaricarlo, la prima schermata con la barra la fa abbastanza velocemente, circa 30sec, poi esce seconda schermata "preparazione installazione", sta li qualche secondo poi torna alla schermata principale di Kies ricercando il dispositivo, lo ritrova e mi ridice che c'è un nuovo aggiornamento, il tutto così allinfinito.
ho cambiato porta usb, fatto il controllo dei problemi di connessione, infatti mi rinstalla i driver e mi chiede pure il riavvio del pc, ho riavviato l'S4, ma continua a fare così
cosa posso fare?
Grazie e Ciaoo
Ma avevo capito male o con questo firmware é possibile settare la trasparenza della barra? Perchè non trovo nulla nel menu
Usando Nova Prime si ha la barra trasparente, un luncher più personalizzabile (al punto da replicare quasi fedelmente l'aspetto della TW) con tantissime opzioni, più snello e senza il minimo rallentamento.
Ciao, dopo aver fatto l'aggiornamento, nella galleria non c'è più il tasto per eliminare direttamente le foto... Qualcuno ha notato questa cosa oppure è una cosa solo del mio s4?
stanco di aspettare ho aggiornato in circa 20 minuti tramite kies
ho letto da qualche parte nel forum (non ricordo dove peròrotfl) che prima di fare gli aggiornamenti sarebbe meglio fare un ripristina per avere una base pulita su cui aggiornare...qualcuno di più esperto mi potrebbe dare una spiegazione su come procedere perchè è il mio primo aggiornamento con android :cool:
Vero, non c'è...bisogna usare il tasto menu e selezionare Elimina.
Ragazzi, come molti di voi ho notato un consumo molto rapido della batteria da quando ho aggiornato stamattina. Ho guardato nelle app che hanno consumato di piú la batteria ed ho notato che Fring ne ha usato il 17 per cento da stamattina senza che io nemmeno ricordarsi di averlo installato settimane fa... Avete anche voi un consumo anomalo? Avete scoperto come rimediare e tornare ai consumi normali che avevamo fino a ieri con la MDM?
Da oggi ho problemi ad accedere al servizio di aggiornamento delle app samsung, tappo sulla freccetta e non accade nulla. Qualcuno con lo stesso problema? Non vorrei fosse legato al nuovo firmware.
Sto scaricando adesso da Kies, anche se non capisco una cosa.... che senso ha bloccare il download via Ota e tenerlo solo su Kies...
21 % ancora mi dice che non è possibile perchè la batteria è scarica...
Ciao a tutti, ho provato a fare l'aggiornamento tramite ota e mi dice di riprovare... allora l'ho fatto tramite kies, ma ho avuto questo problema, parte il download, finisce di scaricarlo e arriva al 100% il tel va in download mode, poi compare il messaggio che il pc non rileva piu il tel e mi chiede di scollegare e ricollegare la usb, l'ho fatto e poi mi dice che il tel non è riconosciuto dal pc, e mi rimane fermo in download mode, cosa può essere? Può essere xkè ho attivo il debug usb? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho lo stesso problema. Spero non mi tocchi ripristinare
Per il "problema" Samsung Apps dovete accettare i nuovi termini e le condizioni contrattuali che sono cambiate. Poi funzionerà tutto come sempre. Un tanks è gradito ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
vai in impostazioni, account, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica... sappi che ti riporta il telefono come appena acquistato quindi perdi tutti i dati e le applicazioni che hai scaricato dopo averlo messo in funzione.
In genere è sempre meglio fare un ripristino o wipe data da recovery (usando il tasto accensione + tasto volume su + tasto home) prima di un aggiornamento, ma se non si hanno avuto problemi con il vecchio firmware si potrebbe installare il nuovo e poi, se qualcosa non funzionasse a dovere semmai procedere col ripristino dati di fabbrica o wipe data...
Appena aggiornato un paio di applicazioni le o spostate nella scheda di memoria, ora stranamente la voce sposta nella scheda di memoria rimane grigia , non piu selezionabile..... in poche parole non e piu possibile spostare nulla sulla scheda di memoria, o provato a fare il riavvio, lo spento e acceso... ma niente... a qualcuno di voi capita la stessa cosa???? Ce una soluzione???? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 samsung s4
aggiornato oggi, la cosa veramente simpatica è che dopo l'aggiornamento mi ha chiesto se volevo aggiornare la vodafone application..... ma ho una sim 3 e l'ho comprato alla TIM!!!
Appena aggiornato, molto più fluido e la barra sopra mi piace.... bene :)