Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Da quando ho aggiornato ho notato una riduzione della durata della batteria, indagando un po ho notato che c'è un processo chiamato "Servizi Google" che consuma un botto... ho fatto un raffronto con un mio collega che non ha ancora aggiornato e questa voce non ce l'ha proprio e ha i miei stessi servizi attivi. Che ne pensate? come posso risolvere? a qualcuno è successo?
Era capitato anche a me prima dell'aggiornamento....vai in impostazioni gps (anche dal pannello notifiche tenendo premuta l'icona gps) e togli la spunta a "usa reti senza fili"...è il servizio google per il posizionamento...quasi certamente è questo....
-
Quote:
ubeeer
Io le ho spostate tutte le app quelle che potevo
Lo spento e riacceso ci ha.esso un po per caricarle tutte poi vado in memoria per vedere e de tutto uguale tutto occupata la memoria del telefono e uguale per qualcunaltro ho fatto 2 screenshop
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si lo avevamo detto sopra......
-
Quote:
Originariamente inviato da EdoP78
Quote:
Originariamente inviato da N22ns
:o o_O :o o_O
è un mistero....secondo me ci vogliono fottere facendoci credere che spostiamo le app ma nn è un c..zo vero......
Però ho notato che riavviando le icone delle app spostate su sd non appaiono subito come tutte le altre ma rimangono per un po' trasparenti con la scritta sd, secondo me sono effettivamente su sd ma nascoste in qualche modo.
Si ma se entri nell sd non c'è nirnte
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
ubeeer
Si ma se entri nell sd non c'è nirnte
Inviato dal mio GT-I9505
è normale capita a tutti. Probabilmente è un comportamento voluto per evitare che una volta spostate vengano inavvertitamente cancellate...
-
Quote:
andrea84s
Era capitato anche a me prima dell'aggiornamento....vai in impostazioni gps (anche dal pannello notifiche tenendo premuta l'icona gps) e togli la spunta a "usa reti senza fili"...è il servizio google per il posizionamento...quasi certamente è questo....
Ok, però io questo servizio ce l'avevo attivato anche prima, e la voce servizi google non c'era ne sono sicuro.
Quote:
Originariamente inviato da shabbini
Ho notato anche io che si sta scaricando più rapidamente,qualcuno ne sà qualcosa?
Anche tu hai la voce Servizi google almeno al 15%?
-
Ragazzi ma con l'ultimo aggiornamento del s4 no brand
Il telefono si surriscalda ancora molto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
maxmostro
Ok, però io questo servizio ce l'avevo attivato anche prima, e la voce servizi google non c'era ne sono sicuro.
Anche tu hai la voce Servizi google almeno al 15%?
..ho appena controllato, io non ho ancora aggiornato e Servizi Google è in esecuzione da quando ho acceso il telefono. Consumo batteria del servizio sta al 3%
-
Bho a me sinceramente non si è mai surriscaldato più di tanto... Per dire si scaldava molto di più il galaxy s2
-
Quote:
Incudine1
Nel pannello delle notifiche hanno aggiunto il pulsante per attivare la pausa intelligente.
È a cosa serve la pausa intelligente?
-
Capisco che i server possano essere sovraccarichi, ma da questa mattina alle 09.30 con due S4 nulla da fare!
se scarico il file di aggiornamento (da 1.5gb) e utilizzo Odin è la stessa cosa ?
-
Quote:
CarloXD
Ragazzi ma con l'ultimo aggiornamento del s4 no brand
Il telefono si surriscalda ancora molto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Anche il mio non si surriscalda più di tanto giusto quando è in ricarica... ma neanche prima.
Quote:
Wizard78
..ho appena controllato, io non ho ancora aggiornato e Servizi Google è in esecuzione da quando ho acceso il telefono. Consumo batteria del servizio sta al 3%
Ok grazie dell'info, da quanto tempo l'hai acceso?
-
Quote:
claudio7ita
Ma gia c'era... la pausa intelligente è la funzione che mette in stand by video cell ecc ecc quando lui pensa che tu "dormi" ho non stai seguendo.
-
Quote:
maxmostro
Anche il mio non si surriscalda più di tanto giusto quando è in ricarica... ma neanche prima.
Ok grazie dell'info, da quanto tempo l'hai acceso?
7 ore e mezza
-
Quote:
claudio7ita
Quando distogli lo sguardo si ferma il video...trovi le.spiegazioni sotto la voce in impostazioni
-
Quote:
Tonypedra
Qualcuno riesce a scaricare via Ota......?
io si
e arrivato al 22% a scaricato 81.57 MB di 353.83 MB- TEMPO RIMANENTE alla fine , 01:11:45 ..... e un po lunghetta ..leggo che delude un po le aspettative.... e da qualche problemino....non so se bloccare lo scaricamento ... sinceramente il mio s4 va da dio..a solo qualche cavolata. Tipo scalda un po... e la durata della batteria, anche se ora e molto migliorata.. per il resto non ha problemi...
-
Quote:
tommiv
io si
e arrivato al 22% a scaricato 81.57 MB di 353.83 MB- TEMPO RIMANENTE alla fine , 01:11:45 ..... e un po lunghetta ..leggo che delude un po le aspettative.... e da qualche problemino....non so se bloccare lo scaricamento ... sinceramente il mio s4 va da dio..a solo qualche cavolata. Tipo scalda un po... e la durata della batteria, anche se ora e molto migliorata.. per il resto non ha problemi...
concordo pienamente!Un pò deludente questo aggiornamento!Io..per questa volta...passo!
-
Quote:
paolov
Dopo gli aggiornamenti c'è bisogno che il sistema si stabilizzi. E' sempre stato così.
Concordo...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
royy7
concordo pienamente!Un pò deludente questo aggiornamento!Io..per questa volta...passo!
risolve il problema degli mp3 che gracchiano....e questo non è poco
-
Quote:
ubeeer
il mio si sta aggiornando ora...PER CURIOSITA.. sul mio ce scritto.... 2.0 GB UTILIZATI. 7.2 GB LIBERI... tu 2.3 GB UTILIZATI E ne hai 13 GB LIBERI??? io non ho mai avuto 13 GB...nemmeno appena comprato, ANZI appena lo portato a casa aveva 9 GB... 13 GB MAI VISTI SUL MIO....
-
Quote:
panso
risolve il problema degli mp3 che gracchiano....e questo non è poco
io per ogni contatto ho suonerie diverse in mp3...a me non gracchia proprio nulla...è perfetto...compreso l'audio in cuffia.
-
Quote:
ubeeer
SCUSATE MI SONO ACCORTO ORA CHE FORSE si riferiva alla scheda di memoria....e non alla memoria interna del s4
-
Quote:
tommiv
SCUSATE MI SONO ACCORTO ORA CHE FORSE si riferiva alla scheda di memoria....e non alla memoria interna del s4
Infatti fa riferimwnto alla sd non alla memoria interna ;)
-
Quote:
Misterx86
Infatti fa riferimwnto alla sd non alla memoria interna ;)
ora si sta installando l aggiornamento...60%... sento il display bello caldo pero.... speriamo bene...:-[ io ho la scheda da 64 GB..... vediamo come la vede hahaharotfl
-
Ma vi siete accorti che dopo l'aggiornamento ci sono solamente 4 icone e non 5 nella barra inferiore... Prima avevo Internet telefono rubrica messaggi e app .. Ora ce ne sono solo quattro ed é sparito internet... È successo anche a voi..?.. Poi non è che noto tutti sti miglioramenti
-
Aggiornamento riuscito via Kies...1 ora e 30 minuti. .. :eek:
Per la serie "volevamo stupirvi con effetti speciali. ...."
-
Come non detto bastava inserirne un altra..
-
Quote:
riccardo81
Ma vi siete accorti che dopo l'aggiornamento ci sono solamente 4 icone e non 5 nella barra inferiore... Prima avevo Internet telefono rubrica messaggi e app .. Ora ce ne sono solo quattro ed é sparito internet... È successo anche a voi..?.. Poi non è che noto tutti sti miglioramenti
Puoi aggiungerla manualmente.
-
il mio e' u scs i9505itvamdb lo collego al pc tramite kies ma quando apro kies non mi legge il firmware.
telefono non rootato o altro.
come mai?
grazie
-
Aggiornato tramite kies.
domanda:
ho notato che nelle impostazioni della tastiera si può scegliere il modo per la tastiera verticale differenziando tra tastiera alfabetica e tastiera con numeri e simboli.
Era già così anche prima e non me ne ero accorto o è una cosa nuova?
-
Quote:
Originariamente inviato da Wizard78
Aggiornato tramite kies.
domanda:
ho notato che nelle impostazioni della tastiera si può scegliere il modo per la tastiera verticale differenziando tra tastiera alfabetica e tastiera con numeri e simboli.
Già ed così.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
Wizard78
Aggiornato tramite kies.
domanda:
aggiornato con kies dato che da cellulare non funzionava(penso server intasati)
-
[QUOTE=tommiv;4043210]ora si sta installando l aggiornamento...60%... sento il display bello caldo pero.... speriamo bene...:-[ io ho la scheda da 64 GB..... vediamo come la vede hahaharotfl[/QUOTE
aggiornato rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl la prima cosa che ho notato che scaldava come un matto appena si e riavviato.... battery widget mi segnava 36 gradi, ora si e stabilizzato sui 32 gradi ...tutto il resto mi sembra più o meno come prima....si e aggiunta l oppozione per spostare le aplicazioni ma solo alcune sulla scheda di memoria... ne ho spostate.... pero nella memoria interna del cell rimangono sempre 2.0 GB occupati... come prima bhooo.. io le applicazioni le vedo sulla scheda di memoria pero.. intendo quelle che ho spostato.. la velocita e come prima.... la fotocamera sembra lavori meglio.... sicuramente mi sfugge qualcosa x ora... ricordo che un utente scrisse che questo aggiornamento ci dava altri 800mb di memoria interna in più .... sugli s4 con 16 GB.. io non li ho visti rotflrotflrotflrotfl
-
Aggiornato.
Scalda come prima, forse un pochino meno di prima ma più o meno siamo lì.
Il browser mi sembra più lento.
Menù più o meno uguale, sembra che lagghi di meno per un semplice espediente: prima quando si cliccava una voce laggava anche lo sfondo blu che si viene a creare nella voce che si clicca, ora quel blu sparisce subito, però comunque la voce ci mette lo stesso tempo di prima ad aprirsi.
La modalità per aumentare la nitidezza mi sembra una boiata..poi non so, magari bisogna controllare con una lente d'ingrandimento per accorgersi delle differenze.
Risolto l'effetto scia del menù.
-
ragazzi ma qualcuno ha trovato la funzione migliora la leggibilità, ma funziona??
-
Sto provando a scaricare l'aggiornamento con il wifi ma mi da quanto riportsto in foto.non ho kies con me per tentare.secondo voi è un problema di server??http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/ymybu7at.jpg
-
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/nadajeru.jpgA me l'effetto scia non è sparito o meglio è scomparso sulle liniette orizzontali piccole ma provate anche voi con queste 2 foto sulla barra notifiche muovete su e giu5 e guardate se vi appare l'effeto scia...a me lo fa ancora e anche muovendo la foto a destra e sinistra lo fa ancora sul lato in alto a destra appare..fateci attenzione...per info ho settato lo schermo in modalità automatica e luminosità circa al 30%
-
grazie a dio finalmente si possono spostare le app su sd esterna
-
Quote:
pikkio9085
grazie a dio finalmente si possono spostare le app su sd esterna
Fate molta attenzione quando spostate.
Ho raccontato qui la mia esperienza.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4043794
-
Quanto pesa l'aggiornamento, visto che devo uscire per farlo mi fate un piacere se mi fate sapere, grazie.