Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoneabbonizio
Kies però mi rileva un aggiornamento mentre tramite OTA il
cell non trova niente.
Alcuni aggiornamenti sono stati rilasciati solo tramite kies....controlla in prima pagina se la tua versione corrisponde con quelle riportate che sono le ultime rilasciate...ovviamente se il tuo cellulare è italiano o brandizzato
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/hu3ete6a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/2evyzave.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/9umavygu.jpg
Poi ogni tanto mi compare questa schermata di aggiornamento dei criteri di sicurezza. Tappo su conferma ma mi dice "Connessione assente" nonstante io sia costantemente connesso come si vede dalle immagini. Io non so che fare davvero!
-
Quote:
JackLittleCharlie
Si anche a me è arrivata oggi quest aggiornamento dei criteri di protezione! Utilizzi with? Perché a me è andato con with e non 3g!;)
-
Non vorrei sbagliarmi (ne dubito), ma l'aggiornamento knox e protezione che c'entra in questo thread?
Usate il thread dedicato a knox, per approfondire
Grazie
-
No. Il fatto che io non riesca ad aggiornare il telefono col Pc dipende da questa schermata che mi appare mentre è collegato e blocca tutto. Boh, mi arrangerò da solo.
-
Quote:
Elelaith
Ciao a tutti,non so' se è la sezione adatta ma perdonatemi,non sono pratico.Vi volevo porre un quesito. Ho aggiornato il mio s4 ad android 4.4 con l'ultima leaked. Riscontrando problemi con alcune applicazioni di terze parti ho deciso di fare il downgrade alla 4.3 ma non ci sono riuscito,in quanto ho letto da piu parti che, causa nuovo bootloader, non è possibile fare il downgrade. La mia domanda è: se installassi una leaked di android 4.3 che ha gli stessi file di quella appena uscita (bootloader compreso) potrei poi tornare tramite kies o odin al mio firmware originale?
Spero di essermi spiegato,aspetto risposte.
Grazie
domande da porre qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html qui sei ot
-
Salve ,possiedo un galaxy s4 i9505 no brand francese(product code XEF mostrato anche da kies). Su sammobile risulta che il 22 gennaio è stato rilasciato un nuovo firmware( I9505XXUENA4) sempre android 4.3 ma sicuramente più recente del firmware ufficiale installato sul mio s4, mai modificato e che mi ha sempre notificato gli aggiornamenti il giorno del rilascio.
Come mai dopo 5 giorni nè via ota nè tramite kies mi dà la disponibilità dell'aggiornamento?è normale?
l'aggiornamento viene rilasciato progressivamente in base all'imei del telefono oppure samsung francia ha interrotto il rilascio? grazie
-
Quote:
davids1
Salve ,possiedo un galaxy s4 i9505 no brand francese(product code XEF mostrato anche da kies). Su sammobile risulta che il 22 gennaio è stato rilasciato un nuovo firmware( I9505XXUENA4) sempre android 4.3 ma sicuramente più recente del firmware ufficiale installato sul mio s4, mai modificato e che mi ha sempre notificato gli aggiornamenti il giorno del rilascio.
Come mai dopo 5 giorni nè via ota nè tramite kies mi dà la disponibilità dell'aggiornamento?è normale?
l'aggiornamento viene rilasciato progressivamente in base all'imei del telefono oppure samsung francia ha interrotto il rilascio? grazie
Non sembra essere disponibile su kies http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=XEF#firmware
-
Quote:
Misterx86
Ok grazie,pensavo che sammobile indicasse sempre come ultimo firmware l'ultimo disponibile anche su kies, invece a quanto pare il rilascio su kies a volte viene ritardato.
Questo vuol dire che l'ultimo firmware I9505XXUENA4 mostrato nella sezione check your firmware di sammobile potrebbe non essere una versione definitiva ed avere dei problemi visto che ancora non è disponibile su kies?
-
Quote:
cromos4
HTC ONE 4.4.2 in distribuzione...
Non capisco l'attinenza con gli aggiornamenti del s4.....cancello ot
-
Buondì! Qualcuno ha idea circa i tempi di distribuzione della 4.4.2 per Vodafone per S4 i-9505?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kyashanyosabuson
Buondì! Qualcuno ha idea circa i tempi di distribuzione della 4.4.2 per Vodafone per S4 i-9505?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La risposta è nel primo post. :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
kyashanyosabuson
Androidiani App
Domanda da evitare..
Prima pagina primo post....punto 1).....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
-
scusate... Momento di debolezza :P
-
ciao belli.. volevo un consiglio.. premetto che è un po' di mesi che non mi interesso degli aggiornamenti del mio s4 vodafone..
mi ricordo solo che tempo fa era uscito un aggiornamento e tutti avevano problemi, quindi evitai..
ora non so se ne sono usciti altri più stabili, volevo sapere se appunto mi conviene aggiornare oppure no e aspettare future release.
allo stato attuale il mio s4 ha questa versione:
Brand Vodafone;
AP/CP: I9505XXUBMEA
CSC: I9505VFGBMF2
che dite? :)
-
Quote:
AleHaw
ciao belli.. volevo un consiglio.. premetto che è un po' di mesi che non mi interesso degli aggiornamenti del mio s4 vodafone..
mi ricordo solo che tempo fa era uscito un aggiornamento e tutti avevano problemi, quindi evitai..
ora non so se ne sono usciti altri più stabili, volevo sapere se appunto mi conviene aggiornare oppure no e aspettare future release.
Brand Vodafone;
beh sarebbe ora che lo aggiorni... collegalo a kies, oppure via ota (da telefono) in impostazioni<altro<info dispositivo< aggiornamenti software...
questo è il mio parere :p
-
Quote:
AleHaw
Brand Vodafone;
Se vuoi fare modding con la possibilità di ritornare completamente in garanzia ti conviene rimanere col firmware che hai tu (vecchio bootloader). Se, al contrario, il modding non ti interessa puoi benissimo aggiornare. Attento però che ti si installa il nuovo bootloader e non puoi più tornare indietro a versioni 4.2.2
Io personalmente consiglio di rimanere col vecchio boot, almeno ci monti su la rom che vuoi, anche rom molto recenti
-
Quote:
Federicadr
Se vuoi fare modding con la possibilità di ritornare completamente in garanzia ti conviene rimanere col firmware che hai tu (vecchio bootloader). Se, al contrario, il modding non ti interessa puoi benissimo aggiornare. Attento però che ti si installa il nuovo bootloader e non puoi più tornare indietro a versioni 4.2.2
Io personalmente consiglio di rimanere col vecchio boot, almeno ci monti su la rom che vuoi, anche rom molto recenti
Grazie del tuo consiglio, magari è la volta buona che perdo un po' di tempo col modding ;) anche se sono un completo neofita in questo ambito^^
-
salve vorrei una spiegazione gentilmente o un s4 con la scheda della wind e ho android 4.3 come faccio ad installare l'ultimo. ps provando da impostazioni mi dice ke nn ci sono altri aggiornamenti disponibili
-
Quote:
giovanni18
salve vorrei una spiegazione gentilmente o un s4 con la scheda della wind e ho android 4.3 come faccio ad installare l'ultimo. ps provando da impostazioni mi dice ke nn ci sono altri aggiornamenti disponibili
Componi sul dialer *#1234# e posta il risultato...
-
Quote:
giovanni18
L'ultimo aggiornamento rilasciato per il nostro cellulare è la versione 4.3...quindi digita il codice che ti ha scritto maverik e confronta le sigle che escono con quelle presenti in prima pagina, se coincidono hai l'ultima versione in caso contrario attaccalo a kies
Quote:
maverik72
Componi sul dialer *#1234# e posta il risultato...
-
Quote:
Iron67
AP:I9505XXUEML6
CP:I9505XXEUML6
CSC:I9505ITVEML1
no brand/no rooted
Operatore WIND "All inclusive"
Dopo l'ultimo aggiornamento con KIES a ML6 il tethering wifi con mi funziona più. Il wifi invece funziona correttamente (per escludere un guasto HW).
A dicembre con, credo il MK8, funzionava. Me ne sono accorto ieri perché in questo lasso di tempo non mi era servito.
Avete altri riscontri?
Qui sei OT.
Per problemi post-aggiornamento devi chiedere nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
(Comunque a me funziona).
Cancello l'OT.
-
Quote:
72fabius
Ma quando dovrebbe uscire la 4.4.2 ufficiale per S4
Androidiani App
Domanda da evitare..
Prima pagina primo post....punto 1).....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
-
Ma con l aggiornamento 4.4 si mormora una touchwiz modificata e ringiovanita o sbaglio? Sarebbe anche ora....
-
Quote:
luca.miotto87
Ma con l aggiornamento 4.4 si mormora una touchwiz modificata e ringiovanita o sbaglio? Sarebbe anche ora....
Sì è cambiata per ulteriori informazioni vai sul thread delle leaked;)
-
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema:particamente ne il telefono ne kies mi rilevano l'aggiornamento del firmware! Ho il MEA brand vodafone... entrambi dicono che é la versione del firmware più recente cosa non vera... cosa posso fare?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Mattia9631
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema:particamente ne il telefono ne kies mi rilevano l'aggiornamento del firmware! Ho il MEA brand vodafone... entrambi dicono che é la versione del firmware più recente cosa non vera... cosa posso fare?
Grazie a tutti :)
Scarica il firmware per il tuo brand Vodafone dalla prima pagina e flasha con odin
-
Potrei sapere gentilmente se e possibile il downgrade da ml6 a mj7 (Vodafone)? Solo questo vi prego
-
Quote:
AntonioGa
Potrei sapere gentilmente se e possibile il downgrade da ml6 a mj7 (Vodafone)? Solo questo vi prego
Chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
O qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
-
Buona sera.
Una informazione relativa al primo post: è un problema solo mio o realmente sono bloccati o comunque non funzionant i link per il download dei firmware MKL e MK8?
Grazie per eventuale risposta
-
Quote:
beppecre
Buona sera.
Una informazione relativa al primo post: è un problema solo mio o realmente sono bloccati o comunque non funzionant i link per il download dei firmware MKL e MK8?
Grazie per eventuale risposta
No funziona provato ora....
Ma vai qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
Come scritto in prima pagina?
-
sì, esattamente, ma mi apre delle pagine che non c'entrano niente!
Download file I9505XXUEMK8_I9505ITVEMK1_ITV.zip per l'MK( normale, mentre adesso mi fa scaricare dalk mirror, cosa che prima non succedeva.
i link dei firmware precedenti sono invece tutti regolari...
boh..
-
Quote:
beppecre
sì, esattamente, ma mi apre delle pagine che non c'entrano niente!
Download file I9505XXUEMK8_I9505ITVEMK1_ITV.zip per l'MK( normale, mentre adesso mi fa scaricare dalk mirror, cosa che prima non succedeva.
i link dei firmware precedenti sono invece tutti regolari...
boh..
Prova il link di mega....provato e funziona....
-
Quote:
maverik72
Prova il link di mega....provato e funziona....
hai ragione: era un problema del browser con un malware che sono riuscito ad eliminare solo adesso!
(ecco il perchè del ritardo nella risposta)
grazie comunque!
-
Buongiorno ho un cellulare s4 della tre ed ho sopra H3G XXUEMKF 4.3 (CSC I9505HUIEMJ2) essendo che ora sono passato a wind vorrei mettere su questo Wind XXUEMK8 4.3 (CSC: I9505WINEMJ8 )
è possibile?
cosa comporta? che procedura devo effettuare ?
grazie in anticipo
-
Quote:
propagandare
Buongiorno ho un cellulare s4 della tre ed ho sopra H3G XXUEMKF 4.3 (CSC I9505HUIEMJ2) essendo che ora sono passato a wind vorrei mettere su questo Wind XXUEMK8 4.3 (CSC: I9505WINEMJ8 )
è possibile?
cosa comporta? che procedura devo effettuare ?
grazie in anticipo
Devi chiedere in help modding
-
ma io non voglio moddarlo!! non è un aggiornamento ufficiale questo ?
-
Quote:
propagandare
ma io non voglio moddarlo!! non è un aggiornamento ufficiale questo ?
Se metti il firmware di un altro operatore sul tuo brand 3 cmq parli di modding visto che devi usare odin ;-)
-
Quote:
Ilary20
Ho già da 2 mesi la ML6 no brand italia ' funziona benissimo in tutto :)
Ma non vedo l'ora di avere kitkat su S4' .
So che sono le solite domande , ma qualcuno sa qualcosa quando la samsung rilascierá android kitkat per S4 . ?
È già stato detto mille volte che domande come questa non sono ammesse.
Prima pagina...primo post...punto 1).
Cancello il post.
-
Quote:
Misterx86
Se metti il firmware di un altro operatore sul tuo brand 3 cmq parli di modding visto che devi usare odin ;-)
quindi per far questo aggiornamento anche del mio stesso brand è una modifica? ma si flasha schiacciando volume+ - power -- start ?