Alcuni aggiornamenti sono stati rilasciati solo tramite kies....controlla in prima pagina se la tua versione corrisponde con quelle riportate che sono le ultime rilasciate...ovviamente se il tuo cellulare è italiano o brandizzato
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Simoneabbonizio (23-01-14)
Poi ogni tanto mi compare questa schermata di aggiornamento dei criteri di sicurezza. Tappo su conferma ma mi dice "Connessione assente" nonstante io sia costantemente connesso come si vede dalle immagini. Io non so che fare davvero!
Non vorrei sbagliarmi (ne dubito), ma l'aggiornamento knox e protezione che c'entra in questo thread?
Usate il thread dedicato a knox, per approfondire
Grazie
No. Il fatto che io non riesca ad aggiornare il telefono col Pc dipende da questa schermata che mi appare mentre è collegato e blocca tutto. Boh, mi arrangerò da solo.
Salve ,possiedo un galaxy s4 i9505 no brand francese(product code XEF mostrato anche da kies). Su sammobile risulta che il 22 gennaio è stato rilasciato un nuovo firmware( I9505XXUENA4) sempre android 4.3 ma sicuramente più recente del firmware ufficiale installato sul mio s4, mai modificato e che mi ha sempre notificato gli aggiornamenti il giorno del rilascio.
Come mai dopo 5 giorni nè via ota nè tramite kies mi dà la disponibilità dell'aggiornamento?è normale?
l'aggiornamento viene rilasciato progressivamente in base all'imei del telefono oppure samsung francia ha interrotto il rilascio? grazie
Ok grazie,pensavo che sammobile indicasse sempre come ultimo firmware l'ultimo disponibile anche su kies, invece a quanto pare il rilascio su kies a volte viene ritardato.
Questo vuol dire che l'ultimo firmware I9505XXUENA4 mostrato nella sezione check your firmware di sammobile potrebbe non essere una versione definitiva ed avere dei problemi visto che ancora non è disponibile su kies?
kyashanyosabuson (28-01-14),task83 (28-01-14)