Visualizzazione stampabile
-
Compare il messaggio "GT-I9505 non può essere inizializzato"
-
Secondo me kitkat 4.4 e molto vicino ad essere rilasciato, ogni giorno il mio s4 scarica aggiornamenti dei programmi preinstallati, ha fatto cosi anche quando samsung a rilasciato android 4.3, che a dire il vero va benissimo😊 ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Scusate ragazzi ma non so dove chiedere.. Qualcuno ha percaso installato l'applicazione ufficiale delle poste quella relativa e denominata "PostePay", in pratica solo questa applicazione provoca un lampeggio continuo dello schermo nell'apertura.
In caso qualcuno potrebbe provare ad installarla e verificare se si tratta effettivamente di un problema relativo all'applicazione?
Grazie
Questo non è i l thread adatto chiedi in aiuti no modding.....cmq ti confermo i lampeggi( la uso anche io)
-
Quote:
Misterx86
Questo non è i l thread adatto chiedi in aiuti no modding.....cmq ti confermo i lampeggi( la uso anche io)
In realtà non c'è un vero thread specifico per questo quesito.. Soprattutto nell'area modding :D:D
Cmq ti ringrazio... Così non ho motivo di preoccuparmi, pensavo che si trattasse di un problema dello schermo..
Edit. Ho letto male, non avevo letto il "no" :D
-
Quote:
jcoax
In realtà non c'è un vero thread specifico per questo quesito.. Soprattutto nell'area modding :D:D
Cmq ti ringrazio... Così non ho motivo di preoccuparmi, pensavo che si trattasse di un problema dello schermo..
Non mi riferivo all'area modding ma a quedto thread ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291936
DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]
-
Ragazzi, vi dico come ho risolto riguardo la questione dell'aggiornamento: stamattina ho deciso di andare ad un centro assistenza Samsung; ho spiegato la problematica e, dal momento che il mio telefono è registrato su Samsung Exclusive, ho potuto ricevere assistenza subito anziché lasciare a loro il telefono e riprenderlo dopo 48 ore. Mi hanno portato davanti ad un bancone Exclusive e il tecnico mi ha resettato completamente il cellulare e ha installato l'ultima versione di Android 4.3 (circa 2 Gb). Ora non risulta più il multi-csc OXABMEA, ma risulta un csc ITVEML1. Mi ritengo molto soddisfatto per l'assistenza tempestiva che ho ricevuto. La cosa simpatica è che però non si è riusciti a capire la causa che impediva al telefono di rilevare l'aggiornamento. Saluti a tutti!
-
Ragazzi secondo voi quando uscirà la nuova touchwiz? insieme a kitkat?
-
Quote:
DavideAma
Nuova touchwiz? Se intendi quella con implementazioni è gia nella 4.4.2 ma cambia ben poco in grafica ;D anche se è davvero ben fatta!
-
Quote:
DavideAma
Tipo di domanda non ammessa.
Leggi il primo post del thread..punto 1):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
-
Quote:
jcoax
Scusate ragazzi ma non so dove chiedere.. Qualcuno ha percaso installato l'applicazione ufficiale delle poste quella relativa e denominata "PostePay", in pratica solo questa applicazione provoca un lampeggio continuo dello schermo nell'apertura.
In caso qualcuno potrebbe provare ad installarla e verificare se si tratta effettivamente di un problema relativo all'applicazione?
Grazie
Quote:
Misterx86
Quote:
Crilin87
Ciao si ce l ho anch'io e ti confermo che è in problema del app
Mi sa che stasera devo bannare tre di voi :bd:
Il primo è Crilin87, che ha finto di non leggere il post di Misterx86
Il terzo è jcoax, che palesemente è venuto in un Thread degli aggiornamenti a fare una domanda che andava postata nella sezione applicazioni :bd:
Rispettate il titolo
-
Quote:
dieguccio
Mi sa che stasera devo bannare tre di voi :bd:
Il primo è Crilin87, che ha finto di non leggere il post di Misterx86
Il terzo è jcoax, che palesemente è venuto in un Thread degli aggiornamenti a fare una domanda che andava postata nella sezione applicazioni :bd:
Rispettate il titolo
Sorry... Non ci avevo fatto caso
-
Quote:
stealthita
Ma l'aggiornamento 4.4.2????
Tipo di domanda non ammessa.
Leggi il primo post del thread..punto 1):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
-
Buongiorno a tutti, probabilmente domani mi arriverà un nuovo s4 in sostituzione a quello che mi era stato smarrito...visto che è nuovo presumo che avrà android 4.2 ...volevo sapere secondo voi se mi conviene aggiornarlo via ota e quanti passaggi dovrò fare per arrivare all'ultima versione?
-
Ah ottimo...quindi non va a step..nel senso non devo passare prima per le altre versioni di 4.3? che sollievo..
-
Quote:
dangua83
Ah ottimo...quindi non va a step..nel senso non devo passare prima per le altre versioni di 4.3? che sollievo..
Via ota va di Step in Step. Ed è ovvio questo...perché non installa il firmware completo..ma le parti "mancanti/aggiuntive" rispetto al precedente.
Quote:
matteo111199
Aggiorni via OTA e ti istalla l'ultima versione software uscita......!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non diamo informazioni errate...per favore.
L'ultima la installa SOLO tramite kies.
E siamo a 3 risposte e 3 inesattezze. ..
-
Quindi non passerò direttamente alla 4.3 ml?
-
Quote:
dangua83
Quindi non passerò direttamente alla 4.3 ml?
No...dipende dove è fermo.
Io quando ero fermo alla mdm prima di arrivare alla mga ho fatto 3 ota...consecutivi.
-
Capito...quindi forse vale la pena aggiornare con kies..almeno lo fa tutto in una volta..
-
Quote:
dangua83
Capito...quindi forse vale la pena aggiornare con kies..almeno lo fa tutto in una volta..
Sì. ...
Io comunque consiglio sempre tramite ota...Evita molti possibili (ma non è detto) problemi futuri.
Poi....ognuno procede come gli pare.
Fatto sempre e solo via ota...mai un reset. Ed è perfetto.
-
Problemi di che genere? Non vorrei che mi si piantasse il tel durante l'aggiornamento...ci manca solo questa -.-
-
Quote:
dangua83
Problemi di che genere? Non vorrei che mi si piantasse il tel durante l'aggiornamento...ci manca solo questa -.-
Capita....come no:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5155919
Ripeto. ..lo sconsiglio fortemente.
-
Quote:
royy7
Ok come non detto...faró tutto via ota..probabilmente ci metterò 3/4 ore ma almeno vado sul sicuro:)
Grazie mille x i consigli
-
Scusate gente! A me, il mio S4 ogni tanto mi rileva l'aggiornamento tramite OTA (Lo fa quando vuole in tempi random!). Il problema è che io non sono ancora riuscito ad aggiornarlo!!! Me lo segnala quando attivo la Wifi e poi sparisce. Se poi vado su Impostazioni per verificare gli aggiornamenti mi dice che quelli più recenti sono già installati, ma non è così! Sono ancora alla 4.2.2. Come mai?
Aiutatemi se potete, divento matto altrimenti.
-
Quote:
JackLittleCharlie
Scusate gente! A me, il mio S4 ogni tanto mi rileva l'aggiornamento tramite OTA (Lo fa quando vuole in tempi random!). Il problema è che io non sono ancora riuscito ad aggiornarlo!!! Me lo segnala quando attivo la Wifi e poi sparisce. Se poi vado su Impostazioni per verificare gli aggiornamenti mi dice che quelli più recenti sono già installati, ma non è così! Sono ancora alla 4.2.2. Come mai?
Aiutatemi se potete, divento matto altrimenti.
Il firmware via ota lo puoi scaricare SOLO sotto connessione wifi.
Sparisce poiché o non trova la connessione per segnale debole o perché lo disattivi manualmente.
Per risolvere: stabilisci una connessione wifi e forza la ricerca...:
Menù--> altro--> info dispositivo--> aggiornamenti software. .aspetta con pazienza che finisce e aggiorni.
Potrebbero essere necessari più aggiornamenti...come dicevo sopra...dipende da dove sei fermo.
-
Quote:
royy7
Il firmware via ota lo puoi scaricare SOLO sotto connessione wifi.
Sparisce poiché o non trova la connessione per segnale debole o perché lo disattivi manualmente.
Per risolvere: stabilisci una connessione wifi e forza la ricerca...:
Menù--> altro--> info dispositivo--> aggiornamenti software. .aspetta con pazienza che finisce e aggiorni.
Potrebbero essere necessari più aggiornamenti...come dicevo sopra...dipende da dove sei fermo.
Certo, questo lo sapevo. Il fatto è che ho la Wifi sempre accesa con il cell connesso. Io non stacco ne blocco nulla durante la ricerca, il fatto è che non trova nulla. Come ho scritto, più volte ho provato a forzare l'aggiornamento, ma non rileva nulla di nulla.. Dice che già la versione più recente è installata, cosa non vera siccome sono fermo alla 4.2.2 dall'acquisto del terminale.
P.s: Il telefono non è brandizzato.
Come risolvere?
-
Quote:
JackLittleCharlie
Certo, questo lo sapevo. Il fatto è che ho la Wifi sempre accesa con il cell connesso. Io non stacco ne blocco nulla durante la ricerca, il fatto è che non trova nulla. Come ho scritto, più volte ho provato a forzare l'aggiornamento, ma non rileva nulla di nulla.. Dice che già la versione più recente è installata, cosa non vera siccome sono fermo alla 4.2.2 dall'acquisto del terminale.
P.s: Il telefono non è brandizzato.
Come risolvere?
Digita #*1234# e riporta il risultato.
-
Quote:
royy7
Digita #*1234# e riporta il risultato.
Mi dice "Errore di connessione o codice non valido".
Va a finire che lo scaravento fuori dalla finestra di questo passo! uff..
-
Quote:
JackLittleCharlie
Mi dice "Errore di connessione o codice non valido".
Va a finire che lo scaravento fuori dalla finestra di questo passo! uff..
Scusa errore mio:
*#1234#
-
Quote:
royy7
Scusa errore mio:
*#1234#
Ecco i risultati.
AP : I9505XXUDMHB
CP : I9505XXUDMHB
CSC : I9505ITVDMI2
-
Quote:
JackLittleCharlie
Ecco i risultati.
Dal codice si vede chiaramente che è un no brand italiano. Se non ti va di aggiornarlo manualmente tramite Odin, fai come ho fatto io: vai in un centro assistenza Samsung e lo aggiornano loro (se il telefono è registrato sulla Samsung Exclusive, te lo aggiornano lì sul momento anziché lasciarglielo per 24 o 48 ore). Tutto gratis ovviamente
-
Quote:
gabsca
Dal codice si vede chiaramente che è un no brand italiano. Se non ti va di aggiornarlo manualmente tramite Odin, fai come ho fatto io: vai in un centro assistenza Samsung e lo aggiornano loro (se il telefono è registrato sulla Samsung Exclusive, te lo aggiornano lì sul momento anziché lasciarglielo per 24 o 48 ore). Tutto gratis ovviamente
Hai provato con Keys da PC?
-
Quote:
JackLittleCharlie
Ecco i risultati.
Quote:
gabsca
Ma collegarlo a kies???
Quote:
jcoax
Hai provato con Keys da PC?
Intendi kies giusto?
-
Quote:
Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da gabsca
Ma collegarlo a kies???
Intendi kies giusto?
Avete ragione, non ci ha detto se ha provato con Kies. Cmq io gli ho suggerito il centro Samsung perché il mio S4 non rilevava l'aggiornamento in entrambi casi
-
Con Kies me lo rileva l'aggiornamento però poi esce un avviso di protezione dal cell e si chiude tutto. Magari posso provare con un altro Pc anche se dubito possa cambiare qualcosa. Bah!
-
Invece di chiedere CSC e codici vari BASTA usare questa APP che fa vedere la nazione dello smartphone samsung:
https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
Screen::
https://lh5.ggpht.com/QPKieKu73-BrUZ...4yPgYw=h900-rw
Direi che è utile per tenere pulito il forum ed evitare messaggi di richieste "nazione" per i cell Europa
-
Quote:
mario5588
Aggiungiamo in op ;)
Anche se non limiterà le domande
Come vedi dal mio screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/qy5ypy3u.jpg
Dalla sigla si evince che è h3g, ma perché è facile leggerlo in prima pagina (sempre che lo facciano), ma un Brand europeo (ne sono tantissimi a causa delle offerte online) la domanda arriverebbe lo stesso :)
-
Ormai è da un bel pò di tempo che è uscito l'aggiornamento a kitkat 4.4 ma il mio s4 no-brand non ancora rileva questo aggiornamento via OTA. Qualcuno sa il perchè? Grazie.
-
Quote:
Simoneabbonizio
Ormai è da un bel pò di tempo che è uscito l'aggiornamento a kitkat 4.4 ma il mio s4 no-brand non ancora rileva questo aggiornamento via OTA. Qualcuno sa il perchè? Grazie.
Non c'è alcun aggiornamento ufficiale a KitKat!
-
Quote:
Simoneabbonizio
Perchè non è ancora uscito alcun aggiornamento ufficiale al 4.4 ...siamo fermi ancora a 4.3. Quelle rom kit kat che vedi in giro sono soltanto delle versioni di prova trapelate dalla samsung.
-
Quote:
Ahasvero
Quote:
Originariamente inviato da Simoneabbonizio
Non c'è alcun aggiornamento ufficiale a KitKat!
Kies però mi rileva un aggiornamento mentre tramite OTA il
cell non trova niente.