Visualizzazione stampabile
-
Impostazioni, informazioni telefono, aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ma scarica gli aggiornamenti samsung o quelli android ?
-
Android naturalmente
-
Se il telefono viene aggiornato con odin perdo la garanzia? "non vorrei sbagliare nome è dai tempi del vs1 che non possiedo Samsung"
-
Se falshi un fw originale no.
In assistenza usano proprio Odin.
Il problema non è "come" lo flashi,ma "cosa" flashi.
-
Una domanda da profano: ma come si fanno i wipe su S4 originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgana
Fai un reset alle impostazioni di fabbrica compresa la memoria interna...oppure vai in recovery stock e sceglo wipe data
-
Quote:
sgana
da telefono spento, premi e mantieni premuto volume su + power. Appena compare la piccola scritta blu (in alto a sinistra) rilasci. Poi con il volume sposti la selezione su wipe data/cache e con power dai l'ok.
-
Provenivo da 4.3 nobrand ed ora con 4.4.2 Vodafone il CSC mi è rimasto ITV...normale? Sia kies che via ota mi riconoscono come ufficiale e dicono che gli agg più recenti sono stati installati...
-
Quote:
bearman
Provenivo da 4.3 nobrand ed ora con 4.4.2 Vodafone il CSC mi è rimasto ITV...normale? Sia kies che via ota mi riconoscono come ufficiale e dicono che gli agg più recenti sono stati installati...
Si...se hai flashato una sola volta non hai allineato il csc...ma qui siamo ot chiedi in help modding
-
Quote:
Misterx86
Si...se hai flashato una sola volta non hai allineato il csc...ma qui siamo ot chiedi in help modding
Chiedo in help modding ma cmq ho flashato due volte...
-
Ciao ragazzi, digitando il codice *#1234# nel tastierino numerico mi appare questo, come faccio a capire che OS monta, di quale nazione, il mio s4? Ap: XXUBMEA Cp: XXUBMEA Csc: OXABMEA ..... sono ancora fermo alla 4.2.2 e sia il telefono che kies non trovano l'aggiornamento, non state neanche a chiedermi di provare in un modo o nell'altro perché veramente le ho provate tutte... troppe anche!!! ( a formattare no, quando non era installato nulla, 5 giorni fa, non lo trovava comunque.. ) grazie...
-
Quote:
Andrinez
Ciao ragazzi, digitando il codice *#1234# nel tastierino numerico mi appare questo, come faccio a capire che OS monta, di quale nazione, il mio s4? Ap: XXUBMEA Cp: XXUBMEA Csc: OXABMEA ..... sono ancora fermo alla 4.2.2 e sia il telefono che kies non trovano l'aggiornamento, non state neanche a chiedermi di provare in un modo o nell'altro perché veramente le ho provate tutte... troppe anche!!! ( a formattare no, quando non era installato nulla, 5 giorni fa, non lo trovava comunque.. ) grazie...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perché, per come, non si sa
Comunque il tuo csc è tedesco, dovresti avere la 4.4.2 se vuoi installarla, altrimenti almeno la 4.3
Riassumendo hai due strade
1)lo fai con odin
2)lo porti in assistenza e lo faranno loro con odin
Non c'è altro da fare
-
Qualcuno sa come mai da sammobile è sparito il firmware 4.4.2 DBT?
-
Quote:
andalu1981
novità
È inutile che lo chiedi sempre..ogni giorno. ..
Domande come questa non sono ammesse.
Prima pagina del thread. ..primo post...punto 1):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
Cancello.....
-
Ciao, ho fatto l'aggiornamento a 4.4.2 del mio S4 Vodafone; il processo è andato a buon fine, però ora vedo solo, come modifiche "estetiche" la barra in alto le cui icone sono diventate bianche, il resto è identico al 4.3. E' normale?
-
Quote:
sciaco
Ciao, ho fatto l'aggiornamento a 4.4.2 del mio S4 Vodafone; il processo è andato a buon fine, però ora vedo solo, come modifiche "estetiche" la barra in alto le cui icone sono diventate bianche, il resto è identico al 4.3. E' normale?
I cambiamenti apportati non sono tanti dal punto di vista estetico con questo aggiornamento....meglio confrontarsi nel thread post aggiornamento
-
Quote:
Misterx86
I cambiamenti apportati non sono tanti dal punto di vista estetico con questo aggiornamento....meglio confrontarsi nel thread post aggiornamento
Sì, hai ragione, però le icone dovevano essere grosse e quelle della home cambiare...grazie, andrò nel thread post aggiornamento.
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
Androidiani App
Perché, per come, non si sa
Comunque il tuo csc è tedesco, dovresti avere la 4.4.2 se vuoi installarla, altrimenti almeno la 4.3
Riassumendo hai due strade
1)lo fai con odin
2)lo porti in assistenza e lo faranno loro con odin
Non c'è altro da fare
Ma devo per forza flashare un firmwae tedesco con odin?
-
Quote:
Andrinez
Androidiani App
Per restare in garanzia, si
-
Quote:
Andrinez
Androidiani App
Se le hai provate tutte non hai alternative devi usare odin....per questo ti conviene chiedere in help modding
-
Ma e possibile che il telefono rileva di essere in italia e non in tedeschia, quindi, non mi fa aggiornare? ... boooh!!
-
Quote:
Andrinez
Ma e possibile che il telefono rileva di essere in italia e non in tedeschia, quindi, non mi fa aggiornare? ... boooh!!
Androidiani App
Assolutamente no
-
Quote:
dieguccio
Ah 'zzo ne so!? In una 15ina di telefoni non mi eaa mai successa 'na cosa cosi strana!!.... che palle!!
-
scusate se posso sembrare banale, io avevo un s4 brand 3 ed ho eseguito la debrandizzazione ed ora mettendo +#1234# ho questo :ap: i9505xxueml6 ap:i9505xxueml6 csc: i9505itveml1 e se non ho sbagliato nulla dovrei avere un s4 no brand ita, andando su sammobile e facendo la ricerca dell'ultimo firmware mi da PDA: I9505XXUENAA
CSC: I9505YXXENB2 MODEM: I9505XXUENAA Added: 2014-02-26 allora io non ho il piu' recente firmware o c'è qualcosa che ho fatto male?
-
Quote:
Andrinez
Ah 'zzo ne so!? In una 15ina di telefoni non mi eaa mai successa 'na cosa cosi strana!!.... che palle!!
Androidiani App
Può succedere, non sei il primo
Quote:
florio78
scusate se posso sembrare banale, io avevo un s4 brand 3 ed ho eseguito la debrandizzazione ed ora mettendo +#1234# ho questo :ap: i9505xxueml6 ap:i9505xxueml6 csc: i9505itveml1 e se non ho sbagliato nulla dovrei avere un s4 no brand ita, andando su sammobile e facendo la ricerca dell'ultimo firmware mi da PDA: I9505XXUENAA
CSC: I9505YXXENB2 MODEM: I9505XXUENAA Added: 2014-02-26 allora io non ho il piu' recente firmware o c'è qualcosa che ho fatto male?
Non sappiamo perché su sammobile persiste quell'indicazione di aggiornamento, ma il csc Non è italiano
Per noi è un errore e avvalla la teoria, il fatto che nessuno abbia ricevuto la notifica
Da ricerche, quello è indiano
Lascia stare ed aspetta ulteriori notizie ;)
-
salve, sul mio s4 4.3 con bootloader bloccato il kies vede l'aggiornamento a 4.4.2 della vodafone è fà tutto quello che deve fare fino al momento dell'installazione vera e propria che si blocca sulla schermata del telefono in downloading mode e il pc non riconosce più il cellulare.
-
leggendo il primo post sembra che il mio s4 sia nobrand ita, pero vorrei gentilmente una conferma da voi.
da kies mi segna questo: firmware corrente: PDA:ML6 / PHONE:ML6 / CSC:ML1 (ITV)
quindi devo aspettare l' aggiornamento destinato al nobrand ita giusto?
Grazie in anticipo
-
Quote:
rino206
leggendo il primo post sembra che il mio s4 sia nobrand ita, pero vorrei gentilmente una conferma da voi.
da kies mi segna questo: firmware corrente: PDA:ML6 / PHONE:ML6 / CSC:ML1 (ITV)
quindi devo aspettare l' aggiornamento destinato al nobrand ita giusto?
Grazie in anticipo
Sì. Quell'ITV tra parentesi indica proprio che è un nobrand ita.
-
Quote:
alexsechi
salve, sul mio s4 4.3 con bootloader bloccato il kies vede l'aggiornamento a 4.4.2 della vodafone è fà tutto quello che deve fare fino al momento dell'installazione vera e propria che si blocca sulla schermata del telefono in downloading mode e il pc non riconosce più il cellulare.
Disinstalla kies
Fai una pulitina al PC (tipo ccleaner)
Riavvia e reinstalla kies
Rifai tutto, ma cambia porta usb (soprattutto non usare multiusb o cose simili)
Se puoi, cambia anche cavetto
-
No brand ml6 appena ricevuto notifica aggiornamento di circa 500 mb
-
No brand ml6 si sta aggiornando ora. Sta scaricando pacchetto da 348mb
-
Confermo aggiornamento via ota per ita no brand. Circa 348 Mb
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5eyqS.jpg
No brand ita
-
Ok, lo abbiamo capito
Ora cortesemente evitiamo di ripeterci all'infinito e di fare la telecronaca in diretta
Grazie
-
Quote:
batterix
è la 4.4.2?
-
Quote:
tale90
Si
-
Domanda veloce. Oggi avrò pico tempo per aggiornare. È più veloce in wifi ota o con kies?
-
Quote:
tabs78
Domanda veloce. Oggi avrò pico tempo per aggiornare. È più veloce in wifi ota o con kies?
Ota...ovviamente.
-
ma via kies è piu completa? e nel caso, occupa piu dei 348mb dell'ota? completa in che senso, apporta piu migliorie o installa altro? grazie mille, magari se mi rispondono i più ferrati moderatori... grazieee:)