Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrinez
Sisi lo riconosce ed è tutto stock, bah.... come si va nel boot leader?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo
Di regola dovrebbe fornirti l'ultimo firmware disponibile
-
Quote:
Francesco2386
ragazi una domada:
vorrei regalare un S4 (sono indeciso fra s3 e s4) dall'uscita,quanti aggiornamenti ha avuto s4?
sono stati risolti i lag riguardo il browser?
Il numero di aggiornamenti che incidenza può avere? L'importante è che siano di qualità e finora sembra che sia così
-
Quote:
corracai
Qualcuno ha info....[/URL]
Hai già chiesto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5356553
Il crossposting è vietato dal regolamento.
-
Scusa pensavo di avere prima delle info
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
è android 4.4.2...kitkat, che ho installato stamattina tramite kies...ota non c'è.
funziona benissimo senza aver fato il ripristino di fabbrica.
p.s. la cosa ancora più importante non ha cancellato nulla, quindi tutte le impostazioni, applicazioni e dati che erano con 4.3 sono state mantenute.
-
Ciao a tutti, gentilmente potete darmi delle info in merito a quanto descritto ?
su sammobile.com/firmwares facendo un check firmware inerente al mio Galaxy S4 GT-I9505 Italy (ITV) (no brand) vedo che c'è una versione diversa da quella che ho (JSS15J.9505XXUEML6)
e cioè mi da questa :
Latest firmware info
PDA: I9505XXUENAA
CSC: I9505YXXENB2
MODEM: I9505XXUENAA
Added: 2014-02-26
Andando a fare il Download leggo questi altri dati
Model: GT-I9505
Model name: Galaxy S 4 LTE
Country: Italy
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Mon, 27 Jan 2014 10:08:57 +0000
Product Code: ITV
Sapete dirmi se è un upgrade ulteriore ? Perchè comunque facendo un check via KIES 3 non mi da nessun aggiornamento disponibile.
Grazie in anticipo per ogni info che vogliate dare.
Saluti
-
Quote:
speedyranger
è android 4.4.2...kitkat, che ho installato stamattina tramite kies...ota non c'è.
funziona benissimo senza aver fato il ripristino di fabbrica.
p.s. la cosa ancora più importante non ha cancellato nulla, quindi tutte le impostazioni, applicazioni e dati che erano con 4.3 sono state mantenute.
Scusami, ma come hai fatto ad installarlo con KIES ? Hai un S4 comprato in Germania ?
-
Quote:
kersy
Scusami, ma come hai fatto ad installarlo con KIES ? Hai un S4 comprato in Germania ?
lo comprato in italia, un negozio online a Ciampino(RM)-non ricordo il nome, con garanzia europa...
-
Quote:
dieguccio
Leggete il csc
Non c'è scritto itv, ed inoltre l'unico firmware corrispondente è uno indiano
Aspettate a fare qualunque cosa, sembra più un errore
Quote:
kersy
Ciao a tutti, gentilmente potete darmi delle info in merito a quanto descritto ?
su sammobile.com/firmwares facendo un check firmware inerente al mio Galaxy S4 GT-I9505 Italy (ITV) (no brand) vedo che c'è una versione diversa da quella che ho (JSS15J.9505XXUEML6)
e cioè mi da questa :
Latest firmware info
Added: 2014-02-26
Andando a fare il Download leggo questi altri dati
Country: Italy
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Mon, 27 Jan 2014 10:08:57 +0000
Product Code: ITV
Sapete dirmi se è un upgrade ulteriore ? Perchè comunque facendo un check via KIES 3 non mi da nessun aggiornamento disponibile.
Grazie in anticipo per ogni info che vogliate dare.
Saluti
Ti ho quotato la risposta di dieguccio di un paio di giorni fa
-
Quote:
dieguccio
Il numero di aggiornamenti che incidenza può avere? L'importante è che siano di qualità e finora sembra che sia così
Ok ok io alla fine vorrei solo sapere se tutto è stato risolto....
-
Uscito aggiornamento per Vodafone Italia, appena notificato tramite OTA, tra poco aggiorno. 444 mega circa di download.
-
Quote:
speedyranger
lo comprato in italia, un negozio online a Ciampino(RM)-non ricordo il nome, con garanzia europa...
Magari, cerchiamo di dare informazioni un po' più dettagliate, quando scriviamo
Ho aggiornato, punto. Ditelo che avete in terminale Germania ;)
Quote:
Francesco2386
Ok ok io alla fine vorrei solo sapere se tutto è stato risolto....
Molti miglioramenti
L'assoluzione completa non l'avrà mai nessun terminale
io dico tutto bene, ed altri lo venderebbero
Da quello che leggo, la maggioranza dice di si ;)
-
Confermo uscita aggiornamento 4.4.2 per gli s4 vodafone. Lo sto scaricando via ota :)
-
2014-03-03 OMN - Italy (Vodafone) GT-I9505 I9505XXUFNB8 I9505VFGFNB3 Downloading 57%
forse uscita la vodafone kitkat speriamo esca anche per no brand
-
aggiornamento 4.4.2 vodafone italia
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 481100
Build date: Thu, 13 Feb 2014 11:47:45 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUFNB8
CSC: I9505VFGFNB3
MODEM: I9505XXUFNB8
-
Ma se ho il root e aggiorno via ota riesco a mantenere il root?
-
Quote:
gladiatore69
Ma se ho il root e aggiorno via ota riesco a mantenere il root?
1) non ti fa aggiornare
2) perderesti comunque il root
-
Quote:
dieguccio
Si sa se sovrascrive il CSC o lo lascia invariato?
-
Quote:
dieguccio
Per una volta dobbiamo aspettare noi No Brand
-
Potete spiegarmi perche avendo (su s 4 Vodafone) la V 4.2 mi compare come aggiornamento la V 4.3 e non la 4.4 per brand voda ?
-
Ragazzi quindi ricapitolando se si flash amo rom stock originali Samsung non succede Julia, della propria nazione, quindi se io che sono fermo alla 4.2.2 che sto bestemmiando perché non trova l'aggiornamento, in teoria se flash assi una stock di Samsung via Odin non succederebbe nulla giusto? Non attiverei alcun counter giusto? Grazie
-
Quote:
Samcustom
Potete spiegarmi perche avendo (su s 4 Vodafone) la V 4.2 mi compare come aggiornamento la V 4.3 e non la 4.4 per brand voda ?
una volta fatto il 4.3 ti notificherà anche il 4.4...lo sati facendo via ota?
Quote:
Andrinez
Ragazzi quindi ricapitolando se si flash amo rom stock originali Samsung non succede Julia, della propria nazione, quindi se io che sono fermo alla 4.2.2 che sto bestemmiando perché non trova l'aggiornamento, in teoria se flash assi una stock di Samsung via Odin non succederebbe nulla giusto? Non attiverei alcun counter giusto? Grazie
Androidiani App
lo hai collegato a kies?con i firmware ufficiali non aumenti i counter ma per maggiori info sul flash con odin spostati in help modding
-
Sovrascrive il csc dell' altra kitkat?
-
Quote:
Misterx86
una volta fatto il 4.3 ti notificherà anche il 4.4...lo sati facendo via ota?
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
Sisi poi mi sposterò di là, comunque il telefono lo riconosce ma non supporta l'inizializzazione... ho provato a disinstallare e a reinstallare ma nulla...
Androidiani App
lo hai collegato a kies?con i firmware ufficiali non aumenti i counter ma per maggiori info sul flash con odin spostati in help modding
-
Si MisterX via ota (con il wi-fi di Alice) ,quindi dovrei scaricare prima i 700 e passa M del 4.3 e poi riscaricare 4.4 ?Scusami ma sono un principiante in materia, grazie comunque.
-
Come diceva un'altro utente, per i no brand ITV era uscito un update (sempre 4.3) PDA: I9505XXUENAA CSC: I9505YXXENB2 MODEM: I9505XXUENAA, ma appunto controllando il csc non è ITV ma YXX (indiano?). Ho annullato l'aggiornamento e ora controllando dal cel non lo trova piu! che si sia trattato di un errore?
-
Quote:
marck77
Si sa se sovrascrive il CSC o lo lascia invariato?
Quote:
corracai
Sovrascrive il csc dell' altra kitkat?
Androidiani App
provate a chiedere in post aggiornamento se qualcuno l'ha provata o nel caso partite dalla leaked e la provate lasciate un feed
@andrinez prova a fare un reset di fabbrica e poi ricollegalo a kies se non lo riconosce vai di odin....salvati il contenuto del cellulare prima di fare il reset
Quote:
Samcustom
Si MisterX via ota (con il wi-fi di Alice) ,quindi dovrei scaricare prima i 700 e passa M del 4.3 e poi riscaricare 4.4 ?Scusami ma sono un principiante in materia, grazie comunque.
esatto...oppure lo colleghi a kies e fa tutto da solo...tranquillo siamo qui per darci una mano ;)
Quote:
monsterfru
Come diceva un'altro utente, per i no brand ITV era uscito un update (sempre 4.3) PDA: I9505XXUENAA CSC: I9505YXXENB2 MODEM: I9505XXUENAA, ma appunto controllando il csc non è ITV ma YXX (indiano?). Ho annullato l'aggiornamento e ora controllando dal cel non lo trova piu! che si sia trattato di un errore?
molto probabile
-
Se qualcuno ha provato la 4.4.2 vodafone può dire se cambia il csc? Grazie..
-
Quote:
rickyy22
Se qualcuno ha provato la 4.4.2 vodafone può dire se cambia il csc? Grazie..
questo è il thread degli aggiornamenti ufficiali, quindi è normale che l'aggiornamento porti con se il csc
per il resto è modding, e qui siete off topic
-
Per i no brand italia ' ancora niente ?
Comunque prima di aggionare consigliate di un reset di fabbrica Wipe Data .
O posso fare il reset anche dopo aggiornamento ?
Che mi consigliate .
-
Aggiornando a 4.4.2 Vodafone, si perdono i dati, o resta tutto come prima?
-
Quote:
Ilary20
Che mi consigliate .
Se fosse uscito anche il firmware no brand lo avresti trovato scritto in prima pagina cosi come è stato fatto con il brand vodafone quindi gentilmente evitiamo di scrivere sempre le stesse cose, tra l'altro è anche specificato in prima pagina.........per il reset puoi decidere tu se farlo prima o dopo l'aggiornamento
-
Quote:
Ilary20
Che mi consigliate .
Aggiorno sempre direttamente.
Al max faccio un Wipe cache ad aggiornamento effettuato.
Dovessero insorgere problemi dopo l'aggiornamento non ho problemi a fare il ripristino di fabbrica.
-
Quote:
Ilary20
Che mi consigliate .
per la prima domanda
http://www.focus.it/Allegati/2013/2/...65_1031211.jpg ;)
per la seconda, se non hai grossi problemi adesso, sei sempre in tempo a resettare dopo
ovviamente se un reset precedente all'aggiornamento non ti crea noia, male nopn fai ;)
Quote:
minority
Aggiornando a 4.4.2 Vodafone, si perdono i dati, o resta tutto come prima?
l'aggiornamento in se, non resetta nulla
-
Non credo di essere OT (spero) in quanto di fatto non ho aggiornato ancora
Ragazzi... qualcuno riscontra problemi nell'aggiornare alla 4.4.2 per brand Vodafone?! (attualmente ho la 4.3 su S4 GT-I9505 italia)
In pratica, mi ha notificato la disp. della 4.4.2 controllando via OTA ma, come sempre, mi sono affidato a Kies. Aperto Kies, e aggiornato (era disp un'aggiornamento), mi ha notificato appunto la 4.4.2 Al che (batteria al 100%) ho lanciato il download per poi iniziare l'install ma... sul S4 è apparso il robottino verde, sotto il quale la dicitura: "Downloading... Do not turn off target!!" e così per 1h buona "congelato" così come Kies su PC. In alto sul display S4 però, ho notato la voce "ODIN" in rosso. Ma io non ho mai usato ODIN: solo Kies :\ Che succede?!
Cque, per la cronaca, ho spento l'S4 e riavviato: tutto ok e risultava ancora la 4.3
Ho riavviato Kies e tutt'ora sono al 34% del download 4.4.2
Qualcuno può illuminarmi?!
Grazie...
AGGIORNAMENTO delle 13:39
Ora sta installando. Cque in alto a sinistra, in rosso, appare "ODIN MODE" Boh :\
AGGIORNAMENTO delle 13:57
Aggiornamento alla 4.4.2 completato con successo: FINE! :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0PIuf.jpg
-
Quote:
michele87i
Ragazzi ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale a kk Brand Vodafone e il telefono mi va benissimo come prima e nessun problema di memoria esterna
Androidiani App
Tutto ciò è da trattare in post aggiornamento. ...qui sei OT.
Cancello. ..
-
Scusate la domanda, probabilmente da perfetto ignorante in materia: ma il nuovissimo aggiornamento di cui si parla è valido solo per i brandizzati Vodafone, o anche per i no brand con sim operatore Vodafone? Grazie.
-
Io ho un Brand Vodafone e oggi l'ho ricevuto
-
Quote:
dedo72
Scusate la domanda, probabilmente da perfetto ignorante in materia: ma il nuovissimo aggiornamento di cui si parla è valido solo per i brandizzati Vodafone, o anche per i no brand con sim operatore Vodafone? Grazie.
Solo per i brandizzati Vodafone
-
ciao a tutti,
questa mattina appena acceso il cell. mi proponeva alcuni aggiornamenti samsung che ho ignorato. Se volessi eseguirli ora dove li trovo che la notifica non è più presente ?
grazie