Ma devo fare un reset al telefono
prima di effettuare l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti ho preso qualche settimana fa quello che tutt'ora è il mio galaxy s4... preso usato ho visto che monta la 4.3 MJ7
è sicuramente brand vodafone però via OTA ancora nulla della MK9 è normale che non mi venga ancora notificata??
l'unico modo per installarla è ODIN?
La risposta l'ha data andrecos per altre informazioni devi chiedere in help modding
Non fare post consecutivi è vietato dal regolamento....continua dive ti ho scritto su qui sei ot
Prima pagina del thread. ..secondo post..punto 3):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4063869
P.s. non si può.
Sono rimasto indietro. Ho la mj7 no brand e vedo che in prima pagina segnala una successiva, come mai se faccio cerca aggiornamento non la trova?
Dicono di si
Ma se chiedi qui
Post Aggiornamento S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3170414
È più indicato e sapranno risponderti
Ma qualcuno è riuscito ad entrare in Recovery mode dopo l'aggiornamento?
La procedura esatta è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4940453
ragazzi, dovrei aggiornare mil mio s4 h3g alla 4.3, ho appena effettuato un back con kies, c'è qualcosa altro che devo fare per prepare il mio dispositivo al meglio per l'aggiornamento? ho letto molti che fanno dei ripristini di fabbrica e cache...sono consigliati?si perdono dati?
Meglio ripristino io ho risolto problemi ripristinando dati di fabbrica
ma possibile che il mio S4 no brand Italia, ad oggi ancora dica che non il primo aggiornamento a 4.3 (CSC: I9505ITVEMJ8) è anche l'ultimo disponibile per il mio device?
Da primo post ho capito che a novembre è uscito un altro aggiornamento per 4.3 (CSC: I9505ITVEMK1)
Perchè? peerchè? perchè?!?!!?!?!?!?!? :O
;)
io che via KIES non posso aggiornare il mio S$, visto che il mio unico collegamento ad Internet è tramite il proxy dell'ufficio...in pratica mi devo rassegnare a fregare qualche MB da una wifi trovata aperta per strada insomma :-[
a me sta Samsung me sta n'attimino a fa in...zà
non fare post consecutivi e cerca di scrivere nei thread giusti
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...bi-e-info.html
Diario di Bordo...
Dopo aver trovato un santo che mi ha permesso di collegare kies al web... è subito arrivato il messaggio della disponibilità del nuovo aggiornamento!
Avvio la procedura di aggiornamento... kies scarica il firmware...appare sul cell la modalità download... ed ecco il problema:
- il cel si blocca in tale modalità senza alcun segno apparente di attività
- Kies non riconosce più il cellulare
Passata una mezz'ora in questo stato, nonostante il messaggio "non spegnere il cellulare", lo riavvio e il cellulare riparte tranquillamente ma con il vecchio firmware ancora installato... provo a sto punto l'aggiornamento tramite OTA...
Risultato il cellulare mi dice "Dispositivo modificato impossibile trovare aggiornamenti" (sto andando a memoria del messaggio)
Ma io...mo dico... che devo fa per aggiornare sto cavolo di s4?!?!?!?!
Ora l'ultima spiaggia...sto scaricando da sammobile il firmware e lo installerò tramite Odin... ma vi pare che uno segue le procedure ufficiali e si ritrova in queste situazioni astruse?!?!?!?!?!
cercate di non andare avanti con raffronti fra os differenti, non è il posto giusto
grazie
...tornando al Diario di Bordo... ho voluto riprovare dopo un altro riavvio a ricollegare S4 a KIES3.... ora lo riconosce, ma fermo resta che mi sono giocato la possibilità di aggiornare via OTA...
proseguo nell'intento dell'aggiornamento via ODIN...me sento più sicuro
Esiste una guida aggiornata su come fare l'aggiornamento del firmware con heimdall per s4? O comunque una guida aggiornata?
Ciao a tutti,
sono fermo alla versione Vodafone MEA 4.2.2 (CSC I9505VFGBMF2), e non seguo il forum da un po' a causa di impegni.
Stufo di non poter utilizzare come memoria di massa IL GS IV, ho installato quel programma che permette di vedere la schedina di memoria, collegandolo semplicemente all'USB.
Mi sono accorto che il mio firmware è poco recente, per cui mi sono documentato sulla versione 4.3.
Purtroppo ho trovato pareri discordanti, accanto alla velocità migliore, e la disponibilità della fotocamera photosfere, ho visto che molti lamentavano che la batteria, dopo l'aggiornamento a questo nuovo, durasse molto meno.
inoltre qualcuna se arrivati che con la versione 4.3 si installasse la funzione del famoso KNOXX, per cui sembrerebbe rischioso poter fare altre modifiche. Ho dei dubbi anche sulla fotocamera, non capisco se ci siano due tipi di fotocamere cioè quella classica con la possibilità di scegliere vari tipi di foto, e quella nuova photosphere che ho instalalto ul mio attraverso APK trovato in rete.
Che consiglio mi date, quello di aggiornarla all'ultimo versione oppure lasciarlo così? Rispetto al l'l situazione KNOXX posso avere più notizie?
C'è la possibilità di tornare indietro?
Inoltre qual è il miglior metodo per aggiornarlo: Tramite Kiess oppure in altro modo?
Ho visto anche che lo stesso Kiess quando vede il telefono mi dici che disponibile nuova versione PDA MK9 OMNITEL
Attendo i vostri graditi consigli,
non so se è già stato aperto un post inerente alla convenienza di aggiornare, spero di avere portato nella sezione giusta.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...