Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
guarda io ho fatto reset solo con il penultimo aggiornamento,( più che altro x verificare se andava meglio invece....) con questo ultimissimo agg. no. E il cell va benissimo... non ha problemi, come ho già scritto una volta.... se tutte le volte che Windows rilascia un aggiornamento x 7 ultimate praticamente ogni mese....dovessi formattare......apposto sono:):) ho più di 350 gb di dati rotflrotflrotflrotfl, il bios si aggiorna 3 volte l anno. Manco li formatto... ed il pc va benissimo... non vedo perché s4 deve essere formatto..ad ogni aggiornamento....che esce:D
Non ce scritto da nessuna parte che sia obbligatorio è solo un consiglio..se vuoi farlo bene se no non lo fai...:)io ad esempio non lo mai fatto e è sempre e va ancora perfetto...:)
-
Ciao ragazzi, passo di qua il problema...dato che mi da particolarmente noia la cosa, volevo chiedere, quali potrebbero essere le cause per cui non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ota, da mea a mga?...da questo screen, si nota qualcosa di anomalo?...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/u5aquqe3.jpg
Forse è il product code?....ma non penso....è italia....finché non mi attacco a kies, starò col dubbio...
-
Dato che con l'ultimo aggiornamento non hanno sistemato la lunga attesa dello spegnimento del telefono ,qualcuno di voi sa dove poter smanettare per poter far spegnere il telefono immediatamente come faceva all'inizio di tutti questi firmware??? Grazie
Galaxy S4
-
Quote:
wexus
Dato che con l'ultimo aggiornamento non hanno sistemato la lunga attesa dello spegnimento del telefono ,qualcuno di voi sa dove poter smanettare per poter far spegnere il telefono immediatamente come faceva all'inizio di tutti questi firmware??? Grazie
Galaxy S4
Chiedi in aiuti e consigli, il thread in rilievo
-
Quote:
blasf70
Ciao ragazzi, passo di qua il problema...dato che mi da particolarmente noia la cosa, volevo chiedere, quali potrebbero essere le cause per cui non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ota, da mea a mga?...da questo screen, si nota qualcosa di anomalo?...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/u5aquqe3.jpg
Forse è il product code?....ma non penso....è italia....finché non mi attacco a kies, starò col dubbio...
A me sembra tutto in regola, prova da kies
-
Quote:
dieguccio
A me sembra tutto in regola, prova da kies
Non ho un computer a disposizione per il momento e quindi neanche kies...e il non sapere perché non mi vede l'aggiornamento, mi da proprio noia...comunque mi sa che sono sfigato con l'ota, io....infatti neanche con l's3, all'inizio che ero tutto stock, non sono mai riuscito a riceverne uno....
-
Quote:
blasf70
Non ho un computer a disposizione per il momento e quindi neanche kies...e il non sapere perché non mi vede l'aggiornamento, mi da proprio noia...comunque mi sa che sono sfigato con l'ota, io....infatti neanche con l's3, all'inizio che ero tutto stock, non sono mai riuscito a riceverne uno....
Ripeto dicendo che molto probabilmente è un problema dei server perchè sei il 4 che chiede la stessa cosa...
-
Quote:
Liberty
Ripeto dicendo che molto probabilmente è un problema dei server perchè sei il 4 che chiede la stessa cosa...
Ok allora, aspetto se si sblocca qualcosa!...
-
Quote:
dieguccio
Chiedi in aiuti e consigli, il thread in rilievo
Tu mi puoi aiutare...Ne sai qualcosa?? ;)
-
Quote:
wexus
Tu mi puoi aiutare...Ne sai qualcosa?? ;)
Chiedi in aiuto e consigli...-.-
-
Ma invece di ripete di chiedere in aiuti e consigli non fai prima a rispondere alla domanda????
-
Quote:
gti8150
avete fatto un wipe dopo l aggiornamento? a me la batteria dura meno e il telefono surriscalda sempre
anche io ho fatto il wipe ma scalda sempre tanto....anzi direi che e' peggiorato dopo l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Galaxy S4
Vero al inizio appena uscito s4 era molto piu veloce nello spegnimento...poi i vari firmware. ..lo hanno ralentato..io pensavo fossero i miei 3 gb di programmi ad averlo ralentato. ....infatti s2 di mia moglie e molto piu veloce sia ad avviarsi che a spegnersi. .....ciaooo
Inviato dal mio samsung s4
-
Quote:
tommiv
Vero al inizio appena uscito s4 era molto piu veloce nello spegnimento...poi i vari firmware. ..lo hanno ralentato..io pensavo fossero i miei 3 gb di programmi ad averlo ralentato. ....infatti s2 di mia moglie e molto piu veloce sia ad avviarsi che a spegnersi. .....ciaooo
Inviato dal mio samsung s4
Io ancora monto l'MDM e si spegne in meno di 3/4 secondi.
-
Sicuramente ci sarà il modo per farlo spegnere più velocemente...vediamo se almeno su XDA sanno qualcosa,li ne sanno una più del diavolo...
-
Ho appena controllato con kies e neanche così mi trova l'aggiornamento mga...mi dice che il firmware più recente è il mea e non mga, il csc in parentesi e itv, quindi combacia....per cui se per l'ota, magari può esserci qualche problema di server, con kies che problemi potrebbero esserci?....cosa dovrei fare?....
-
Quote:
blasf70
Ho appena controllato con kies e neanche così mi trova l'aggiornamento mga...mi dice che il firmware più recente è il mea e non mga, il csc in parentesi e itv, quindi combacia....per cui se per l'ota, magari può esserci qualche problema di server, con kies che problemi potrebbero esserci?....cosa dovrei fare?....
Nulla, attendere
Potrebbe anche essere che hanno bloccato la distribuzione
-
Quote:
dieguccio
Nulla, attendere
Potrebbe anche essere che hanno bloccato la distribuzione
Va bene, aspetterò un pò....o magari aggiornare via Odin?...ma poi sarei costretto ad un full wipe, giusto?
-
Quote:
blasf70
Va bene, aspetterò un pò....o magari aggiornare via Odin?...ma poi sarei costretto ad un full wipe, giusto?
Non cambia nulla rispetto a kies... Il full wipe lo fai se lo vuoi fare.
-
Quote:
JacOcaJ
Non cambia nulla rispetto a kies... Il full wipe lo fai se lo vuoi fare.
Ah, quindi se proprio non mi va di aspettare che si sblocchi qualcosa, posso flashare con odin, senza nessun wipe che non succede niente?....
-
Quote:
wexus
Sicuramente ci sarà il modo per farlo spegnere più velocemente...vediamo se almeno su XDA sanno qualcosa,li ne sanno una più del diavolo...
Beh puoi usare un qualsiasi programma anche dal market che abbia per esempio le funzioni di hot reboot, di certo avrà anche quella per lo spegnimento e farà spegnere il terminale in meno di un paio di secondi, ma credo equivalga a spegnere un pc tenendo premuto il pulsante di accensione, in pratica chiude tutto violentemente :)
-
Quote:
blasf70
Ah, quindi se proprio non mi va di aspettare che si sblocchi qualcosa, posso flashare con odin, senza nessun wipe che non succede niente?....
esatto.....
-
Quote:
robertogl
Beh puoi usare un qualsiasi programma anche dal market che abbia per esempio le funzioni di hot reboot, di certo avrà anche quella per lo spegnimento e farà spegnere il terminale in meno di un paio di secondi, ma credo equivalga a spegnere un pc tenendo premuto il pulsante di accensione, in pratica chiude tutto violentemente :)
Ma secondo me ci sarà una voce da modificare....
-
Oddio.. Se volete chiudere tutto violentemente basta tenere per 6–7 secondi il tasto accensione...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
blasf70
Succede quello che succede con kies... Senza wipe a volte va tutto bene e a volte da problemi.
Comunque lo puoi fare dopo se da problemi, l'importante è che tu sappia che con un ripristino con recovery stock formatti anche la sd interna
-
Quote:
blasf70
Si, anch'io aggiorno con odin senza wipe e non ho alcun problema.
-
Quote:
JacOcaJ
Succede quello che succede con kies... Senza wipe a volte va tutto bene e a volte da problemi.
Comunque lo puoi fare dopo se da problemi, l'importante è che tu sappia che con un ripristino con recovery stock formatti anche la sd interna
Questo perché non ce più la partizione per le app giusto ?
Poi una domanda jaco.... perche la precisazione recovery stock?
Con recovery moddata non pialla la sd interna ?
-
Quote:
maverik72
Questo perché non ce più la partizione per le app giusto ?
Poi una domanda jaco.... perche la precisazione recovery stock?
Con recovery moddata non pialla la sd interna ?
no, con le recovery custom la sd interna viene scollegata dal wipe e si fa dal menù mount & storage
-
Quote:
JacOcaJ
no, con le recovery custom la sd interna viene scollegata dal wipe e si fa dal menù mount & storage
Grazie della precisazione. ..con s4 non mi sono ancora tuffato nel modding...per cui buono a sapersi...
-
Prima di partire x le vacanze ho avuto la malsana idea di aggiornare tramite kies il mio s4 brand vodafone alla bmea... Ora mi ritrovo con una batteria che fa pena e il cell che scalda con molta più facilità di prima... Hi letto qualche opinione precedente e mi sembra che molti utenti lamentino questo peggioramento unito anche ad uno spegnimento molto più lento... Vorrei un consiglio... Ora che torno a casa ritorno al vecchio firmware oppure metto l'ultimo no brand? Perché così com'é è un fornetto succhia batteria....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
supersufa
Prima di partire x le vacanze ho avuto la malsana idea di aggiornare tramite kies il mio s4 brand vodafone alla bmea... Ora mi ritrovo con una batteria che fa pena e il cell che scalda con molta più facilità di prima... Hi letto qualche opinione precedente e mi sembra che molti utenti lamentino questo peggioramento unito anche ad uno spegnimento molto più lento... Vorrei un consiglio... Ora che torno a casa ritorno al vecchio firmware oppure metto l'ultimo no brand? Perché così com'é è un fornetto succhia batteria....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io con l'ultimo no brand mi trovo benissimo. Scalda minimamente e la batteria è ok. Ma anche qui ci sono pareri discordanti in merito. Io ti ho solo riferito la mia esperienza.
-
Quote:
supersufa
Androidiani App
domanda da fare in post aggiornamento
-
Quote:
supersufa
Androidiani App
Pessima idea :).
Io pur di lavarlo ho sbrandizzato con odin (senza fare wipe, dunque non ho perso dati) e va alla perfezione.
La durata della batteria è tornata ad essere normale e non scalda più come prima.
-
Salve a tutti!
Ho un s4 da un paio di giorni, comprato su glistockisti garanzia italiana. Il codice csc è i9505itvamdb, mentre nel post iniziale del topic è I9505ITVBMG3. Collegandomi a kies o con wifi, mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' tutto normale?
Gli altri codici che vedo sono:
ap: i9505xxuamdm
cp: i9505xxuamdm
grazie
-
Quote:
Aldroids
Salve a tutti!
Ho un s4 da un paio di giorni, comprato su glistockisti garanzia italiana. Il codice csc è i9505itvamdb, mentre nel post iniziale del topic è I9505ITVBMG3. Collegandomi wifi, mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' tutto normale?
grazie
Anche io ho MDM per mia scelta!E' un problema abbastanza comune...anche altri utenti lamentano questa cosa. A mio personale parere è perchè siamo rimasti 3 aggiornamenti indietro e quindi non permette più l'update via OTA. Magari mi sbaglio. L'unica soluzione è tramite KIES...che dice che c'è un aggiornamento disponibile proprio all'ultimo MGA: questo perchè mentre via OTA esegue "passaggi intermedi" tra un aggiornamento e l'altro (ovvero scarica/installa solo i file diversi dal precedente) con KIES scarica l'intero firmware e lo sostituisce. Ecco perchè.
P.S.: un consiglio. Resta su MDM.
-
Quote:
royy7
Perché?
Cosa ha di meglio rispetto all'ultimo bmga?
-
Quote:
persecause
Perché?
Cosa ha di meglio rispetto all'ultimo bmga?
1.Hd voice..(io sono tim e mi serve)..
2.Barra notifiche trasparente
3. A quanto sento dal forum...migliore durata batteria
4. Tasto cestino galleria
5. Nessun surriscaldamento...CPU in idle 26...max 60 quando navigo ma subito scende a 44 come per ora in h+ ( posso postare screenshot)
6.Spegnimento rapido in 3 secondi...
Credo basti...no???
P.S. aggiungo il mio vecchio post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4068744
-
Stesso problema!!! preso anch'io da due gg con il medesimo sw. nulla in ota e purtroppo nulla con kies con mac e pc. Che Pal**.
Viva ios cavolicchio...
-
Quote:
Aldroids
Salve a tutti!
Ho un s4 da un paio di giorni, comprato su glistockisti garanzia italiana. Il codice csc è i9505itvamdb, mentre nel post iniziale del topic è I9505ITVBMG3. Collegandomi a kies o con wifi, mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' tutto normale?
grazie
Stesso problema!!! preso anch'io da due gg con il medesimo sw. nulla in ota e purtroppo nulla con kies con mac e pc. Che Pal**.
Viva ios cavolicchio...
-
Quote:
royy7
Anche io ho MDM per mia scelta!E' un problema abbastanza comune...anche altri utenti lamentano questa cosa. A mio personale parere è perchè siamo rimasti 3 aggiornamenti indietro e quindi non permette più l'update via OTA. Magari mi sbaglio. L'unica soluzione è tramite KIES...che dice che c'è un aggiornamento disponibile proprio all'ultimo MGA: questo perchè mentre via OTA esegue "passaggi intermedi" tra un aggiornamento e l'altro (ovvero scarica/installa solo i file diversi dal precedente) con KIES scarica l'intero firmware e lo sostituisce. Ecco perchè.
si potrebbe rimanere anche con MDM...ma a vita? Mi piace parecchio l's4 e lo trovo ovviamente superiore a livello hardware ad iphone ma ritorniamo sempre alle solite...l'approssimazione è android , la perfezione è ios.
Che giustificazione sarebbe che la versione è troppo vecchia e non si trova l'aggiornamento? stiamo parlando del clone da 50 € del samung galaxy s4?