CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 410 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma il backup di kies non salva le app che ho installato sul cel? In modo che dopo aver fatto il no brand ricarico tutto...

2.  
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darling33 Visualizza il messaggio
    Ma il backup di kies non salva le app che ho installato sul cel? In modo che dopo aver fatto il no brand ricarico tutto...
    devi fare con sistemi alternativi
    tipo Airdroid

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

no, le devi riscaricare una ad una dal play store. Per fare quello che chiedi devi usare un programma di backup completo come Helium

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Se sbrandizzio con odin è metto la no brand sul mio vodafone la procedura la conosco già però vorrei sapere dato che faccio i reset anche se non tocca la memory card poi ho problemi con la cittografia? la devo formattare successivamente
    Chiedi in sos modding qui sei ot

Se interessano solo le app scaricati app backup&restore dal market

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    no, le devi riscaricare una ad una dal play store. Per fare quello che chiedi devi usare un programma di backup completo come Helium
    Non è proprio cosi...che deve riscaricare si ma la cosa è totalmente automatizzata se sincronizza le Apps con il suo account di google. Solo per i giochi è un po seccante vista la mole di dati...

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Non è proprio cosi...che deve riscaricare si ma la cosa è totalmente automatizzata se sincronizza le Apps con il suo account di google. Solo per i giochi è un po seccante vista la mole di dati...

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    si scusa mi sono espresso male, cmq occhio che così ti reinstalla le app ma perdi tutti i dati personali (compresi i salvataggi dei giochi). Mentre con Helium puoi ripristinare tutto quanto identico a prima del reset

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ho messo la no brand sul mio ex vodafone. Tutto apposto ho fatto reset + flash + reset e ho csc corretto dal cel #1234# e nessuna app vodafone. L'unica cosa e che kies mi dice che kies non supporta l'aggiornamento del software e nel firmware tra parentesi mi dà ancora (omn) devo riflashare vero?
    Ultima modifica di darling33; 18-06-13 alle 12:38

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho messo la no brand sul mio ex vodafone. Tutto apposto ho fatto reset + flash + reset e ho csc corretto dal cel #1234# e nessuna app vodafone. L'unica cosa e che kies mi dice che kies non supporta l'aggiornamento del software e nel firmware tra parentesi mi dà ancora (omn) devo riflashare vero?
    Si... Ma devi spostare il quesito nel thread help modding.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusatemi e che sono nuovo...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

Spero che il moderatore perdoni questo mio tentativo di recapitolare alcune cose di questa ultima nuova rlease (per il momento mancante per chi ha Vodafone, Tim).
    Io ho Vodafone e nell'attesa leggo i vari commenti per capire cosa aspettarmi.
    C'erano tre cose che per me erano molto attraenti, vediamo:

1 - possibilità di spostare applicazioni e/o dati sulla SD. Dopo qualche entusiasmo nelle prove mi sembra che ci sia parecchia delusione. molte app non si fanno spostare e anche sui dati si riesce a fare poco.
    2 - eliminazione delle striature sul video. A me non danno molto fastidio, ma comunque pare che si paghi con un livello del nero meno buono e con un leggero aumento dei consumi.
    3 - Anche se non c'è dichiarato nulla nella changelog sembra che questa nuova release porti dei vantaggi anche nel comparto audio dove il Galaxy S4 non brilla certo fra bassi mancanti e gracchiamenti con le cuffie di qualità. Anche in questo caso dopo qualche entusiasmo pare che parte dei difetti rimangano e qualcuno, sono messaggi di oggi, trovi addirittura peggiorata la qualità.

A qualche giorno di distanza mi piacerebbe avere dei riscontri su questi tre punti da chi ha fatto l'aggiornamento ed ha avuto modo di provarlo con una certa accuratezza.

Non entro nelle altre cose perchè non ho ad esempio problemi di surriscaldamento e per non allargare troppo il campo di azione di questa mia richiesta.

Un saluto

Pagina 68 di 410 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio