Visualizzazione stampabile
-
Ma il backup di kies non salva le app che ho installato sul cel? In modo che dopo aver fatto il no brand ricarico tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
darling33
Ma il backup di kies non salva le app che ho installato sul cel? In modo che dopo aver fatto il no brand ricarico tutto...
devi fare con sistemi alternativi
tipo Airdroid
-
Quote:
darling33
no, le devi riscaricare una ad una dal play store. Per fare quello che chiedi devi usare un programma di backup completo come Helium
-
Quote:
darling33
Se sbrandizzio con odin è metto la no brand sul mio vodafone la procedura la conosco già però vorrei sapere dato che faccio i reset anche se non tocca la memory card poi ho problemi con la cittografia? la devo formattare successivamente
Chiedi in sos modding qui sei ot
Quote:
darling33
Se interessano solo le app scaricati app backup&restore dal market
-
Quote:
imperatore1985
no, le devi riscaricare una ad una dal play store. Per fare quello che chiedi devi usare un programma di backup completo come Helium
Non è proprio cosi...che deve riscaricare si ma la cosa è totalmente automatizzata se sincronizza le Apps con il suo account di google. Solo per i giochi è un po seccante vista la mole di dati...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Non è proprio cosi...che deve riscaricare si ma la cosa è totalmente automatizzata se sincronizza le Apps con il suo account di google. Solo per i giochi è un po seccante vista la mole di dati...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
si scusa mi sono espresso male, cmq occhio che così ti reinstalla le app ma perdi tutti i dati personali (compresi i salvataggi dei giochi). Mentre con Helium puoi ripristinare tutto quanto identico a prima del reset
-
Ragazzi ho messo la no brand sul mio ex vodafone. Tutto apposto ho fatto reset + flash + reset e ho csc corretto dal cel #1234# e nessuna app vodafone. L'unica cosa e che kies mi dice che kies non supporta l'aggiornamento del software e nel firmware tra parentesi mi dà ancora (omn) devo riflashare vero?
-
Quote:
darling33
Ragazzi ho messo la no brand sul mio ex vodafone. Tutto apposto ho fatto reset + flash + reset e ho csc corretto dal cel #1234# e nessuna app vodafone. L'unica cosa e che kies mi dice che kies non supporta l'aggiornamento del software e nel firmware tra parentesi mi dà ancora (omn) devo riflashare vero?
Si... Ma devi spostare il quesito nel thread help modding.
-
Scusatemi e che sono nuovo...
-
Spero che il moderatore perdoni questo mio tentativo di recapitolare alcune cose di questa ultima nuova rlease (per il momento mancante per chi ha Vodafone, Tim).
Io ho Vodafone e nell'attesa leggo i vari commenti per capire cosa aspettarmi.
C'erano tre cose che per me erano molto attraenti, vediamo:
1 - possibilità di spostare applicazioni e/o dati sulla SD. Dopo qualche entusiasmo nelle prove mi sembra che ci sia parecchia delusione. molte app non si fanno spostare e anche sui dati si riesce a fare poco.
2 - eliminazione delle striature sul video. A me non danno molto fastidio, ma comunque pare che si paghi con un livello del nero meno buono e con un leggero aumento dei consumi.
3 - Anche se non c'è dichiarato nulla nella changelog sembra che questa nuova release porti dei vantaggi anche nel comparto audio dove il Galaxy S4 non brilla certo fra bassi mancanti e gracchiamenti con le cuffie di qualità. Anche in questo caso dopo qualche entusiasmo pare che parte dei difetti rimangano e qualcuno, sono messaggi di oggi, trovi addirittura peggiorata la qualità.
A qualche giorno di distanza mi piacerebbe avere dei riscontri su questi tre punti da chi ha fatto l'aggiornamento ed ha avuto modo di provarlo con una certa accuratezza.
Non entro nelle altre cose perchè non ho ad esempio problemi di surriscaldamento e per non allargare troppo il campo di azione di questa mia richiesta.
Un saluto