Quando ho controllato il livelli di protezione, che stavano già su "normale", ho provato ha modificare e poi impostare di nuovo su normale...ora ho riavviato e il cell e sono sparite le notifiche! ;-)
Grazie!
Quando ho controllato il livelli di protezione, che stavano già su "normale", ho provato ha modificare e poi impostare di nuovo su normale...ora ho riavviato e il cell e sono sparite le notifiche! ;-)
Grazie!
Ho per errore/fretta dato l'ok per sto maledetto aggiornamento... Ora tutte le volte che apro Facebook mi viene fuori l'avviso che un applicazione (senza specificare quale) e stata arrestata. Anche a voi capita?
Inviato dal mio GT-I9505 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/U
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
anche io avevo il setting della protezione su normale, e il problema della notifica si presentava random. da quando ho aggiornato whats app e facebook beta, sono quasi a 48h senza notifica. (e non sono mai riuscito a fare l'aggiornamento dei criteri perchè mi restituiva sempre il messaggio di errore connessione)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti ... ho aggiornato 2-3 giorni fa (appena uscito l'aggiornamento) e non ho incontrato nessun tipo di problema ne con WA ne con FB ... livello di sicurezza normale . Pero ho notato che quando accendo lo schermo l'animazione di sblocco sia increspatura che effetto luce ha dei rallentamenti vistosi :o che prima non aveva ... Speriamo che nella 4.3 risolvano tutti questi problemiI'm optimistic
![]()
ma con l'ultimo aggiornamento è vero che non è piu possibile azzerare il timer nascosto per un eventuale assistenza?