L'ho collegato a Kies e tra parentesi c'è FTM
L'ho collegato a Kies e tra parentesi c'è FTM
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti.
Mi ha scaricato automaticamente l'aggiornamento via OTA, però non sono ancora certo di voler aggiornare. Voi che dite conviene? sto ancora cercando di capire come fare il root se metto un'altra versione finisce che posticipo la possibilità di farlo.
Eventualmente, come faccio a dirgli di non scassare più i cosidetti con l'avviso di aggiornamento ogni 3 ore? magari cancellando anche l'aggiornamento scaricato che occuperebbe spazio.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Vai in impostazioni clicca su.info dispositivo e poi su aggiornamenti software togli la.spunta ad aggiornamento automatico oppure quando ti propone il pop up clicca su annulla....per capire se ti conviene leggi il thread post aggiornamento e il.thread relativo alla memorie sd(trovi il link in prima pagina del thread poat aggiornamento)per il root con la 4.4 puoi farlo sono con cf autoroot invalidando il knox
Se non ho grosse migliorie, e questo non l'ho capito, non mi interessa aggiornare.. mi interessa di più avere il root in sicurezza! Però da quel che sentivo la 4.4 migliorava autonomia e fluidità?!
Comunque ho tolto il flag dagli aggiornamenti automatici, ma l'iconcina di promemoria mi rimane sulla bassa di stato e non ho il tasto annulla ho solo il posticipa o l'installa. Il pacchetto lo ha già scaricato
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Enigmisth (14-03-14)