Visualizzazione stampabile
-
L'ho collegato a Kies e tra parentesi c'è FTM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betheone
L'ho collegato a Kies e tra parentesi c'è FTM
FTM corrisponde a Francia;se nessuno in precedenza l'ha modificato allora è francese.
-
Quote:
enzoxxx86
tra l'altro ho notato che è mooolto più veloce a caricare rispetto all's2 con batteria da 2000. ci voleva un mondo! ora col caricatore a 2A è una scheggia. in macchina a 1A si rovina la batteria?
Sei ot......
-
Ciao a tutti.
Mi ha scaricato automaticamente l'aggiornamento via OTA, però non sono ancora certo di voler aggiornare. Voi che dite conviene? sto ancora cercando di capire come fare il root se metto un'altra versione finisce che posticipo la possibilità di farlo.
Eventualmente, come faccio a dirgli di non scassare più i cosidetti con l'avviso di aggiornamento ogni 3 ore? magari cancellando anche l'aggiornamento scaricato che occuperebbe spazio.
-
Quote:
Enigmisth
Ciao a tutti.
Mi ha scaricato automaticamente l'aggiornamento via OTA, però non sono ancora certo di voler aggiornare. Voi che dite conviene? sto ancora cercando di capire come fare il root se metto un'altra versione finisce che posticipo la possibilità di farlo.
Eventualmente, come faccio a dirgli di non scassare più i cosidetti con l'avviso di aggiornamento ogni 3 ore? magari cancellando anche l'aggiornamento scaricato che occuperebbe spazio.
Vai in impostazioni clicca su.info dispositivo e poi su aggiornamenti software togli la.spunta ad aggiornamento automatico oppure quando ti propone il pop up clicca su annulla....per capire se ti conviene leggi il thread post aggiornamento e il.thread relativo alla memorie sd(trovi il link in prima pagina del thread poat aggiornamento)per il root con la 4.4 puoi farlo sono con cf autoroot invalidando il knox
-
Quote:
Enigmisth
Ciao a tutti.
Te lo dico da amico, non fare l'aggiornamento, sta dando parecchi problemi.
La 4.3 ti andrà benissimo e non vedo il motivo di aggiornare.
Se proprio lo vuoi aggiornare aspetta un pò di tempo.
Quote:
Enigmisth
Ciao a tutti.
-
Se non ho grosse migliorie, e questo non l'ho capito, non mi interessa aggiornare.. mi interessa di più avere il root in sicurezza :D ! Però da quel che sentivo la 4.4 migliorava autonomia e fluidità?!
Comunque ho tolto il flag dagli aggiornamenti automatici, ma l'iconcina di promemoria mi rimane sulla bassa di stato e non ho il tasto annulla ho solo il posticipa o l'installa :(. Il pacchetto lo ha già scaricato
-
Quote:
Enigmisth
Se non ho grosse migliorie, e questo non l'ho capito, non mi interessa aggiornare.. mi interessa di più avere il root in sicurezza :D ! Però da quel che sentivo la 4.4 migliorava autonomia e fluidità?!
Comunque ho tolto il flag dagli aggiornamenti automatici, ma l'iconcina di promemoria mi rimane sulla bassa di stato e non ho il tasto annulla ho solo il posticipa o l'installa :(. Il pacchetto lo ha già scaricato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5402924
-
Quote:
royy7
Grandissimo... sembra aver funzionato :D
Però ho notato sotot gestione applicazioni che ho due voci di aggiornamento Software. Uno è inerente alla versione 6_1309_3_1 e l'altra è la 2_1 . Nella cartella Download invece non c'era niente.
-
Quote:
Midnite
A me pur avendo fatto l'hard reset e il wipe prima dell'installazione da problemi.
Come faccio ora ad risolvere quei problemi? Ho il telefono in garanzia e non posso fare root.
Chiedi in post aggiornamento qui sei ot