CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 410 primaprima ... 295345385393394395396397405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie KMD. Però effettivamente se vado alla lista dei firmware che c'è nel thread qui su Androidiani la mia versione di firmware aggiornata è la 4.3, mentre le altre sono 4.4.2. Infatti un mio amico ha la VFGGNE2 e ha KitKat. Ma sapete del perchè di queste differenze tra telefono alla fine uguali? Cosa cambia tra una e l'altra?

Grazie
    Ultima modifica di palmi74; 01-08-14 alle 10:49

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palmi74 Visualizza il messaggio
    grazie KMD. Però effettivamente se vado alla lista dei firmware che c'è nel thread qui su Androidiani la mia versione di firmware aggiornata è la 4.3, mentre le altre sono 4.4.2. Infatti un mio amico ha la VFGGNE2 e ha KitKat. Ma sapete del perchè di queste differenze tra telefono alla fine uguali? Cosa cambia tra una e l'altra?

Grazie
    tu hai postato quanto segue:

ap: i9505xxueml6
    cp: i9505xxueml6
    csc: i9505vfgeml1

quindi hai la versione 4.3... ed il primo aggiornamento utile via kies è NB8 che è 4.4.2...

la differenza sta nel fatto che uno ha effettuato gli aggiornamenti e l'altro no...

edit: se non ti permette di aggiornare via kies potrebbe anche voler dire che sul cell. è stato flashato un firmware di brand diverso dall'origine, per questo ti ho consigliato di fare quel controllo dati da kies!!
    Ultima modifica di kmd; 01-08-14 alle 11:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

scusa kmd, allora temo di non aver capito. Dire che un telefono è NB8 significa dire che è NB8 perchè ha ricevuto l'aggiornamento o è il tipo di telefono che siccome è NB8 ha ricevuto l'aggiornamento? Cioè, il mio che è ML6 è perchè ha ancora 4.3? E allora se è cosi perchè non riesco ad aggiornarlo? non so se mi sono spiegato...

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

scusa kmd, allora temo di non aver capito. Dire che un telefono è NB8 significa dire che è NB8 perchè ha ricevuto l'aggiornamento o è il tipo di telefono che siccome è NB8 ha ricevuto l'aggiornamento? Cioè, il mio che è ML6 è perchè ha ancora 4.3? E allora se è cosi perchè non riesco ad aggiornarlo? non so se mi sono spiegato...
    hai detto che il telefono te lo hanno prestato quindi penso che non sai cosa hanno fatto prima...

l'ML6 è vecchio come firmware e se non si aggiorna potrebbe dipendere dal fatto che in impostazioni è stata disabilitata la voce che ti permette l'aggiornamento oppure che tramite odin è stato ""installato" un firmware diverso da quello originale e quindi il csc non è allineato dal product code...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

allora, scusami ma non vorrei fare confusione. ML6 è la versione del firmware corrispondente al csc: I9505VFGEML1 che è il mio telefono. Quindi avendo questo csc sono fermo alla 4.3 perchè non è ancora uscito l'aggiornamento? Dipende tutto dal csc? non c'è un modo per forzare l'update a 4.4.2?
    Grazie ancora

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

allora, scusami ma non vorrei fare confusione. ML6 è la versione del firmware corrispondente al csc: I9505VFGEML1 che è il mio telefono. Quindi avendo questo csc sono fermo alla 4.3 perchè non è ancora uscito l'aggiornamento? Dipende tutto dal csc? non c'è un modo per forzare l'update a 4.4.2?
    Grazie ancora
    la sigla ML6 è il firmware che leggerai alla voce PDA;

il CSC lo vedi collegando il cell. a kies (o tramite l'app "phone info") ed il product code è la sigla raffigurata tra parentesi dopo le sigle PDA, PHONE e CSC... il csc deve essere allineato al product code per poter ricevere gli aggiornamenti ufficiali con kies o via ota, per questo probabilmente il tuo cell. non ne riceve...

Se vuoi aggiornare "manualmente" lo puoi fare con il programma odin... qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

Comunque non hai provato a fare ciò che ti sto scrivendo da ben tre post, che ti serve per capire se il tuo cell. è stato modificato anche involontariamente...

""Semmai vai su kies<strumenti<inizializzazione firmware<immetti i dati richiesti< segui le istruzioni senza collegare il telefono al pc e posta il risultato (I dati richiesti li trovi sotto la batteria...)… dovrebbe dirti il brand originale del tuo telefono. ""
    Ultima modifica di kmd; 01-08-14 alle 13:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    la sigla ML6 è il firmware che leggerai alla voce PDA;

il CSC lo vedi collegando il cell. a kies (o tramite l'app "phone info") ed il product code è la sigla raffigurata tra parentesi dopo le sigle PDA, PHONE e CSC... il csc deve essere allineato al product code per poter ricevere gli aggiornamenti ufficiali con kies o via ota, per questo probabilmente il tuo cell. non ne riceve...

Se vuoi aggiornare "manualmente" lo puoi fare con il programma odin... qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

Comunque non hai provato a fare ciò che ti sto scrivendo da ben tre post, che ti serve per capire se il tuo cell. è stato modificato anche involontariamente...

""Semmai vai su kies<strumenti<inizializzazione firmware<immetti i dati richiesti< segui le istruzioni senza collegare il telefono al pc e posta il risultato (I dati richiesti li trovi sotto la batteria...)… dovrebbe dirti il brand originale del tuo telefono. ""
    Innanzitutto grazie per l'aiuto che mi stai dando. Avevo già provato a seguire la tua procedura ma non vengono fornite le informazioni che dici. seleziono la voce nel menu, inserisco il modello (gt-i9505) ma poi basta non succede nulla. esce una pop-up con il tasto conferma e poi basta.
    Se invece inserisco il telefono, tra parantesi trovo il valore (SIM). Come si fa a capire se sia allineato o no con il csc? C'è un modo per allinearli senza dover flashare a mano la rom?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Come si fa a capire se sia allineato o no con il csc? C'è un modo per allinearli senza dover flashare a mano la rom?

Grazie
    Direi che adesso....qui....stiamo andando ot.....
    Argomento da modding....e come tale va trattato nel thread dedicato.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

uscito ulteriore firmware ufficiale tedesco su sammobile: non trovo changelog ma ora lo installo e poi vi dirò se noto cambiamenti.

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Volevo un informazione, ho l'aggiornamento 4.3 posso passare direttamente a questo:

Italia NF1 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNF1 ?

Grazie

Pagina 395 di 410 primaprima ... 295345385393394395396397405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio