SAMSUNG I9505 GALAXY S4 16GB 4G LTE ITALIA WHITE | eBay
Confermo che sono garanzia Italia, oggi ho attivato l'anno di assicurazione casco con Samsung Exclusive
Visualizzazione stampabile
SAMSUNG I9505 GALAXY S4 16GB 4G LTE ITALIA WHITE | eBay
Confermo che sono garanzia Italia, oggi ho attivato l'anno di assicurazione casco con Samsung Exclusive
tony guarda qui L'emporio della cover - L'emporio della cover io ho appena acquistato ho chiamato e ci sono disponibili mi hanno detto che domani spediscono hanno anche il sito ebay sembrano affidabbili ma sul sito personale costano meno credo per le commisioni ebay...fino ad ora siamo in 2 ad averlo ordinato
Ragazzi domani partono i primi 40 s4. Appena detto da Simone (kora). Tutto confermato e tutto ok. Almeno cosi mi ha detto.
Penso che Paolo di kora sia stato chiaro ma l'età che avanza e la possibile sclerosi arteriale non mi ha fatto capire un tubo in maniera CHIARA.
In una o due righe potete ripetermi quello che tracima dal suo messaggio in parole vostre ? ..... Non ho capito una mazza .... venerdì 10 ..... rifornimento si, ma il 14 ..... Lunedì 11 ....
Allora ??????????? Io sono un tipo paziente essendo anche psicologo ma adesso mi sto un po' stufando ! Capisco che non sia direttamente colpa di Kora che se potesse eviterebbe di rispondere a mille email di conferma di spedizione ecc. ecc. più che volentieri, ma alla fine i soldi sono stati dati a loro, non a Samsung, e neanche una somma mediocre. Adesso ... con tutta la calma possibile e cercando di immedesimarmi in loro ho continuato a dargli fiducia ... e anche capendo la situazione e continuando a dar loro fiducia comincio ad essere stufo di aspettare un telefono da più di un milione delle vecchie lire, acquistato in prevendita ben il 15 aprile, soprattutto non essendo correttamente e chiaramente informato di quelle che siano le tempistiche di spedizione ... e con tempi di spedizione intendo da quando il corriere prende fisicamente il telefono per venire a portarlo a ME e non altre spedizioni come : " da magazzino Samsung a magazzino Milano". .
Scusate la franchezza ma a me non frega nulla di quando Samsung lo manda a Milano ... Da regole online quando mi dicono spedizione in corso si accenna a una spedizione che dal venditore inizia per arrivare al richiedente ... e non altro.
Ancora intenzionato ad aspettare Kora e non chiedere rimborso , sia perché penso che Samsung sia il vero responsabile originario di questi disagi sia perché hanno promesso un eventuale sconto/omaggio di 15/ 20euro di cui attualmente non ho ancora avuto da loro ufficialmente comunicazione ne metodologia sia perché nonostante tutto mi hanne sempre risposto dimostrando interesse verso il cliente anche se con risposte molto stock, vaghe e fac-simile.
Grazie in anticipo
EDIT: HO letto ora l'ultimo messaggio dell'utente "Baco" .... ora scrivo a Kora e chiedo conferma della partenza dei primi 40 telefoni poi vi faccio sapere. ;)
Chi sono i 40?????
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
Ho appena scritto a Kora in questo momento:
Testo del messaggio originale:
" Salve gent. Korasistemi
Nonostante i disguidi che Samsung ha direttamente dato a voi e quindi indirettamente a me acquirente ho letto sul forum androidiani un utente che avendovi contattati ha dichiarato che domani avreste fatto partire i primi 40 telefoni di cui uno di colore nero dovrebbe essere il mio dato che sono in pre-ordine dal 15 aprile.
Potete confermare che il mio telefono sarà spedito domani?
In caso di conferma prego di inviarmi prontamente il tracking.
Ringraziando anticipatamente , il sig. Paolo, sempre sul forum androidiani, ha promesso un omaggio/ bonus per coloro che non avessero chiesto il rimborso (valore circa 15/20 euro)... potreste confermare anche questo e con che modalità/in cosa consiste?
A presto"
Appena mi rispondono faccio sapere.
si me l'ha detto anche a me, solo che io glie l'ho annullato è lo prendo con la vodafone a 479.
Quindi aspettiamo domani? Mi sto un po' stancando.. Prima dicono che noi ebayer possiamo star tranquilli, poi che prima passano altri e poi noi per le spedizioni .. Non ci capisco più una beata mazza!!
aspetto che rispondono poi lo prendo da computermemory sono gia disponibili da una settimana!!!
A me ha scritto cosi, però basta mi sono stufato, è disponibile li vicino a mirandola, vado a prenderlo a mano io e fine. C'è un limite a tutto secondo me
Chiesto il rimborso
Anche io non ci capisco più una mazza .....
KORA MI HA APPENA RISPOSTO ..... PER CORTESIA, VI PREGO DITEMI COSA CI CAPITE VOI IN QUESTE RIGHE DI RISPOSTA :
"Finchè NON postiamo ho riferito all'utente NON confermiamo nulla viste le ultime vicende Samungs.
Consideri 20 bianchi e 20 neri.
La posizione su eBay riuscite a calcolarla anche voi da quantitativo venduto all'atto dell'ordine.
Ad ogni modo invieremo poi i tracking.
Fino a quando non li tocchiamo con mano o non abbiamo un DDT comprovante la spedizione non effettueremo comunicazioni.
Poi Samsung invierà qualcosa finalmente che comproverà quanto da noi espresso fino ad oggi. "
Non sono manzoni ma questo che italiano è !!!! In una riga sembra confermare i 40 telefoni (20 bianchi, 20 neri) e nelle altre sembra ritirare la conferma. Sarò stanco io ...
Non sanno un caz** allora.
Aspetto che computermemory mi confermi che sono disponibili e lo prendo la.
Ciao Tony ... parlando da solo al monitor del pc ho detto la stessa frase a bassa voce : "" Non sanno un caz** allora "" ... Ho capito la stessa cosa anche io, per quello chiedevo conferma.
Dalla loro risposta non è che sia chiaro nulla ... come al solito ... ma quel " Consideri 20 bianchi e 20 neri" allora che vuol significare ?
Per l'omaggio nessuna risposta ... mah
Chiedi per il nero o per il bianco, quasi quasi faccio come te e lo prendo là , se rimango con kora il feedback non so se sarà neutro o negativo ... nonostante io abbia scritto in modo chiaro mi ha un po' stufato questo velo che copre la chiarezza letteraria nelle loro comunicazioni.
Azzarola non è difficile dire SI o NO ... è semplice e non crea confusione.
Grazie mille marck77 della tua interpretazione, sto diventando matto con le parole, anche perché con questa lingua sconosciuta da loro usata di interpretazione si parla .... secondo te domani glieli mandano (non penso che dai magazzini Samsung a Milano li mandano con il teletrasporto) vuol dire che almeno uno due giorni impiegheranno ad arrivare a Milano o domani li spediscono a noi??? Mah
Il modo in cui scrivono fa capire che non ci stanno capendo un ca***
Sono vaghi e mai precisi. Non li inviano
Chiesto ora il rimborso.
Per me finisce qua.
Chi ha chiesto il rimborso mi dice cosa esce scritto su paypal?
Fa tutto il venditore o devo aprire controversia anche io su paypal?
Attenzione: questo è un messaggio senza forse, senza ma, senza probabilità e senza l'uso di congiuntivi o condizionali. La sua lettura è riservata ad un pubblico adulto. rotflrotflrotfl
Funziona così:
1) ti arriva la mail da Paypal che dice che lui ti ha inviato il rimborso
2) ti arriva la mail da Ebay che dice che lui ha aperto una controversia per annullamento e tu la devi accettare
3) ti arriva la mail da Ebay che ti conferma la tua accettazione e la chiusura della controversia
4) ti ritrovi lo storno sul conto Paypal e l'invio del denaro alla tua carta di credito
5) dopo max 30gg ti arriva l'accredito sulla carta di credito.
L'unica cosa che tu devi fare è accettare la procedura di controversia quando ti arriva la mail da Ebay.
ragazzi come si fa a chiedere il rimborso a kora .grazie e buona notte
Manda una mail a dicendo che vuoi annullare la transazione che non sei soddisfatto e che vuoi immediatamente la restituzione del tuo pagamento...loro per prima cosa annulleranno l'operazione faranno il rimborso su pay pal se hai pagato con pay pal o lo storno sulla carta di credito, aprono una controversia e tu devi accettare la disdetta dell'ordine dopo che loro hanno fatto l'annullamento, in tutto ti vedrai 3 mail ebay....1 il rimborso 2 l'annullamento della transazione (quella che devi accettare) e 3 quella che ti conferma la cancellazione dell'ordine...è facile e su questo non imbrogliano stai tranquillo. ciao!
grazie e buongiorno a tutti androidiani
Ragazzi allora chiedo anche io il rimborso..Avete scritto alla mail di voltolini ? Gli ho scritto ora ora direttamente a lui..Vediamo se rispondono..A chi ha chiesto il rimborso, hanno risposto subito?
Ecco ora che l'ho chiesto MA mi ha detto che tra oggi e domani ne partono 45 e che coprono tutti gli utenti di ebay ...CAKKIOOO
Kora è un venditore serio, ma personalmente al primo rinvio sulla data delle spedizioni ho chiesto l'annullamento e il rimborso della somma che tra l'altro non avevo ancora pagato perchè acquistato su amazon...
ed ho aspettato che arrivasse al primo store fisico della mia città. Nelle mie mani da Martedì.
Lui mi ha risposto che mi fa il rimborso ma che oggi e domani copre tutti gli ebayer, cosi gli ho detto che se MI DA LA CERTEZZA ASSOLUTA che il mio parte oggi o domani ritiro il rimborso..
Vediamo se risponde ancora.. mi ha risposto proprio lui, Simone di KORA pochi minuti fa.
Raga ci sto uscendo di testa con sta cosa !!