Visualizzazione stampabile
-
ti rispondo io visto che abbiamo ordinato insieme e io prima di lui, ho chiamato e mi hanno detto che erano disponibili a magazzino, ho fatto l'acquisto con pay pal e mi hanno mandato gia la fattura e il telefono risulta gia spedito (al loro sistema)bartolini ritira il giorno dopo nel primo pomeriggio percio oggi..., pero come dice andante, sicuramente oggi sara in partenza e domani dovremo vedere il tracking ma se è come credo io dovrebbe anche arrivare domani...percio se vuoi sertezze aspetta domani, comunque il sito è affidabile su ebay son top seller insomma ce da fidarsi
Quote:
Originariamente inviato da
SoniaP83
andante, quando hai fatto l'ordine e dopo quanto hai ricevuto il tracking da emporio della cover?
-
Quote:
SoniaP83
andante, quando hai fatto l'ordine e dopo quanto hai ricevuto il tracking da emporio della cover?
Si, come ha già detto il mio compagno di avventure non è ancora arrivato il tracking ma dovrebbe arrivare entro stasera, al massimo domani. Come ho già detto (su un altro post) un utente di altro forum ha ordinato lunedì, spedito martedì, il tracking number gli è arrivato martedì sera e ha ricevuto il pacco ben protetto mercoledì. Speriamo in tanta fortuna, ma essendo dell'estremo sud penso che per me non se ne parli prima di settimana prox.
-
Ragazzi non immaginate la goduria,mi è arrivato adesso e lo sto scartando ora ora....... ordinato il 4 maggio e arrivato ora da affarivostri.net,mitici corretti e velocissimi,ve li consiglio vivamente altro che Kora !!
-
una domanda a chi ha comprato da "affarivostri" , ho visto che di s4 ne vende di due tipi entrambi allo stesso prezzo, cosa cambia da un modello all'altro??
-
Ho appena scoperto che "affarivostri" ha sbagliato indirizzo e quindi non lo ricevero' oggi :)
-
Quote:
j8080287
ti rispondo io visto che abbiamo ordinato insieme e io prima di lui, ho chiamato e mi hanno detto che erano disponibili a magazzino, ho fatto l'acquisto con pay pal e mi hanno mandato gia la fattura e il telefono risulta gia spedito (al loro sistema)bartolini ritira il giorno dopo nel primo pomeriggio percio oggi..., pero come dice andante, sicuramente oggi sara in partenza e domani dovremo vedere il tracking ma se è come credo io dovrebbe anche arrivare domani...percio se vuoi sertezze aspetta domani, comunque il sito è affidabile su ebay son top seller insomma ce da fidarsi
Si tanto devo aspettare il rimborso da KORA..Aspetto notizie dei vostri arrivi e se vi siete trovati bene lo terrò in seria considerazione :) grazie !
-
Quote:
frankyclau
una domanda a chi ha comprato da "affarivostri" , ho visto che di s4 ne vende di due tipi entrambi allo stesso prezzo, cosa cambia da un modello all'altro??
Si infatti vedo anche io differenza...Uno leggo LTE e uno No...Chi ha preso da questo negozio come l'ha preso?
-
Io ho comprato la versione Snapdragon 600 LTE Garanzia Italiana
-
Quote:
tonypello
Quanto ti è venuto a costare?
598,90.......
-
Telefono da 5 minuti nelle mie mani preso su ebay da "forza-gigi"....ci tengo a precisare l'estrema correttezza, trasparenza e perfezione in tutto di questo venditore; personalmente ho acquistato il 28/04 e per la colorazione nera prima di me avevano acquistato oltre 70 persone...in totale alla fine ha venduto circa 200 telefoni che quindi sono stati tutti prontamente spediti come da inserzione....
-
Quote:
Logitech
Io ho comprato la versione Snapdragon 600 LTE Garanzia Italiana
Come mai questo e non l'altro? Io su iphone avevo problemi con LTE con vodafone...
-
Io ancora non ho capito perchè tutti su eBay hanno l's4 tranne korasistemi. Io sono tra quelli che ha deciso di rimanere l'ordine, ma me ne sto pente do ogni secondo che passa. Mi dispiace per lui per la gente che lavora con lui, ma non penso vendera' più su eBay. Va bene il rimborso, ma un venditore serio non si vede solo dal rimborso. Ha messo date nel pre ordine solo per accaparrarsi clienti senza avere uno straccio di contratto con samsung(altri venditori on.line l'ho avevano ed infatti hanno rispettato i tempi). Spero di chiudere questa storia Lunedì e se non mi offrirà un buon omaggio il mio feed Sara bruttissimo. Dovevo regalarlo questo fine settimana e non ho altro contante per acquistarlo altrove. Fate altro ma non i commercianti.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Quote:
ritolos
Io ancora non ho capito perchè tutti su eBay hanno l's4 tranne korasistemi. Io sono tra quelli che ha deciso di rimanere l'ordine, ma me ne sto pente do ogni secondo che passa. Mi dispiace per lui per la gente che lavora con lui, ma non penso vendera' più su eBay. Va bene il rimborso, ma un venditore serio non si vede solo dal rimborso. Ha messo date nel pre ordine solo per accaparrarsi clienti senza avere uno straccio di contratto con samsung(altri venditori on.line l'ho avevano ed infatti hanno rispettato i tempi). Spero di chiudere questa storia Lunedì e se non mi offrirà un buon omaggio il mio feed Sara bruttissimo. Dovevo regalarlo questo fine settimana e non ho altro contante per acquistarlo altrove. Fate altro ma non i commercianti.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
Stessa cosa pure io ... :)
-
Ragazzi in bocca al lupo a voi che state resistendo con Kora..Io ho ricevuto le mail di ebay e paypal per il rimborso e non vedo l'ora di riavere i miei soldini per acquistare da qualcun'altro affidabile che me lo spedisca prima possibile...Ho un pò paura di prenderlo da chi spedisce con Bartolini perchè l'altra volta mi è arrivato un pacco mezzo accartocciato :'( però integro dentro per fortuna..
-
Ciao volevo dirvi che il mio s4 é arrivato oggi da forza-gigi
Ve lo consiglio in bocca al lupo a tutti x l'acquisto. Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Attendo notizie dall'emporio della cover :D
Tanto devo aspettare il rimborso anche io :D
-
Adesso vorrei sentire Paolo........perchè non si fa vivo? Dato che e' l'unico nostro referente?????
-
Quote:
SoniaP83
Come mai questo e non l'altro? Io su iphone avevo problemi con LTE con vodafone...
L'unico modello che ha la garanzia è il modello con Snapdagron 600 ossia quello con codice i9505 ed LTE. L'altro modello i9500 non ha garanzia in italia quindi se si guasta dovete spedirlo a vostre spese chissà dove ... e poi per quale motivo scegliere l'altro?! L'LTE non influisce se spento, anche perché pochissimi hanno il piano dati con attiva l'LTE e nella proprio città. Quindi per me la scelta appare obbligata!
-
Ragazzi vi ripeto ancora una volta se vi fate fare il rimborso da kora vi consiglio di acquistare da compravenditasicura su ebay... è affidabile e velocissimo :)
-
Quote:
ritolos
Adesso vorrei sentire Paolo........perchè non si fa vivo? Dato che e' l'unico nostro referente?????
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
Anche a me farebbe piace avere di nuovo conferma ma tanto ci ha già detto tutto (ovvero che partono domani) , al massimo sarebbe cortese se ci contattasse via mail o qui sul forum domani una volta che il corriere ha i pacchi nel vano del furgone.
Mi sa che oggi non ci dirà nulla di nuovo ... Però se salta anche la spedizione di domani non penso di stare ancora con loro e sarò costretto anche io a chiedere il rimborso.
Prenderò istantaneamente un terminale da altro shop ... poi quando il rimborso arriva arriva :)
-
Quote:
c0guar0
Anche a me farebbe piace avere di nuovo conferma ma tanto ci ha già detto tutto (ovvero che partono domani) , al massimo sarebbe cortese se ci contattasse via mail o qui sul forum domani una volta che il corriere ha i pacchi nel vano del furgone.
Mi sa che oggi non ci dirà nulla di nuovo ... Però se salta anche la spedizione di domani non penso di stare ancora con loro e sarò costretto anche io a chiedere il rimborso.
Prenderò istantaneamente un terminale da altro shop ... poi quando il rimborso arriva arriva :)
Non per fare il guastafeste ma credi davvero che spediscano domani?? :D
-
Quote:
tonypello
Sinceramente no , ma diciamo che voglio crederci.
-
Quote:
tonypello
Anche io !!!
-
Quote:
tonypello
Quote:
SoniaP83
Anche io !!!
A me è arrivato adesso il tracking della spedizione di Bartolini (pagato ieri sera verso le 20:00). Risulta ritirato a pomeriggio dal corriere e poi dopo qualche ora partito per la mia destinazione. Per ora Emporio della cover (alias Coverlandia ... su eBay) si dimostra affidabilissimo. Vedremo appena ho lo smartphone fra le mani di aggiornarvi.
-
Hitech4all ė il top ! A me lo aveva rubato sda dandomi il pacco vuoto e chiamandolo lo stesso giorno ha fatto subito una nuova spedizione senza se e senza ma ! Piu serio di cosi :-) ! P.s se comprate entro la mezzanotte il giorno dopo spedisce :-)
-
confermo le parole di Andante, anche a me è arrivato il tracking di bartolini per la spedizione anche io acquistato al emporio della cover fino ad ora seri e puntuali staremo a vedere all'arrivo del pacco.
-
per tutti quelli che hanno chiesto il rimborso da kora devo dire che mi è arrivato sulla postepay in 2 giorni (arrivati i soldi sula carta) su questo aspetto sono stati molto veloci....sul fatto delle consegne......senza parole....cioe ho letto che spediranno forse i primi 40....io ero 44mo credo non avrebbero spedito ancora a me....e continuano a vendere con consegna per il 13...mah non li capisco
-
Quote:
j8080287
per tutti quelli che hanno chiesto il rimborso da kora devo dire che mi è arrivato sulla postepay in 2 giorni (arrivati i soldi sula carta) su questo aspetto sono stati molto veloci....sul fatto delle consegne......senza parole....cioe ho letto che spediranno forse i primi 40....io ero 44mo credo non avrebbero spedito ancora a me....e continuano a vendere con consegna per il 13...mah non li capisco
Per disperazione ho dovuto chiedere anche io il rimborso a Kora.
Me l'ha già effettuato.
Lo acquistai lo scorso 18 aprile!
Non so dove acquistarlo adesso se nei negozi fisici, dove ce l'hanno disponibile, oppure sempre su Ebay da Emporio della Cover oppure Affari vostri.net.
Chi ha esperienza con questi ultimi due?
-
Quote:
j8080287
confermo le parole di Andante, anche a me è arrivato il tracking di bartolini per la spedizione anche io acquistato al emporio della cover fino ad ora seri e puntuali staremo a vedere all'arrivo del pacco.
Ciao.
Ti hanno detto anche a te che è disponibile il telefono?
Li hai telefonati?
Ma vendono anche su Ebay?
Se si mi potresti dare il link per l'annuncio su Ebay? Grazie.
-
Ragazzi chi ha messo il commento negativo su ebay per Kora?? Il mio commento per quel messaggio è queto: CHE SPETTACOLO rotflrotflrotflrotfl
Però per il rimborso sono corretti al 100% nn si può dire niente, almeno quello :cool:
-
Quote:
tonypello
Tony cosi però la demoralizzi la gente rotflrotfl
Ho chiesto il rimborso anche io come la maggior pate, mi ero stufato
-
Quote:
Baco
Ragazzi chi ha messo il commento negativo su ebay per Kora?? Il mio commento per quel messaggio è queto: CHE SPETTACOLO Però per il rimborso sono corretti al 100% nn si può dire niente, almeno quello :cool:
Mi chiedo anche chi siano tutti quelli che gli hanno dato feedback positivo senza citare l'annullamento, come se avessero ricevuto l'S4!
-
Allora folks , oggi è o più precisamente DOVREBBE essere il gran giorno delle spedizioni dei primi ben 80 (e forse anche altri 40 entro la giornata) telefoni da parte di Kora...
Attendo per l'ultima volta (cavolo, ormai esce l' S5 :p) fiducioso il tracking, entro stasera, come annunciato da Paolo, di quel benedetto telefono... (o almeno almeno la conferma che è stato spedito e che lo ha UPS in mano con il relativo tracking lunedì al massimo).
Ancora una volta ve lo dico ... c'è chi del dubbio fa il suo miglior amico e chi della speranza è ormai invaghito.
:D
-
Quote:
marck77
Mi chiedo anche chi siano tutti quelli che gli hanno dato feedback positivo senza citare l'annullamento, come se avessero ricevuto l'S4!
Già già , me lo sono chiesto più volte e se noti ce ne sono anche di precedenti temporalmente : mah
-
Io mi sa che adesso annullo l'ordine perchè ancora mi risponde coi se e coi ma.....adesso mi ha proprio scocciato. Ha detto che gli hanno consegnato 80 tel. (40 e 40). Io sono il 28° senza contare quelli che hanno rinunciato. Ancora non sa quelli che copre e quelli che non copre e bastaaaaaaaa.
-
Affarivostri.net mi ha spedito il pacco il 7 maggio con bartolini....che se lo è "perso"...
-
Bè se gli hanno consegnato 40+40 e tu sei il 28° dovresti sicuramente rientrare nelle prime spedizioni no? :D
-
Quote: Affarivostri.net mi ha spedito il pacco il 7 maggio con bartolini....che se lo è "perso"...
Noooooooooooooooooooo che sfortunaaaaaaaa.... e adesso come procedi?
-
Quote:
c0guar0
Quote: Affarivostri.net mi ha spedito il pacco il 7 maggio con bartolini....che se lo è "perso"...
Noooooooooooooooooooo che sfortunaaaaaaaa.... e adesso come procedi?
Sto in contatto con Andrea di affarivostri.net il quale si sta interessando della cosa presso la filiale bartolini da dove ha spedito...ha detto che mi fa sapere in giornata. Mi è sembrato molto disponibile e cordiale.
Io ho acquistato da loro il 17 aprile con paypal.
Sentendolo per telefono non credo ci dovrebbero essere problemi nel rispedirmene un altro..ma se comunque ci avviciniamo troppo ai 45 giorni di tempo per aprire una controversia con paypal, io la apro ugualmente...mi devo tutelare in qualche modo..
-
Mi raccomando il primo che ha notizie di kora faccia un fischio o meglio un post :)