Visualizzazione stampabile
-
Ora mi ha detto che non partirebbe prima di domani/lunedi ma che ha mandato avanti il rimborso..Quindi mi dovrebbe aver annullato l'ordine giusto?
-
Arrivato ora l'annullamento.
Sono cazz**te quelle che dice.
-
Questo mi ha proprio rotto, se domani non ho comunicazioni da parte sua, gli faccio un feed tanto negativo che su eBay non vende più.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Arrivato ora l'annullamento.
Sono cazz**te quelle che dice.
parli dei soldi ? Li hai di nuovo?
Anche a me ha confermato il rimborso, ora terrò sempre sott'occhio l'estratto conto della mia postepay..Non mi ha parlato di aprire controversie su ebay o paypal.. Spero vada tutto bene, sono un pò in ansia..
-
ciao a tutti
vorrei comprare il samsung S4 on line ma viste queste disavventure sono un pò diffidente e ho dei dubbi vi spiego,per lavoro mi trovo in Slovacchia e vorrei comprarlo sul sito affarivostri.net il prezzo spedito qui è di € 494,96, secondo voi è sicuro come sito e come ordine? il prezzo perchè è inferiore che in italia?
grazie in anticipo e complimenti per il forum
-
Quote:
SoniaP83
parli dei soldi ? Li hai di nuovo?
Anche a me ha confermato il rimborso, ora terrò sempre sott'occhio l'estratto conto della mia postepay..Non mi ha parlato di aprire controversie su ebay o paypal.. Spero vada tutto bene, sono un pò in ansia..
Ti arriveranno le mail su ebay, dopo qualche ora al massimo.
Apri ebay e troveraai dei messaggi nei quali dovrai accettare il rimborso.
Gli conviene farlo da ebay così risparmia sulle commissioni.
L'estratto conto guardalo direttamente lunedì, passano 2 giorni lavorativi per vedersi accreditato il denaro sulla carta.
-
Quote:
cancer78
Ti arriveranno le mail su ebay, dopo qualche ora al massimo.
Apri ebay e troveraai dei messaggi nei quali dovrai accettare il rimborso.
Gli conviene farlo da ebay così risparmia sulle commissioni.
L'estratto conto guardalo direttamente lunedì, passano 2 giorni lavorativi per vedersi accreditato il denaro sulla carta.
ok grazie mille !
-
Rimborso su carta di credito appena arrivato. Sono passate 48 ore dalla procedura di rimborso PayPal di kora e annullamento asta.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
ho appena guardato anche io e rimborso avventuo su carte di credito, quindi in 48 ritornati i soldi ma sopratutto telefono in mano
-
Quote:
marck77
Rimborso su carta di credito appena arrivato. Sono passate 48 ore dalla procedura di rimborso PayPal di kora e annullamento asta.
Marck tu su postepay o carta di credito vera e propria ? Dopo quanto tempo ti erano arrivate le mail di ebay di annullamento? Io per il rimborso ho mandato solo mail a Kora ( no al sito paypal)
-
Sonia, carta di credito vera e propria. La mail da ebay ti arriva nel momento in cui kora apre la procedura di controversia...
-
Quote:
marck77
Grande bella notizia :D
Quindi per la settimana prossima posso investire nuovamente rotfl
Su Paypal mi dice stato della transizione: Rimborsato alla data di oggi.
Sulla carta associata non risulta niente ancora è normale? Nemmeno un intestazione di ricevuta nulla?
-
Quote:
tonypello
Sulla carta associata non risulta niente ancora è normale? Nemmeno un intestazione di ricevuta nulla?
Sì è normale, tra 48 ore vedrai lo storno.
E premetelo quel tasto "thanks" che mica morde! :-)
-
Quote:
marck77
Sì è normale, tra 48 ore vedrai lo storno.
E premetelo quel tasto "thanks" che mica morde! :-)
Te l avevo gia messo una pagina dietro rotfl
-
Quote:
tonypello
Normalissimo...
La transazione su paypal è completata, adesso spetta alla società che ha rilasciato la carta provvedere all'accredito della somma.
Sulla carta non compare nulla, fino a quando tra 48 ore magicamente rivedrai i tuoi soldini ;)
-
Quote:
tonypello
Te l avevo gia messo una pagina dietro rotfl
Sisi ovviamente mi riferivo agli altri interessati... :cool:
-
Quote:
PaoloCamposampiero
Ribuongiorno a tutti
- Discorso S4. Il risultato dell'incontro è stato : precedenza a chi ha uno store FISICO, gli altri si attaccano. chi vende via web e ha gia gli S4 è molto probabile che abbia un negozio . noi non lo abbiamo. Quindi anche se in distribuzione abbiamo la priorità avendone accountati 250 all'inizio di aprile , dobbiamo aspettare lo sblocco da samsung. Se conoscete qualcuno che ha comprato da AMAZON ( e dico Amazon stesso non un rivenditore dentro amazon ) fatemi sapere se ha ricevuto ...
Io! Appena ricevuto. Colore nero.
L'ho ordinato da Amazon (non rivenditore) il 5 maggio a 522.54 euro + IVA, corrispondenti a 632.27 euro Ivati (sconto notturno... se gli si sta dietro i prezzi su Amazon a volte cambiano da un'ora all'altra)
-
Quote:
marck77
Sisi ovviamente mi riferivo agli altri interessati...
E' dal momento dell'iscrizione al forum che do delucidazioni, ma del tasto thanks nemmeno l'ombra.
Abituati... non esiste riconoscenza ;)
-
Buongiorno
finalmente una conferma
i primo 80 ( 40 neri 40 bianchi) in partenza domani con UPS , tracking entro domani sera per chi non ha gia ricevuto la prenotazione del tracking nei giorni scorsi.
li riceverete lunedi
molto probabilmente riusciamo a evaderne altri 40 ( 20 +20 ) gia domani stesso, in ogni caso entro lunedi partono anche loro.
-
Quote:
PaoloCamposampiero
Buongiorno
finalmente una conferma
i primo 80 ( 40 neri 40 bianchi) in partenza domani con UPS , tracking entro domani sera per chi non ha gia ricevuto la prenotazione del tracking nei giorni scorsi.
li riceverete lunedi
molto probabilmente riusciamo a evaderne altri 40 ( 20 +20 ) gia domani stesso, in ogni caso entro lunedi partono anche loro.
Certo ora che tutti hanno chiesto il rimborso, magicamente ne escono 80 ahahha
Ma va
-
Quote:
tonypello
Tu Tony avevi scritto solo a Kora per il rimborso? O hai fatto qualche procedura anche su pauypal?
-
ragazzi appena arrivato da affarivostri.net.... magnificoo!!! white la scimmia ora è sazia finalmenteee :p
in bocca a lupo a tutti...straconsiglio
se ti sono stato utile clicca thanks
-
Ah, scusate l'OT, ma è troppo importante, per chi non lo sapesse....
"Coloro che hanno acquistato dal 6/05/2013 al 31/05/2013 compresi, con o senza abbonamento telefonico, un nuovo Galaxy S4 con codice IMEI italiano, ossia distribuito da Samsung Electronics Italia, e lo registrano sul sito Samsung Exclusive riceveranno un voucher elettronico del valore di 50 euro spendibile su Samsung Hubs per l’acquisto di contenuti e accessori per il proprio device."
FONTE
EDIT: scusate, vale solo per chi è già iscritto al Samsung Exclusive da prima del 6 maggio 2012:
I Destinatari dovranno essere già iscritti a Samsung Exclusive da almeno 12 mesi rispetto alla data di avvio
della presente Operazione e quindi dovranno risultare iscritti anteriormente al 06/05/2012.
-
Quote:
tonypello
Certo ora che tutti hanno chiesto il rimborso, magicamente ne escono 80 ahahha
Ma va
Buongiorno
avevo specificato nel precedente post che avrei dato notizie certe entro venerdi ( anche se dubitavo si sbloccassero )
Fortunatamente sono stato smentito e chi ha avuto la pazienza di aspettare riceverà il telefono lunedi
-
Quote:
marck77
"Coloro che hanno acquistato dal 6/05/2013 al 31/05/2013 compresi, con o senza abbonamento telefonico, un nuovo Galaxy S4 con codice IMEI italiano, ossia distribuito da Samsung Electronics Italia, e lo registrano sul sito Samsung Exclusive riceveranno un voucher elettronico del valore di 50 euro spendibile su Samsung Hubs per l’acquisto di contenuti e accessori per il proprio device."
FONTE
In aggiunta all'anno di casco abbiamo anche 50€ sul Samsung Hub!!! rotfl
Ti ho già risposto nell'altro thread
Ps. un thanks al thanks lo meritate ;)
-
Quote:
gabrieles
ragazzi appena arrivato da affarivostri.net.... magnificoo!!! white la scimmia ora è sazia finalmenteee :p
in bocca a lupo a tutti...straconsiglio
se ti sono stato utile clicca thanks
Quanto ti è venuto a costare?
-
Quote:
SoniaP83
Tu Tony avevi scritto solo a Kora per il rimborso? O hai fatto qualche procedura anche su pauypal?
Ho mandato un email a loro.
Dopo un po mi è arrivata un email da ebay per accettare la procedura.
Poi ho controllato su paypal e mi dice che sono stato rimborsato e che fra qualche giorno uscirà sulla mia carta
-
Se avessi avuto un pò di chiarezza da Kora, avrei aspettato qualche giorno in più.
Ma senza nessuna certezza ho preferito andare sul sicuro e comprare da techshops.it
Arriva oggi entro le 15.
Ci ho rimesso 35 euro in più rispetto al prezzo di kora, in pratica 6 euro al giorno ;)
Spero di ricevere tutto perfetto e se così fosse, contento di aver speso qualcosa in più ma averlo ricevuto prima !!!
-
Quote:
cancer78
Se avessi avuto un pò di chiarezza da Kora, avrei aspettato qualche giorno in più.
Ma senza nessuna certezza ho preferito andare sul sicuro e comprare da techshops.it
Arriva oggi entro le 15.
Ci ho rimesso 35 euro in più rispetto al prezzo di kora, in pratica 6 euro al giorno ;)
Spero di ricevere tutto perfetto e se così fosse, contento di aver speso qualcosa in più ma averlo ricevuto prima !!!
Buongiorno
piu che dire "vi do conferma entro venerdi" non potevamo, visto che eravamo anche noi in trattativa.
Ho preferito intervenire sul forum , piuttosto che stare in silenzio , almeno per darvi qualche notizia in piu e qualche rassicurazione.
L'unica certezza era lo sblocco in distribuzione dal 14 che purtroppo era troppo in la ( contavamo di spedire tra il 6 e il 10 come piu e piu volte comunicato a tutti )
alla fine ce l'abbiamo fatta a restare (quasi) nei tempi previsti
siamo dispiaciuti per chi ha deciso di annullare l'ordine,abbiamo comunque cercato di venirvi incontro accelerando i tempi del rimborso
-
Quote:
PaoloCamposampiero
Buongiorno
piu che dire "vi do conferma entro venerdi" non potevamo, visto che eravamo anche noi in trattativa.
Ho preferito intervenire sul forum , piuttosto che stare in silenzio , almeno per darvi qualche notizia in piu e qualche rassicurazione.
L'unica certezza era lo sblocco in distribuzione dal 14 che purtroppo era troppo in la ( contavamo di spedire tra il 6 e il 10 come piu e piu volte comunicato a tutti )
siamo dispiaciuti per chi ha deciso di annullare l'ordine,abbiamo comunque cercato di venirvi incontro accelerando i tempi del rimborso
Ciao Paolo,
Allora lunedì riceverò anche il mio finalmenteeee :)
Ricordati l'omaggino per coloro che hanno atteso tanto ;)
-
Quote:
marck77
FONTE
EDIT: scusate, vale solo per chi è già iscritto al Samsung Exclusive da prima del 6 maggio 2012:
I Destinatari dovranno essere già iscritti a Samsung Exclusive da almeno 12 mesi rispetto alla data di avvio
della presente Operazione e quindi dovranno risultare iscritti anteriormente al 06/05/2012.
Mi era arrivata già da tempo la mail con l'offerta del voucher di 50€ per il Samsung Hub (e ne avevo già parlato in un altro post) ma non sapevo dell'obbligo di essere iscritti già da un anno. Cmq io ho già la tessera e mi iscrissi quando presi il GS2 quindi eventualmente sono a posto (non che sia una cosa di vita o di morte ... ma cmq è un plus).
-
Quote:
PaoloCamposampiero
Buongiorno
Ribadisco quanto ho scritto qui il 6 maggio, motivo per cui ho chiesto l'annullamento della transazione, sperando che serva per il futuro:
Quote:
Originariamente inviato da marck77
- nel momento in cui si contrassegna come "spedito" un oggetto sull'asta Ebay bisogna avere la certezza che sia già partito. Per partito vuol dire nelle mani del corriere. "Spedito" in italiano è un tempo "passato", non "futuro".
- nel momento in cui mi si scrive il 2 maggio "Oggi Samsung ci conferma che il corriere UPS le sta gestendo e che le consegnare tutte la prossima settimana (dal 6 al 10/5) essendo stata altissima la richiesta di pre-ordine" mi aspetto che UPS abbia già in mano gli oggetti e questo non era vero.
- nel momento in cui chiedo il tracking ovviamente non intendo che sia una "prenotazione sulla spedizione". Tracking vuol dire "tracciamento, localizzazione" e si riferisce alla movimentazione della merce che si trova già nelle mani del corriere. Non è corretto parlare di "prenotazione" della spedizione... perchè sennò io potrei parlare di "prenotazione del pagamento Paypal" e poi invece li pago quando mi pare a me... Invece i soldi sono veri.
-visto che domattina i responsabili di korasistemi vanno in Samsung a parlare col responsabile direi che la cosa più importante (e a questo punto fondamentale) sarebbe che Samsung stessa, di persona, mandi un email di scuse a tutti noi clienti di korasistemi. Attenzione: non intendo una mail di kora a nome e per conto di Samsung, ma proprio una mail di Samsung inviata a me (con kora in CC), spedita dai server email di Samsung Italia.
A questo punto visto che ho pagato questo Galaxy il 16 aprile e non mi piace fare da banca, vorrei percepire massima sincerità e trasparenza: termini chiari, limpidi, inequivocabili nelle comunicazioni con kora. Domani decido se chiedere o no il rimborso. L'omaggio in cosa consiste? Sarebbe incentivante saperlo.
-
Ho contattato korasistemi il 1 Maggio chiedendo se i primi Galaxy ordinati erano gia partiti e loro mi hanno risposto di SI! Anche se non era vero!!
Mi hanno detto che i primi preordini erano gia usciti e che il mio sarebbe partito dal 6-7.
Va beh, piu chiaro di cosi!
-
Quote:
PaoloCamposampiero
Buongiorno
Quando ho chiesto io(lunedì) non mi è stata riferita nessuna data.
Inoltre per email c'era sempre l'incertezza e mai la giusta chiarezza.
Probabilmente non dipendeva neanche da voi vero, però se ordino devo sapere con relativa certezza quando potrei avere il prodotto in mano.
Per quanto riguarda il rimborso sono più che soddisfatto, tant'è che ho lasciato anche feedback positivo nonostante tutto.
Anch'io sono dispiaciuto perchè in fin dai conti sarei dovuto rientrare nelle prime spedizioni, ma come detto precedentemente senza alcuna certezza di riceverlo in tempi brevi ho chiesto il rimborso.
Comunque nessun rancore, e se dovessi avere ancora l'occasione di comprare da voi,magari non per un prodotto appena uscito ;), lo farò senz'altro !!!
PS. In bocca al lupo per la ripresa dopo l'operazione ;)
-
Anche io ho chiesto il rimborso, avrei potuto anche aspettare ancora, ma poi son convinta a richiederlo stamattina e ora sto aspettando le emai di ebay..
Quindi in pole position che li hanno disponibili e pronta consegna ci sono :
- affarivostri.net
-techshops
- forza- gigi ?
A me ispirava anche il rivenditore Anva store su Amazon che lo da incluso trasporto a € 616,45..Dicono spedizione 1 giorno..
-
Quote:
SoniaP83
Anche io ho chiesto il rimborso, avrei potuto anche aspettare ancora, ma poi son convinta a richiederlo stamattina e ora sto aspettando le emai di ebay..
Quindi in pole position che li hanno disponibili e pronta consegna ci sono :
- affarivostri.net
-techshops
- forza- gigi ?
A me ispirava anche il rivenditore Anva store su Amazon che lo da incluso trasporto a € 616,45..Dicono spedizione 1 giorno..
Ci sono anche "neophonia store" (qualche utente ha già ricevuto il GS4 ben imballato e italia) e Coverlandia (io e un altro utente l'abbiamo ordinato da "Emporio della cover" che sarebbe Coverlandia fuori da eBay ... e stiamo aspettando che arrivi).
-
@marck77
Posseggo tutti i requisiti da te citati, l'ho anche registrato sia su exclusive che sul sito Samsung, ma x ora del voucher neanche l'ombra! Sperem!
Per l'S3 mi avevano regalato un voucher da 100€!
-
Quote:
cyberZ
@marck77
Posseggo tutti i requisiti da te citati, l'ho anche registrato sia su exclusive che sul sito Samsung, ma x ora del voucher neanche l'ombra! Sperem!
Chiedi QUI.
-
io ho messo feedback neutrale proprio per non fare del danno a kora, ma se sapevo che ti avevano detto un bugia del genere avrei messo negativo senza dubbio.....che delusione questi di kora!
Quote:
tonypello
Ho contattato korasistemi il 1 Maggio chiedendo se i primi Galaxy ordinati erano gia partiti e loro mi hanno risposto di SI! Anche se non era vero!!
Mi hanno detto che i primi preordini erano gia usciti e che il mio sarebbe partito dal 6-7.
Va beh, piu chiaro di cosi!
-
andante, quando hai fatto l'ordine e dopo quanto hai ricevuto il tracking da emporio della cover?