CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

non viene spedito: ecco la sua risposta:

Le aggiorno sull?ultimo comunicato appena ricevuto da Samung oggi pomeriggio:

Arrivati tutti in DEPOSITO Samsung a Milano apposito.
    ?
    Nuova disposizione di Samsung: prima allocamento ai negozi con vetrina, per le vendite online come le nostre partenza effettiva dal 10 e non prima.
    ?
    I trackings sono prenotazioni sulla spedizione: chi volesse richiedere l?annullamento ed il rimborso lo faccia pure senza problemi che attiviamo subito il rimborso.
    ?
    Domani infatti siamo in Samsung a Milano in mattinata con il responsabile della fonia mobile per capire il motivo di tale scelta e per cercare di sbloccare la situazione.
    ?
    Ci scusiamo ma a quanto pare Samsung stessa non ? azienda che mantiene le promesse e predilige sempre la vetrina anche su ordini di oltre 250 pezzi da parte di un?azienda pluricertificata.
    ?
    Per chiunque manterr? attivo l?ordine invieremo un omaggio per scusarci del ritardo subito e non voluto da noi.
    ?
    Cordiali saluti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Ho appena avuto notizie da korasistemi in merito ad un cambiamento di politica da parte di samsung.
    I telefoni partiranno dal 10 maggio.
    i telefoni arrivati al magazzino samsung andranno prima a rimpinguare le vetrine dei negozi e poi verranno spediti ai clienti online.
    Peccato !!!
    Comunque più tardi, avremo notizie direttamente da Paolo(socio di korasistemi) stesso !!!
    No dai ... come inizieranno a spedire dal 10 !!!! DHOoooo ! :o
    Ma poi "partenza" dal 10 in che senso ? Invio il 10 letterale dal magazzino al cliente quindi arriva a casa il lunedi' o martedì successivo o spedizione da un magazzino samsung e quindi bisognerà aspettare che arriva a Milano e poi da li di nuovo al cliente?
    Ultima modifica di c0guar0; 06-05-13 alle 17:34

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Comincia a diventare un pò lunga questa attesa, non ci sono mai fatti certi, mah....se pensiamo che altri venditori hanno già spedito.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivangiletto Visualizza il messaggio

?
    Nuova disposizione di Samsung: prima allocamento ai negozi con vetrina, per le vendite online come le nostre partenza effettiva dal 10 e non prima.
    ?
    I trackings sono prenotazioni sulla spedizione: chi volesse richiedere l?annullamento ed il rimborso lo faccia pure senza problemi che attiviamo subito il rimborso.
    ?
    Domani infatti siamo in Samsung a Milano in mattinata con il responsabile della fonia mobile per capire il motivo di tale scelta e per cercare di sbloccare la situazione.
    ?
    Ci scusiamo ma a quanto pare Samsung stessa non ? azienda che mantiene le promesse e predilige sempre la vetrina anche su ordini di oltre 250 pezzi da parte di un?azienda pluricertificata.
    ?
    Per chiunque manterr? attivo l?ordine invieremo un omaggio per scusarci del ritardo subito e non voluto da noi.
    ?
    Cordiali saluti.
    Scusami ma ti riferisci a Korasistemi??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora spiegami questo:

Visto che sembra che questo ebayer già li ha consegnati ai clienti.
    CI HO PARLATO PRIMA ED ANCHE LUI DEVE ASPETTARE CHE ARRIVINO DALLA SAMSUNG PER POI POTERLI SPEDIRE, QUINDI QUELLI GIà CONSEGNATI SONO QUELLI COMPRATI in precedenza, e mi pare ovvio.

la situazione è uguale per tutti...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baco
    Originariamente inviato da Ivangiletto

?
    ?
    ?
    ?
    ?
    ?
    Cordiali saluti.
    Scusami ma ti riferisci a Korasistemi??

si purtroppo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si purtroppo

No.....ah niente ce poco da fare.....domani se la situazione è sempre in stallo qualcuno si fa rimborsare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdc83
    Originariamente inviato da Ivangiletto
    Allora spiegami questo:

Visto che sembra che questo ebayer già li ha consegnati ai clienti.
    CI HO PARLATO PRIMA ED ANCHE LUI DEVE ASPETTARE CHE ARRIVINO DALLA SAMSUNG PER POI POTERLI SPEDIRE, QUINDI QUELLI GIà CONSEGNATI SONO QUELLI COMPRATI in precedenza, e mi pare ovvio.

la situazione è uguale per tutti...

l'ordine lho fatto il 17 aprile, quindi prima di questa data mi pare improbabile. e se a parità di primi ordini a qualcuno è arrivato e a qualcuno no da ebayer diversi qualcosa non quadra

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

l'ordine lho fatto il 17 aprile, quindi prima di questa data mi pare improbabile. e se a parità di primi ordini a qualcuno è arrivato e a qualcuno no da ebayer diversi qualcosa non quadra

Ecco secondo me hai aspettato bene, capisco che il telefono sia uscito il 27 in italia però direi che l'avevi preso un tot prima.....mah

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Ragazzi non si trova nemmeno nei mediaword di Milano! Solo i temporary store ce li hanno.
    La situazione è uguale per tutti purtroppo. Chi disdice adesso perde la precedenza a mio parere e lascia il posto agli altri.
    Tanto vale aspettare

Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio