CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 61 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone929 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no!!!! perchč dovevano???
    apparte č uguale a me lo hanno dato, la spedizione risulta in consegna ma bartolini non sā nula .... roba da matti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Logitech Visualizza il messaggio
    Ho pre ordinato pure io da quel negozio e indovina un po'.... Venerdė mi hanno scritto che la Samsung non ne avevo consegnato di cell ma proprio oggi sono apparsi 3 feedback relativi a S4. Ora o mi stanno prendendo in giro o a quegli utenti gli e' arrivato per magia
    Mi hai anticipato !!! ho visto che 3 utenti hanno messo il feedback per s4...io dovevo essere il terzo teoricamente....

Per dirla tutta il 27 aprile ricevo da loro una mail dove mi chiedevano di lasciare un feedback sul prodotto acquistato (non sul venditore, proprio sull'oggetto attraverso un link allegato nella mail). Non gli ho dato importanza e non ho risposto. qualche giorno dopo stessa mail alche ho risposto dicendo che lo avrei lasciato volentieri se solo mi fosse arrivato.
    Rispondono immediatamente scusandosi e dicendomi che oggi 6/5 o al max domani avrebbero spedito. Oggi a pranzo ho riscritto e da allora buio totale.....
    Ultima modifica di simone929; 06-05-13 alle 19:06

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shein54 Visualizza il messaggio
    apparte č uguale a me lo hanno dato, la spedizione risulta in consegna ma bartolini non sā nula .... roba da matti
    come non sanno nulla???

Tra l'altro una cosa poco corretta secondo me č il modificare continuamente la disponibilitā aggiungendo pezzi...ma come, non riesci a consegnarne una manciata, figuriamoci decine...
    Ultima modifica di simone929; 06-05-13 alle 19:05

Androidiano

Localitā
    Sardegna

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Mi hai anticipato !!! ho visto che 3 utenti hanno messo il feedback per s4...io dovevo essere il terzo teoricamente....

Per dirla tutta il 27 aprile ricevo da loro una mail dove mi chiedevano di lasciare un feedback sul prodotto acquistato (non sul venditore, proprio sull'oggetto attraverso un link allegato nella mail). Non gli ho dato importanza e non ho risposto. qualche giorno dopo stessa mail alche ho risposto dicendo che lo avrei lasciato volentieri se solo mi fosse arrivato.
    Rispondono immediatamente scusandosi e dicendomi che oggi o al max domani avrebbero spedito. Oggi a pranzo ho riscritto e da allora buio totale.....
    Idendica cosa. Anche a me non hanno risposto. E approssimativamente gli altri 2 feedback lasciati(non il primo) dovrebbero essere di utenti che lo hanno comprato dopo l' uscita...(1 ne ha 17 che col rilascio del feed sono diventati 18 e solo 1 acquirente ha la stella rossa).
    Invece questo e' quello che e' successo a me: quando preordinato c'era scritto che avrebbero avuto i cell per il 29 aprile. Li contatto il 30 chiedeno info sulla spedizione e mi dicono che avrebbero ricevuto i telefoni il 2 o il 3 Maggio e che me lo avrebbero spedito in tale data. Il 3 mi ricontattano dicendomi che invece i cell li avrebbero ricevuti oggi. Oggi li ricontatto ma non rispondono.....

Androidiano

Localitā
    Reggio Emilia
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Verrā fuori il delirio.....anzi ci siamo giā dentro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non sanno nulla ... a mio nome a bartolini non risulta nulla in consegna....
    questi mi hanno rotto le scatole...

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Apperō!!! mica male come cosa...

Idendica cosa. Anche a me non hanno risposto. E approssimativamente gli altri 2 feedback lasciati(non il primo) dovrebbero essere di utenti che lo hanno comprato dopo l' uscita...(1 ne ha 17 che col rilascio del feed sono diventati 18 e solo 1 acquirente ha la stella rossa).
    Invece questo e' quello che e' successo a me: quando preordinato c'era scritto che avrebbero avuto i cell per il 29 aprile. Li contatto il 30 chiedeno info sulla spedizione e mi dicono che avrebbero ricevuto i telefoni il 2 o il 3 Maggio e che me lo avrebbero spedito in tale data. Il 3 mi ricontattano dicendomi che invece i cell li avrebbero ricevuti oggi. Oggi li ricontatto ma non rispondono.....
    Infatti quello con la stella rossa č quello che lo ha comprato prima di me.... il secondo quindi....quello da 17+1 non so da dove č venuto fuori...il quarto ha 18 feedback ma il nome non corrisponde (la prima e l'ultima lettera...in mezzo ci sono gli *)..ma se cosė fosse mi hanno saltato a pič pari...

Ma al telefono non rispondono o via mail?
    Ultima modifica di simone929; 06-05-13 alle 19:18

Androidiano

Localitā
    Sardegna

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Infatti quello con la stella rossa č quello che lo ha comprato prima di me.... il secondo quindi....quello da 17+1 non so da dove č venuto fuori...il quarto ha 18 feedback ma il nome non corrisponde (la prima e l'ultima lettera...in mezzo ci sono gli *)..ma se cosė fosse mi hanno saltato a pič pari...

Ma al telefono non rispondono o via mail?
    Tu sei quello con 11 feed?
    Io l' ho acquistato il 26. Sono quello con 459.

Ho provato al telefono ma nulla....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

gli ho scritto, ma la risposta č stata "scena muta" scomparsi...

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

gli ho scritto, ma la risposta č stata "scena muta" scomparsi...
    aspettiamo domani a questo punto..che dobbiamo fare...

Tu sei quello con 11 feed?
    Io l' ho acquistato il 26. Sono quello con 459.

Ho provato al telefono ma nulla....
    no ne ho 85...sono il terzo partendo dal basso...

mmmmm mi sa che l'ordine di acquisto č mostrato in modo random...non vedo nessuno con 459 il 26/4
    Ultima modifica di simone929; 06-05-13 alle 19:26

Pagina 21 di 61 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio