Non riesco a trovarti comunque se oggi non rispondono li avviso che domani apriro' una contestazione Paypal
Non riesco a trovarti comunque se oggi non rispondono li avviso che domani apriro' una contestazione Paypal
Ultima modifica di Logitech; 06-05-13 alle 19:31
io ho appena fatto la richiesta di rimborso dell'ordine del 17/04 da kora, scrivendo che mi aspetto di trovarmi su paypall lo storno di 599€ entro domani mattina o apri la controversia. Sinceramente vedere che in store come Eprice e altri ci sono i telefononi disponibili che non HANNO vetrina mi fa pensare male o una cattiva organizzazione della cosa. Poca trasparenze e/o chiarezza non mi piaciono e spero di non dover aprire la controversia se domani non vedo lo storno su paypal.
Mi hanno risposto che domani provvedono č giā mi girano visto che basta un click per stornare i soldi su paypal...e gia' da stasera potevo avere il movimento in modo che i soldi mi tornano un giorno prima sulla carta di credito.... e chiaramente telefono di rifermento sempre okkupato e a quest'ultima richiesta non ho ancora ricevuto risposta..altro che gatto..
Ultima modifica di Ivangiletto; 06-05-13 alle 20:00 - Motivo: integrazione
Le invio ultimo comunicato di Samsung:
Arrivati tutti in DEPOSITO Samsung a Milano apposito.
Nuova disposizione di Samsung: prima allocamento ai negozi con vetrina, per le vendite online come le nostre partenza effettiva dal 10 e non prima.
I trackings che inviamo questa sera sono prenotazioni sulla spedizione: chi volesse richiedere l’annullamento ed il rimborso lo faccia pure senza problemi che attiviamo subito il rimborso.
Domani infatti siamo in Samsung a Milano in mattinata con il responsabile della fonia mobile per capire il motivo di tale scelta e per cercare di sbloccare la situazione.
Ci scusiamo ma a quanto pare Samsung stessa non č azienda che mantiene le promesse e predilige sempre la vetrina anche su ordini di oltre 250 pezzi da parte di un’azienda pluricertificata.
Per chiunque manterrā attivo l’ordine invieremo un omaggio per scusarci del ritardo subito e non voluto da noi.
Cordiali saluti.
io ho risposto che aspettero il tracking della prenotazione sulla spedizione, che aspettero il riscontro di domani con il magazzino e se non si muove niente, chiedo il rimborso e la mia valutazione non sara positiva in quanto loro hanno pubblicato sul mio account che l'articolo risultava gia spedito.