Come hai fatto ad avere il tracking?
@Tony : perchè ti senti che non sarà vero che ce lo spedisce?
Ribuongiorno a tutti
Cercherò di rispondere brevemente un po a tutto quello che è stato detto :
- Discorso garanzia europa/italia : i telefoni sono tutti ITALIA . i problemi dell'S3 di inversione di collo sono stati causati ahimè dal corriere , da quando è uscito ne abbiamo venduti circa 3000 tra italia ed europa e nell'ultimo periodo è stato un delirio,abbiamo cambiato la metodologia di invio ( segnacollava il corriere e non Kora ...) e hanno fatto un bel po di casino ! considerate comunque che i feed negativi su amazon riguardanti il collo invertito sono veramente esigui rispetto alla quantità venduta.E che una volta scoperto l'errore abbiamo fatto il cambio al volo senza ulteriori costi per il cliente.
- Discorso S4. Il risultato dell'incontro è stato : precedenza a chi ha uno store FISICO, gli altri si attaccano. chi vende via web e ha gia gli S4 è molto probabile che abbia un negozio . noi non lo abbiamo. Quindi anche se in distribuzione abbiamo la priorità avendone accountati 250 all'inizio di aprile , dobbiamo aspettare lo sblocco da samsung. Se conoscete qualcuno che ha comprato da AMAZON ( e dico Amazon stesso non un rivenditore dentro amazon ) fatemi sapere se ha ricevuto ...
Detto questo , attendiamo il comunicato ufficiale che dovrebbe essere rilasciato domani. Come data ci hanno dato VENERDI ma ci credo poco.intanto ci siamo mossi con i 4 maggiori distributori hardware italiani e abbiamo fatto scorta ( 450 pezzi , tanto poi si vendono comunque finita la frenesia iniziale ...).In distribuzione però hanno dato come data di arrivo il 14
stiamo a vedere
intanto chi ha richiesto il rimoborso è stato accontentato immediatamente
l'unica cosa che mi fa incazzare è che Samsung se la sta tirando peggio di Apple ! richiesta del mercato 10 , disponibilità 5 ... mah!
Appena ho altre notizie certe vi faccio sapere
PS: se qualcuni si ricorda , l'uscita dell'S3 l'anno scorso è stata piu o meno uguale...
EDIT: visto ora messaggio sul tracking.
abbiamo gia accountato le spedizioni in UPS , hanno generato i tracking appositamente per noi per velocizzare l'invio una volta che si sblocca la baracca. cosi guadagnamo un giorno sulla spedizione dove possibile
Paolo Camposampiero
Quindi anche per Venerdi Amen.
Ci arriverà per fine mese! Pazzesco!
aspetto lunedi poi richiedo il rimborso basta co sta storia
scusate buona serata a tutti
io alla fine ho chiesto il rimborso e sono stati velocissimi, avevo detto che mettevo negativo ma ho messo neutrale...solo per il fatto che hanno fatto in velocità, ma incazzato lo sono sempre perché trovo disonesto continuare a vendere quando non riesci ad accontentare nemmeno i primi che hanno acquistato....e la presa in giro sulla messa in spedizione? quella poi.....date e promesse non vanno bene....se samsung se la tira be fatti loro pero se non hai a disposizione il prodotto non lo vendere non è corretto...poi perche cambiare continuamente l'annuncio sulle date di consegna ancora oggi mettete come data il 16 per i nuovi acquirenti...ma non sapete se riuscite a spedire per il 14 ai primi...ma come si fa dai un totale inganno.
non per mettere la benzina sul fuoco, annullato ieri da kora, riordinato ieri da ebayer di roma, arrivato oggi pomeriggio..
tonypello (08-05-13)