Ora mi ha detto che non partirebbe prima di domani/lunedi ma che ha mandato avanti il rimborso..Quindi mi dovrebbe aver annullato l'ordine giusto?
Ora mi ha detto che non partirebbe prima di domani/lunedi ma che ha mandato avanti il rimborso..Quindi mi dovrebbe aver annullato l'ordine giusto?
Arrivato ora l'annullamento.
Sono cazz**te quelle che dice.
Questo mi ha proprio rotto, se domani non ho comunicazioni da parte sua, gli faccio un feed tanto negativo che su eBay non vende più.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
ciao a tutti
vorrei comprare il samsung S4 on line ma viste queste disavventure sono un pò diffidente e ho dei dubbi vi spiego,per lavoro mi trovo in Slovacchia e vorrei comprarlo sul sito affarivostri.net il prezzo spedito qui è di € 494,96, secondo voi è sicuro come sito e come ordine? il prezzo perchè è inferiore che in italia?
grazie in anticipo e complimenti per il forum
Ultima modifica di caracca86; 09-05-13 alle 09:51
Ti arriveranno le mail su ebay, dopo qualche ora al massimo.
Apri ebay e troveraai dei messaggi nei quali dovrai accettare il rimborso.
Gli conviene farlo da ebay così risparmia sulle commissioni.
L'estratto conto guardalo direttamente lunedì, passano 2 giorni lavorativi per vedersi accreditato il denaro sulla carta.
Rimborso su carta di credito appena arrivato. Sono passate 48 ore dalla procedura di rimborso PayPal di kora e annullamento asta.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
tonypello (09-05-13)
ho appena guardato anche io e rimborso avventuo su carte di credito, quindi in 48 ritornati i soldi ma sopratutto telefono in mano
tonypello (09-05-13)