Tu Tony avevi scritto solo a Kora per il rimborso? O hai fatto qualche procedura anche su pauypal?
ragazzi appena arrivato da affarivostri.net.... magnificoo!!! white la scimmia ora è sazia finalmenteee
in bocca a lupo a tutti...straconsiglio
se ti sono stato utile clicca thanks
SoniaP83 (09-05-13)
Ah, scusate l'OT, ma è troppo importante, per chi non lo sapesse....
"Coloro che hanno acquistato dal 6/05/2013 al 31/05/2013 compresi, con o senza abbonamento telefonico, un nuovo Galaxy S4 con codice IMEI italiano, ossia distribuito da Samsung Electronics Italia, e lo registrano sul sito Samsung Exclusive riceveranno un voucher elettronico del valore di 50 euro spendibile su Samsung Hubs per l’acquisto di contenuti e accessori per il proprio device."
FONTE
EDIT: scusate, vale solo per chi è già iscritto al Samsung Exclusive da prima del 6 maggio 2012:
I Destinatari dovranno essere già iscritti a Samsung Exclusive da almeno 12 mesi rispetto alla data di avvio
della presente Operazione e quindi dovranno risultare iscritti anteriormente al 06/05/2012.
Ultima modifica di marck77; 09-05-13 alle 12:05
Se avessi avuto un pò di chiarezza da Kora, avrei aspettato qualche giorno in più.
Ma senza nessuna certezza ho preferito andare sul sicuro e comprare da techshops.it
Arriva oggi entro le 15.
Ci ho rimesso 35 euro in più rispetto al prezzo di kora, in pratica 6 euro al giorno
Spero di ricevere tutto perfetto e se così fosse, contento di aver speso qualcosa in più ma averlo ricevuto prima !!!
Buongiorno
piu che dire "vi do conferma entro venerdi" non potevamo, visto che eravamo anche noi in trattativa.
Ho preferito intervenire sul forum , piuttosto che stare in silenzio , almeno per darvi qualche notizia in piu e qualche rassicurazione.
L'unica certezza era lo sblocco in distribuzione dal 14 che purtroppo era troppo in la ( contavamo di spedire tra il 6 e il 10 come piu e piu volte comunicato a tutti )
alla fine ce l'abbiamo fatta a restare (quasi) nei tempi previsti
siamo dispiaciuti per chi ha deciso di annullare l'ordine,abbiamo comunque cercato di venirvi incontro accelerando i tempi del rimborso