Visualizzazione stampabile
-
Infatti si rischia di perderli quei soldi anche....io aspetto domani ma tanto non si sblocca niente. Cmq ivangiletto dimmi quando ti arriva il rimborso nella giornata di domani cosi mi faccio 2 conti anche io grazie
-
Ma ha qualcuno di voi che l'ha acquistato da "bpgroupshop " gli è arrivato????
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baco
Infatti si rischia di perderli quei soldi anche....io aspetto domani ma tanto non si sblocca niente. Cmq ivangiletto dimmi quando ti arriva il rimborso nella giornata di domani cosi mi faccio 2 conti anche io grazie
mi ha risposto stasera:
Lo facciamo domani mattina in quanto gestisce tutto il mio collega, ora siamo fuori orario.
Non si preoccupi sar? il primo domani.
-
Acquistato da forza-gigi su ebay(Grazie alla prima pagina di questo thread che mi ha evitato di doverlo cercare a un prezzo conveniente, era ancora a 599E) sabato 27 Aprile, e' stato spedito poco fa :D
Se posso fare tre veloci considerazioni su questo venditore:
1. Comunicazione ottima, ha sempre risposto alle mie domande nel giro di 30' - 1 ora.
2. Quando ho chiesto lui per l'assicurazione, mi ha risposto che era inclusa(la spedizione con corriere era compresa nel totale di 599E)
3. Ha mantenuto la data di spedizione come dichiarato, tra il 3 e il 7 Maggio compreso.
Spero bene e auguro a tutti un enorme in bocca al lupooooo!
:bd:
-
Quote:
cyberZ
Acquistato da forza-gigi su ebay(Grazie alla prima pagina di questo thread che mi ha evitato di doverlo cercare a un prezzo conveniente, era ancora a 599E) sabato 27 Aprile, e' stato spedito poco fa :D
Se posso fare tre veloci considerazioni su questo venditore:
1. Comunicazione ottima, ha sempre risposto alle mie domande nel giro di 30' - 1 ora.
2. Quando ho chiesto lui per l'assicurazione, mi ha risposto che era inclusa(la spedizione con corriere era compresa nel totale di 599E)
3. Ha mantenuto la data di spedizione come dichiarato, tra il 3 e il 7 Maggio compreso.
Spero bene e auguro a tutti un enorme in bocca al lupooooo!
:bd:
Stessa cosa ho ricevuto il msg di forza-gigi che dice:
Gentile cliente
la merce è stata spedita mediante corriere Bartolini (BRT), tra qualche
ora
riceverà il codice di tracciabilità (all'indirizzo email inserito su
ebay) che
le permetterà se lo desidera, di seguire la sua spedizione.
Attendiamo...
-
Quote:
Ivangiletto
mi ha risposto stasera:
Lo facciamo domani mattina in quanto gestisce tutto il mio collega, ora siamo fuori orario.
Non si preoccupi sar? il primo domani.
Aggiornami se va tutto bene ;)
-
Quote:
KristinaDeaAmata
Stessa cosa ho ricevuto il msg di forza-gigi che dice:
Gentile cliente
la merce è stata spedita mediante corriere Bartolini (BRT), tra qualche
ora
riceverà il codice di tracciabilità (all'indirizzo email inserito su
ebay) che
le permetterà se lo desidera, di seguire la sua spedizione.
Attendiamo...
Stessa cosa anch'io....
-
Ricevuto richiesta annullamento ordine e rimborso su paypal della cifra completa stamattina alle 8.00. Ovviamente accettata la richiesta di annullamento da parte mia.
-
Quote:
andrea84s
Stessa cosa anch'io....
dai io spero di ricevere oggi il pacco.... fino a domani non resisto!!!!
Quote:
Ivangiletto
Ricevuto richiesta annullamento ordine e rimborso su paypal della cifra completa stamattina alle 8.00. Ovviamente accettata la richiesta di annullamento da parte mia.
Scusa Ivan, ma non ti conveniva aspettare ormai?
-
arrivato ieri sera alle ore 20:45 :O , mai successo che bartolini mi consegnasse a quell'ora...
il venditore era affarivostri.net da ebay.
-
Quote:
KristinaDeaAmata
dai io spero di ricevere oggi il pacco.... fino a domani non resisto!!!!
Scusa Ivan, ma non ti conveniva aspettare ormai?
onestamente dopo 3 rinvii di spedizione e senza una garanzia precisa di quando sarebbe avvenuta ho preferito annullare
-
Ragazzi io aspetto ancora fino al 10 da Kora, io ho acquistato il cellulare il 2 maggio e il mio sarebbe stato in spedizione comunque dal 10maggio..Chiederò notizie venerdì se il mio cellulare è stato effettivamente spedito.. Sennò vedremo..Se mi dice di aspettare ancora qualche giorno posso anche aspettare..L'importante per me è che il mio cellulare arrivi, sano e tutto a posto.. Ti danno anche un regalo ora ehehe
Tony tu aspetti o fai rimborso come Ivan?
-
Quote:
SoniaP83
Ragazzi io aspetto ancora fino al 10 da Kora, io ho acquistato il cellulare il 2 maggio e il mio sarebbe stato in spedizione comunque dal 10maggio..Chiederò notizie venerdì se il mio cellulare è stato effettivamente spedito.. Sennò vedremo..Se mi dice di aspettare ancora qualche giorno posso anche aspettare..L'importante per me è che il mio cellulare arrivi, sano e tutto a posto.. Ti danno anche un regalo ora ehehe
Tony tu aspetti o fai rimborso come Ivan?
Aspetto perchè vedo che la situazione non è tanto diversa per tutti gli altri.
Non saprei comunque dove prenderlo.
-
Io poi ho deciso di comprarlo in internet e da kora, primo per risparmiare qualcosa e secondo perchè cercavo un venditore affidabile..
Di certo se chiedessi il rimborso non lo andrei a comprare in negozio a 100 euro in più solo per aver la smescia di averlo subito..
Se proprio chiedessi il rimborso , acquisterei sempre a 599 da qualcuno affidabile e già ricevuto..Ma se nessuno più ce l'ha al momento allora è inutile..
Qualcuno può dire allora riepilogando i negozi con scritto: già arrivato..o al momento non disponibile, in modo che si capisca dove acquistare nel caso uno receda da Kora?
Per esempio:
Kora:...
Forza-gigi :
affarivostri.net:
compravenditasicura : ...
ecc?
grazie.
-
Quote:
shein54
arrivato ieri sera alle ore 20:45 :O , mai successo che bartolini mi consegnasse a quell'ora...
il venditore era affarivostri.net da ebay.
una bella sorpresa :D
Quote:
Ivangiletto
onestamente dopo 3 rinvii di spedizione e senza una garanzia precisa di quando sarebbe avvenuta ho preferito annullare
hai ragione pure tu, e ora dove hai intenzione di comprarlo?
-
Quote:
tonypello
Aspetto perchè vedo che la situazione non è tanto diversa per tutti gli altri.
Non saprei comunque dove prenderlo.
Eh si , infatti...
Tony sei diventato il mio punto di riferimento ehehehe, speriamo Paolo ci dica qualcosa qui sul forum e ci tenga aggiornati !
Io poi ho anche comprato una cover su amazon che mi arriverà il 17 e io senza cover non lo uso eheheheh ;);)
-
Quote:
SoniaP83
Io poi ho deciso di comprarlo in internet e da kora, primo per risparmiare qualcosa e secondo perchè cercavo un venditore affidabile..
Di certo se chiedessi il rimborso non lo andrei a comprare in negozio a 100 euro in più solo per aver la smescia di averlo subito..
Se proprio chiedessi il rimborso , acquisterei sempre a 599 da qualcuno affidabile e già ricevuto..Ma se nessuno più ce l'ha al momento allora è inutile..
Qualcuno può dire allora riepilogando i negozi con scritto: già arrivato..o al momento non disponibile, in modo che si capisca dove acquistare nel caso uno receda da Kora?
Per esempio:
Forza-gigi :
affarivostri.net:
ecc?
grazie.
Il mio cell è in viaggio, preso da forza-gigi dovrebbe arrivare oggi o domani. Forza-gigi però ha messo il prezzo a 649€ adesso.
-
sto contattando 3 venditori che costano cmq sempre circa sulla stessa cifra, chiedendo prima se l'hanno gia' a magazzino;
Per ora c'e' ne solo uno a 638 spese incluse che dice di averli in giacenza direttamente dall'annuncio, mentre altri 2 sto chiedendo la disponibiltà (uno e' affari vostri che ha già consegnato)
-
Quote:
SoniaP83
Io poi ho anche comprato una cover su amazon che mi arriverà il 17 e io senza cover non lo uso eheheheh ;);)
Io ho già tutto! La custodia, le pellicole e tra poco arriva anche la flip azzurra originale samsung, e appena mi arriva il cel vado a comprare la s view bianca :D
-
Quote:
SoniaP83
Per esempio:
Forza-gigi :
affarivostri.net:
ecc?
grazie.
Di quelli che hai citato forza gigi pare stia spedendo oggi e affarivostri da ieri.
Per il momento non si sa nulla ancora.
-
Io ho ordinato il bianco sul negozio ebay di affarivostri il 26 aprile e dopo diversi rinvii dicono che spediranno domani. Vediamo
Dopo di me ci sono parecchi altri che hanno comprato quindi ordinando oggi non credo spediscano immediatamente, sempre che non gli arrivi uno stock di parecchi pezzi.
-
Quote:
follo
Io ho ordinato il bianco sul negozio ebay di affarivostri il 26 aprile e dopo diversi rinvii dicono che spediranno domani. Vediamo
Dopo di me ci sono parecchi altri che hanno comprato quindi ordinando oggi non credo spediscano immediatamente, sempre che non gli arrivi uno stock di parecchi pezzi.
Ecco infatti.
Ormai penso che disdire ci faccia perdere la priorita acquisita :)
-
trovato e me lo spedisce in giornata o max domani (dipende quando lo ordino), pagando 15€ in + rispetto a kora
-
Io non ho disdetto da kora solo perché i soldi sarebbero andati sulla carta e non su paypal dovendo aspettare ancora per utilizzarli. Ma il mio feed per lui non sarà positivo mi dispiace.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Quote:
Ivangiletto
trovato e me lo spedisce in giornata o max domani (dipende quando lo ordino), pagando 15€ in + rispetto a kora
da chi l'hai trovato in "pronta consegna"?
-
Quote:
simone929
da chi l'hai trovato in "pronta consegna"?
sono 18€ perdon
cmq venditore: worldstyle_roma
l'ho sentito direttamente al telefono
-
Quote:
KristinaDeaAmata
Io ho già tutto! La custodia, le pellicole e tra poco arriva anche la flip azzurra originale samsung, e appena mi arriva il cel vado a comprare la s view bianca :D
Eh eh brava Kristina !!
-
Ho sentito il proprietario di Kora su facebook e mi ha detto che oggi sono a Milano.
Attendiamo
-
Io ho appena annullato al telefono con affarivostri su ebay (veramente gentile e cordiale anche in questa circostanza, complimenti al venditore) e stava proprio per spedire il mio bianco nel pomeriggio quindi chi lo ha preso dopo di me è in spedizione (e anche chi l'ha preso prima ovviamente).
-
Quote:
tonypello
Ho sentito il proprietario di Kora su facebook e mi ha detto che oggi sono a Milano.
Attendiamo
Bene bene...Come non detto mi è arrivata la cover stamattina con le pellicole quindi non mi manca altro che il telefono eheheh:)
-
Quote:
Ivangiletto
sono 18€ perdon
cmq venditore: worldstyle_roma
l'ho sentito direttamente al telefono
Grazie Ivan,
transazione con kora annullata e rimborso Paypal ricevuto un'ora dopo (Paypal rimborserà l'importo sulla mia carta di credito entro 30gg). Ho acquistato da worldstyle_roma, li hanno disponibili in magazzino e domani vado a ritirarlo a mano direttamente da loro (pagamento al ritiro). rotfl
-
Per stamani nessuna buona nuova ... o anche nuova e basta?
Speriamo che per stasera ci venga detto con chiarezza quando i telefoni saranno nelle mani del corriere e diretti verso casa nostra e non quando partiranno da Samsung o dalla corea o altro ... (Utenti kora). Questa Samsung ... non penso sia una mossa a caso ... si sa ... aumenta l'attesa , aumenta la vendita ;) .
-
Ecco il mio primo post con l'S4 ... ciao ragazzi....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marck77
Grazie Ivan,
transazione con kora annullata e rimborso Paypal ricevuto un'ora dopo (Paypal rimborserà l'importo sulla mia carta di credito entro 30gg). Ho acquistato da worldstyle_roma, li hanno disponibili in magazzino e domani vado a ritirarlo a mano direttamente da loro (pagamento al ritiro). rotfl
Scusa non ho capito, quindi i soldi li hai già di nuovo disponibili su paypal ?
Per fare un esempio, se chiedessi ora rimborso a Kora, entro quanto rimborsano i soldi per paypal? (ho paypal associata alla mia postepay)
Questo venditore dice su ebay che impiega 6- 8 gg lavorativi
-
Contattato Kora sulla baia per eventuali info sulla spedizione ... vi terrò aggiornati!
-
Mi hanno risposto che sono ancora da Samsung e che prima del fine settimana non partiranno spedizioni... Quindi cuore in pace fino almeno a lunedì prossimo ... Dhoo!
-
Secondo me Lunedi vi dira' che partono a fine settimana...non ha ancora cambiato l'annuncio delle spedizioni e intanto prenota senza sapere con esattezza quando samsung li rifornira'.... se poi fate conto che anche i grandi store per negozio non hanno tanti telefonini Neri, Kora ne ha hià + di 100 venduti..forse per l'estate li avete i telefonini.
Cmq fatevi un giro su amazon e leggetivi i feedback ricevuti su altri telefoni samsung garantiti come Italiani non si sa mai... sopratutto del fatto che viene detta una cosa , fatta un altra e alla fine ripara agli errori.
Se non avete particolari problemi con i soldi, Kora di positivo ha che vi storna subito i soldi su paypal e non aspettate le chimere o fraintendimenti, quindi se pagate con carte di credito potete fare un altro ordine e vi arriva sicuramente prima.Io l'ho appena riordinato da worldstyle_roma e anche se vedete 2 neri, in realta' mi ha detto (telefonicamente) che ne ha di + in magazzino pero' li tira fuori poco alla volta per poter gestire il prezzo (prima li vendeva a 580 circa). I bianchi invece dovrebbero corrispondere al numero indicato.
PS: Sara' ma mio personalissimo parere è che non ce li vedo proprio che Samsung riceve un venditore privato (non una rappresentante di una catena) visto che cmq aveva preordini gia' da meta' aprile come altri che anche con ritardi hanno gia' spedito e consegnato il telefono (tipo affarivostri).
-
Quote:
c0guar0
Mi hanno risposto che sono ancora da Samsung e che prima del fine settimana non partiranno spedizioni... Quindi cuore in pace fino almeno a lunedì prossimo ... Dhoo!
oh yeahhhh :D
spero che ci diano una flip cover come omaggio almeno!!!!!!!!!!!!!! :D
-
Quote:
SoniaP83
Scusa non ho capito, quindi i soldi li hai già di nuovo disponibili su paypal ?
Per fare un esempio, se chiedessi ora rimborso a Kora, entro quanto rimborsano i soldi per paypal? (ho paypal associata alla mia postepay)
No, sul sito Paypal appare però completata la pratica di rimborso che avviene direttamente sul conto della carta di credito associata all'account, non su Paypal stesso. Quindi Kora ha restituito ed è certo. Ora Paypal dice che ci possono volere fino a 30gg perchè il rimborso avvenga sulla carta di credito, questo dipende dai tempi dell'istituto bancario che gestisce la carta di credito. In ogni caso il processo non è interrompibile da nessuno. Il rimborso avverrà con certezza.
Quote:
SoniaP83
Questo venditore dice su ebay che impiega 6- 8 gg lavorativi
Gli ho telefonato e mi ha detto che li ha a magazzino, già oggi ne spedisce un pò a chi l'ha ordinato. Il mio potrò andare domani a ritirarlo di persona.
-
Quote:
marck77
Il mio potrò andare domani a ritirarlo di persona.
Un bel thanks lo voglio visto la soffiata :D
PS: giuro che se mi tira una sola anche questo gli tiro na madonna che mi sente