Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone929
Assolutamente no!!!! perchè dovevano???
apparte è uguale a me lo hanno dato, la spedizione risulta in consegna ma bartolini non sà nula .... roba da matti
-
Quote:
Logitech
Ho pre ordinato pure io da quel negozio e indovina un po'.... Venerdì mi hanno scritto che la Samsung non ne avevo consegnato di cell ma proprio oggi sono apparsi 3 feedback relativi a S4. Ora o mi stanno prendendo in giro o a quegli utenti gli e' arrivato per magia
Mi hai anticipato !!! ho visto che 3 utenti hanno messo il feedback per s4...io dovevo essere il terzo teoricamente....
Per dirla tutta il 27 aprile ricevo da loro una mail dove mi chiedevano di lasciare un feedback sul prodotto acquistato (non sul venditore, proprio sull'oggetto attraverso un link allegato nella mail). Non gli ho dato importanza e non ho risposto. qualche giorno dopo stessa mail alche ho risposto dicendo che lo avrei lasciato volentieri se solo mi fosse arrivato.
Rispondono immediatamente scusandosi e dicendomi che oggi 6/5 o al max domani avrebbero spedito. Oggi a pranzo ho riscritto e da allora buio totale.....
-
Quote:
shein54
apparte è uguale a me lo hanno dato, la spedizione risulta in consegna ma bartolini non sà nula .... roba da matti
o_O come non sanno nulla???
Tra l'altro una cosa poco corretta secondo me è il modificare continuamente la disponibilità aggiungendo pezzi...ma come, non riesci a consegnarne una manciata, figuriamoci decine...
-
Quote:
simone929
Mi hai anticipato !!! ho visto che 3 utenti hanno messo il feedback per s4...io dovevo essere il terzo teoricamente....
Per dirla tutta il 27 aprile ricevo da loro una mail dove mi chiedevano di lasciare un feedback sul prodotto acquistato (non sul venditore, proprio sull'oggetto attraverso un link allegato nella mail). Non gli ho dato importanza e non ho risposto. qualche giorno dopo stessa mail alche ho risposto dicendo che lo avrei lasciato volentieri se solo mi fosse arrivato.
Rispondono immediatamente scusandosi e dicendomi che oggi o al max domani avrebbero spedito. Oggi a pranzo ho riscritto e da allora buio totale.....
Idendica cosa. Anche a me non hanno risposto. E approssimativamente gli altri 2 feedback lasciati(non il primo) dovrebbero essere di utenti che lo hanno comprato dopo l' uscita...(1 ne ha 17 che col rilascio del feed sono diventati 18 e solo 1 acquirente ha la stella rossa).
Invece questo e' quello che e' successo a me: quando preordinato c'era scritto che avrebbero avuto i cell per il 29 aprile. Li contatto il 30 chiedeno info sulla spedizione e mi dicono che avrebbero ricevuto i telefoni il 2 o il 3 Maggio e che me lo avrebbero spedito in tale data. Il 3 mi ricontattano dicendomi che invece i cell li avrebbero ricevuti oggi. Oggi li ricontatto ma non rispondono.....
-
Verrà fuori il delirio.....anzi ci siamo già dentro...
-
non sanno nulla ... a mio nome a bartolini non risulta nulla in consegna....
questi mi hanno rotto le scatole...
-
Quote:
shein54
Apperò!!! mica male come cosa...
Quote:
Logitech
Idendica cosa. Anche a me non hanno risposto. E approssimativamente gli altri 2 feedback lasciati(non il primo) dovrebbero essere di utenti che lo hanno comprato dopo l' uscita...(1 ne ha 17 che col rilascio del feed sono diventati 18 e solo 1 acquirente ha la stella rossa).
Invece questo e' quello che e' successo a me: quando preordinato c'era scritto che avrebbero avuto i cell per il 29 aprile. Li contatto il 30 chiedeno info sulla spedizione e mi dicono che avrebbero ricevuto i telefoni il 2 o il 3 Maggio e che me lo avrebbero spedito in tale data. Il 3 mi ricontattano dicendomi che invece i cell li avrebbero ricevuti oggi. Oggi li ricontatto ma non rispondono.....
Infatti quello con la stella rossa è quello che lo ha comprato prima di me.... il secondo quindi....quello da 17+1 non so da dove è venuto fuori...il quarto ha 18 feedback ma il nome non corrisponde (la prima e l'ultima lettera...in mezzo ci sono gli *)..ma se così fosse mi hanno saltato a piè pari...
Ma al telefono non rispondono o via mail?
-
Quote:
simone929
Infatti quello con la stella rossa è quello che lo ha comprato prima di me.... il secondo quindi....quello da 17+1 non so da dove è venuto fuori...il quarto ha 18 feedback ma il nome non corrisponde (la prima e l'ultima lettera...in mezzo ci sono gli *)..ma se così fosse mi hanno saltato a piè pari...
Ma al telefono non rispondono o via mail?
Tu sei quello con 11 feed?
Io l' ho acquistato il 26. Sono quello con 459.
Ho provato al telefono ma nulla....
-
Quote:
shein54
gli ho scritto, ma la risposta è stata "scena muta" scomparsi...
-
Quote:
shein54
gli ho scritto, ma la risposta è stata "scena muta" scomparsi...
aspettiamo domani a questo punto..che dobbiamo fare...
Quote:
Logitech
Tu sei quello con 11 feed?
Io l' ho acquistato il 26. Sono quello con 459.
Ho provato al telefono ma nulla....
no ne ho 85...sono il terzo partendo dal basso...
mmmmm mi sa che l'ordine di acquisto è mostrato in modo random...non vedo nessuno con 459 il 26/4
-
Non riesco a trovarti comunque se oggi non rispondono li avviso che domani apriro' una contestazione Paypal
-
Quote:
simone929
mmmmm mi sa che l'ordine di acquisto è mostrato in modo random...non vedo nessuno con 459 il 26/4
Si, sicuramente e' fatto per proteggere la privacy dei vari utenti.
-
io ho appena fatto la richiesta di rimborso dell'ordine del 17/04 da kora, scrivendo che mi aspetto di trovarmi su paypall lo storno di 599€ entro domani mattina o apri la controversia. Sinceramente vedere che in store come Eprice e altri ci sono i telefononi disponibili che non HANNO vetrina mi fa pensare male o una cattiva organizzazione della cosa. Poca trasparenze e/o chiarezza non mi piaciono e spero di non dover aprire la controversia se domani non vedo lo storno su paypal.
-
Quote:
Ivangiletto
io ho appena fatto la richiesta di rimborso dell'ordine del 17/04 da kora, scrivendo che mi aspetto di trovarmi su paypall lo storno di 599€ entro domani mattina o apri la controversia. Sinceramente vedere che in store come Eprice e altri ci sono i telefononi disponibili che non HANNO vetrina mi fa pensare male o una cattiva organizzazione della cosa. Poca trasparenze e/o chiarezza non mi piaciono e spero di non dover aprire la controversia se domani non vedo lo storno su paypal.
Mi hanno risposto che domani provvedono è già mi girano visto che basta un click per stornare i soldi su paypal...e gia' da stasera potevo avere il movimento in modo che i soldi mi tornano un giorno prima sulla carta di credito.... e chiaramente telefono di rifermento sempre okkupato e a quest'ultima richiesta non ho ancora ricevuto risposta..altro che gatto..
-
Quote:
Ivangiletto
Mi hanno risposto che domani provvedono è già mi girano visto che basta un click per stornare i soldi su paypal...e gia' da stasera potevo avere il movimento in modo che i soldi mi tornano un giorno prima sulla carta di credito....
Quindi gli hai mandato un email dicendo di volere il rimborso già?
Non attendi neanche domani?
Comunque mi sto stancando anche io
-
Quote:
Ivangiletto
fatto lo stesso 3 giorni fa per problemi di tempo... non volevo aspettare, comunque la colpa è di Samsung. Kora è serio non c'entra nulla con i ritardi
-
Quote:
simone929
Mi hanno risposto! Dicono che entro mercoldi' spediranno. Stiamo a vedere
-
Quote:
tonypello
Quindi gli hai mandato un email dicendo di volere il rimborso già?
Non attendi neanche domani?
Comunque mi sto stancando anche io
si assolutamente e ora vedo di prenderlo da eprice o a milano in viale torino
-
Quote:
Logitech
Mi hanno risposto! Dicono che entro mercoldi' spediranno. Stiamo a vedere
Anche a me hanno risposto...spedizione domani...staremo a vedere....
-
Le invio ultimo comunicato di Samsung:
Arrivati tutti in DEPOSITO Samsung a Milano apposito.
Nuova disposizione di Samsung: prima allocamento ai negozi con vetrina, per le vendite online come le nostre partenza effettiva dal 10 e non prima.
I trackings che inviamo questa sera sono prenotazioni sulla spedizione: chi volesse richiedere l’annullamento ed il rimborso lo faccia pure senza problemi che attiviamo subito il rimborso.
Domani infatti siamo in Samsung a Milano in mattinata con il responsabile della fonia mobile per capire il motivo di tale scelta e per cercare di sbloccare la situazione.
Ci scusiamo ma a quanto pare Samsung stessa non è azienda che mantiene le promesse e predilige sempre la vetrina anche su ordini di oltre 250 pezzi da parte di un’azienda pluricertificata.
Per chiunque manterrà attivo l’ordine invieremo un omaggio per scusarci del ritardo subito e non voluto da noi.
Cordiali saluti.
io ho risposto che aspettero il tracking della prenotazione sulla spedizione, che aspettero il riscontro di domani con il magazzino e se non si muove niente, chiedo il rimborso e la mia valutazione non sara positiva in quanto loro hanno pubblicato sul mio account che l'articolo risultava gia spedito.
-
Io aspetto domani e vedo se farmi rimborsare o no. Almeno aspetto che kora parli con la Samsung italia se riescono a sbloccare la situazione. Anche se la tentazione di prenderlo in negozio ce l'ho perchè almeno me lo danno subito con anche assicurazioni aggiuntive se vglio, come da mediaworld. Comunque ho visto che alla Comet è disponibile in negozio.
-
Ho visto la pubblicita dell S4 in TV :D
Forse qualcosa si sta sbloccando perchè in questi giorni non hanno fatto nemmeno pubblicità.
-
Quote:
tonypello
Ho visto la pubblicita dell S4 in TV :D
Forse qualcosa si sta sbloccando perchè in questi giorni non hanno fatto nemmeno pubblicità.
L'ho vista ieri nelle varie pause della motogp :)
-
Scusate sono un po' duretto ma un utente ha detto che spediscono entro mercoledì, un altro ha detto domani e la risposta data da kora ad un altro utente ancora è stata che spediscono non prima del 10... o_O Ma parlavano tutti e tre del solito store? Se si presumibilmente sarà difficile che spediscano sia domani sia mercoledì ecc. ecc. fino al 10 giusto?
-
Quote:
Ivangiletto
si assolutamente e ora vedo di prenderlo da eprice o a milano in viale torino
Anche eprice dice non disponibile al momento....
-
Quote:
c0guar0
Scusate sono un po' duretto ma un utente ha detto che spediscono entro mercoledì, un altro ha detto domani e la risposta data da kora ad un altro utente ancora è stata che spediscono non prima del 10... o_O Ma parlavano tutti e tre del solito store? Se si presumibilmente sarà difficile che spediscano sia domani sia mercoledì ecc. ecc. fino al 10 giusto?
No parlavano di altri utenti di ebay.
Kora al momento non si sa quando spedisce...
Aspettiamo domani per ulteriori info altrimenti tutti rimborso!
-
Quote:
tonypello
Anche eprice dice non disponibile al momento....
il nero, il bianco c'e'
-
Quote:
Ivangiletto
il nero, il bianco c'e'
ah non avevo visto...bianco non mi piace però.
c'è poca alternativa ivan, per il momento rimane solo i temporary
-
Quote:
tonypello
ah non avevo visto...bianco non mi piace però.
c'è poca alternativa ivan, per il momento rimane solo i temporary
si domani favo a farmi un giro se riesco che almeno tra SD e 50€ da spenere per i gadget qualcosa si ammortizza.
Piccolo OT: cmq sabato li ho visti vicini sia bianco che nero al saturn di assago e devo dire che il dubbio sulla colorazione bianca mi e' venuta perche' il bianco non e' laccato come l's3 e il nero non e' satinato come il note 2 ma e' puntinato, sopratutto la cover che con la luce puntata e' tutto tranne che nera
-
Quote:
Ivangiletto
si domani favo a farmi un giro se riesco che almeno tra SD e 50€ da spenere per i gadget qualcosa si ammortizza.
Piccolo OT: cmq sabato li ho visti vicini sia bianco che nero al saturn di assago e devo dire che il dubbio sulla colorazione bianca mi e' venuta perche' il bianco non e' laccato come l's3 e il nero non e' satinato come il note 2 ma e' puntinato, sopratutto la cover che con la luce puntata e' tutto tranne che nera
Peccato che li hanno messi solo a Milano e Roma altrimenti l avrei preso li sicuramente.
Bianco mi sà di femminile non so :D
-
Comunque si cominciano a vedere in un paio su subito.it che li vendono sigillati. Da qualche parte questi telefoni sono arrivati. Prego Dio e tutti i santi che domani Kora ci dica qualcosa di buonorotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Baco
Comunque si cominciano a vedere in un paio su subito.it che li vendono sigillati. Da qualche parte questi telefoni sono arrivati. Prego Dio e tutti i santi che domani Kora ci dica qualcosa di buonorotfl
dopo tutta sta trafila, piuttosto di rispondere che mi rimborsa domani, poteva farlo stasera e mi fa ancora aspettare domani. sarà che nn centra lui direttamente, ma mostrare di non voler creare altro disagio era il minimo, visto che ci metteva meno a stornarmi i soldi che a rispondermi ancora con il comunicato di samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Quote:
Originariamente inviato da Ivangiletto
Peccato che li hanno messi solo a Milano e Roma altrimenti l avrei preso li sicuramente.
Bianco mi sà di femminile non so :D
si bianco alla lunga penso sia meno indicato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ivangiletto
dopo tutta sta trafila, piuttosto di rispondere che mi rimborsa domani, poteva farlo stasera e mi fa ancora aspettare domani. sarà che nn centra lui direttamente, ma mostrare di non voler creare altro disagio era il minimo, visto che ci metteva meno a stornarmi i soldi che a rispondermi ancora con il comunicato di samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sinceramente hai aspettato un tot di tempo e non ricevere niente con tutti quelli che ci sono in giro.....mah....buon acquisto allora ;)
-
Quote:
Baco
Siamo in 2 a pregare allora ... cavolo il 15 è un mese di preorder per me ... e meno male che i preorder , ne ho fatti un bel po' per diversi oggetti, sono sempre i primi a essere ceduti ai clienti ... senò che pre-order è! Sinceramente non ci credo nulla nulla nulla che domani riescano a spedire la prima tornata ... figurati ... mi immagino a milano che parlano con il responsabile e questo con le mani nei capelli che corre ai magazzini per fare spedire personalmente i nostri s4 rotfl ! Non può essere ... ma speriamo che mi sbagli.
-
Quote:
c0guar0
Siamo in 2 a pregare allora ... cavolo il 15 è un mese di preorder per me ... e meno male che i preorder , ne ho fatti un bel po' per diversi oggetti, sono sempre i primi a essere ceduti ai clienti ... senò che pre-order è! Sinceramente non ci credo nulla nulla nulla che domani riescano a spedire la prima tornata ... figurati ... mi immagino a milano che parlano con il responsabile e questo con le mani nei capelli che corre ai magazzini per fare spedire personalmente i nostri s4 rotfl ! Non può essere ... ma speriamo che mi sbagli.
nooo ma scherzi?? se ne parla per la settimana prossima se va bene. se no l' altra ancora
-
si ma i soldi mica se li so presi a rate.... gente tutti hanno preso i soldi al momento che abbiamo cliccato "compralo subito" e almeno io personalmente ho pagato subitissimo ed era il 21/04.... ora che sia kora o che siano altri.... non cambia il risultato.... Samsung ha fregato loro che di conseguenza ci fa attendere a noi.... (io ancora aspetto notizie dal mio venditore -.-" )
-
Il rimborso immediato è una cortesia di kora o sono tenuti a farlo anche gli altri se viene chiesto loro?
Sinceramente mi sono stancato, è un continuo rimando, io ho comprato da affarivostri ma perchè l'inserzione diceva inizialmente che i pezzi sarebbero arrivati a magazzino il 29 aprile. Ora non è più accettabile soprattutto leggendo che alcuni negozi online lo hanno in pronta consegna (alcuni ordinando la mattina pare lo spediscono nel pomeriggio stesso) praticamente allo stesso prezzo. Alla fine questi venditori "affidabili" di ebay sono stati trattasi nel peggior modo da samsung se sono in fondo alla lista? Non vedo altre spiegazioni
Poi proprio non digerisco il continuo rimando, come per volersi tenere stretto il cliente. Ok una volta, passi 2 perchè ci sono molti ordini, ma non si può andare avanti 10 giorni a promesse in questo modo.
-
Quote:
KristinaDeaAmata
si ma i soldi mica se li so presi a rate.... gente tutti hanno preso i soldi al momento che abbiamo cliccato "compralo subito" e almeno io personalmente ho pagato subitissimo ed era il 21/04.... ora che sia kora o che siano altri.... non cambia il risultato.... Samsung ha fregato loro che di conseguenza ci fa attendere a noi.... (io ancora aspetto notizie dal mio venditore -.-" )
Il problema è che se chiede una catena come mediaworld arriva prima rispetto a Kora o altri privati, anche se c'è il prezzo che fa riflettere, però cavolo ha ragione anche follo con l'ultima frase che ha scritto. Cioè chi l'ha ordinato intorno al 15/04 secondo me ha una bella precedenza invece ad alcuni non sono arrivati e sono in alto mare ancora....per alcuni negozi ce troppa confusione. Non voglio essere polemico però non si può continuare a vendere un telefono, in questo caso, ma non riesci a spedire i primi venduti e continuare a mettere dei numeri disponibili alti...è assurdo. Bisogna essere realisti anche....è vero che vendono ma è anche vero che poi quanlcuno torna indietro. Non voglio dare la colpa a nessuno e spero che Kora ci salti fuori con la Samsung.
-
ragazzi fate un po i conti della serva...da kora, 599 x 100 telefoni solo neri + quelli bianchi che probabilmente sono 52 (25 alla prima tornata + i 27 di adesso) siamo a 150 telefonini. I numeri sono questi e non penso che la samsung non tenga conto di un ordine cosi importante da continuare a rimandarlo cosi con superficialita' soprattuo perche' i primi ordini dovevano esser richiesti dal 27 aprile. Iniziano ad essere bei soldini nel giro di 20 gg...