No, direi proprio che Leopardi non si addice in questo caso
Visualizzazione stampabile
No, direi proprio che Leopardi non si addice in questo caso
Già, in questo caso non è consono il Leo ...
Questo s4 doveva essere di mio nipote per il compleanno, ma dato che , vedendo la situazione, sapevo che non sarebbe mai arrivato entro oggi , ho mandato mia madre a comprarne uno a MediaWorld e questo me lo tengo io ... a pensare che neanche mi interessava così tanto il telefono , dato che ho già s2 che fa tutto quello per cui mi serve e anche di più ... ora ho una scimmia malefica sulle spalle :)
Ho dovuto fare la stessa cosa. L' ho ordinato il 26/4 dal rivenditore eBay bpgroupshop ma siccome oggi lo avrei dovuto regalare, sono stato costretto ad acquistarne un altro da MW. Il problema e' che il telefono mi serve urgentemente perché ho venduto anche l' iPhone 5 e quindi sono senza e questa situazione spero si risolva presto dato che mi hanno detto che avrebbero spedito: prima il 29/4 poi rimandata al 2-3/5 ed ora a oggi ma oggi ovviamente non hanno spedito :).
Per chi ordina oggi da Kora su ebay consegne dal 16/05
Se per domani sera non arriva il telefono o il tracking non vedo alternative, perche' vorrebbe dire che non sono stati mandati in spedizione neanche oggi (lunedi) e quindi fino ad ora si sono scritti fiumi di parole 'per passare un po' il tempo' per essere gentili...e come dice qualcuno ognuno di noi si era fatto i suoi calcoli per ricevere il telefono al max per un determinato giorno per cui prezzo a parte la scelta del venditore e' stata fatta anche in base ai tempi dichiarati inizialmente che sono stati disattesi, mentre acquistando da altri ebayer il telefono e' già arrivato come già qualcuno ha scritto pocanzi.
Spero vivamente di esser smentito:-[
Ho appena avuto notizie da korasistemi in merito ad un cambiamento di politica da parte di samsung.
I telefoni partiranno dal 10 maggio.
i telefoni arrivati al magazzino samsung andranno prima a rimpinguare le vetrine dei negozi e poi verranno spediti ai clienti online.
Peccato !!!
Comunque più tardi, avremo notizie direttamente da Paolo(socio di korasistemi) stesso !!!
@cancer78.. spero tu stia scherzando...
Proprio di venerdi così bisogna attendere un altro weekend? Che simpatici...
Ho appena ricevuto una sua mail.
Sono come voi in trepidante attesa e non scherzerei su questo argomento !!!
Più tardi avrete l'ufficialità anche qui.
ho appena chiamato un paio di venditori di e-bay, e la colpa dei ritardi, è di samsung, xkè mi hanno detto tutti la stessa cosa, e cioè che ne arriveranno altri (li danno col contagocce) in questa settimana e man mano che arrivano, poi vengono spediti, quindi fisicamente nel negozio, "oggi" non ce li hanno, e mi sa che bisogna aspettare altri 8-10 giorni x averlo nelle mani, oppure comprarlo nei vari negozi a 699€.
io aspetto :DDD
Chiederò anche al mio venditore se ci sono stati questi problemi.... ma (almeno dovrebbe) credo che il mio S4 sia già in viaggio....
Se cosi disdico subito.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
io ho appena mandato l'email chiedendo conferma di quest'ultima notizia, di modo da procedere al rimborso immediato. Gli ho anche dato il numero di telefono nel caso voglia chiamare visto che il loro e' perennemente okkupato.
Si ma anche se chiedete il rimborso, in giro non si trova niente per tutti.
La situazione è di stallo per tutti.
Si confermo... a meno che non lo si trova in qualche catena di elettronica !!!
Ma questi negozi ebay non sono anche negozi fisici? Come fa samsung a discriminare quelli online dai fisici?
non viene spedito: ecco la sua risposta:
Le aggiorno sull?ultimo comunicato appena ricevuto da Samung oggi pomeriggio:
Arrivati tutti in DEPOSITO Samsung a Milano apposito.
?
Nuova disposizione di Samsung: prima allocamento ai negozi con vetrina, per le vendite online come le nostre partenza effettiva dal 10 e non prima.
?
I trackings sono prenotazioni sulla spedizione: chi volesse richiedere l?annullamento ed il rimborso lo faccia pure senza problemi che attiviamo subito il rimborso.
?
Domani infatti siamo in Samsung a Milano in mattinata con il responsabile della fonia mobile per capire il motivo di tale scelta e per cercare di sbloccare la situazione.
?
Ci scusiamo ma a quanto pare Samsung stessa non ? azienda che mantiene le promesse e predilige sempre la vetrina anche su ordini di oltre 250 pezzi da parte di un?azienda pluricertificata.
?
Per chiunque manterr? attivo l?ordine invieremo un omaggio per scusarci del ritardo subito e non voluto da noi.
?
Cordiali saluti.
No dai ... come inizieranno a spedire dal 10 !!!! DHOoooo ! :o
Ma poi "partenza" dal 10 in che senso ? Invio il 10 letterale dal magazzino al cliente quindi arriva a casa il lunedi' o martedì successivo o spedizione da un magazzino samsung e quindi bisognerà aspettare che arriva a Milano e poi da li di nuovo al cliente?
Comincia a diventare un pò lunga questa attesa, non ci sono mai fatti certi, mah....se pensiamo che altri venditori hanno già spedito.
Quote:
Originariamente inviato da Baco
si purtroppo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mdc83
l'ordine lho fatto il 17 aprile, quindi prima di questa data mi pare improbabile. e se a parità di primi ordini a qualcuno è arrivato e a qualcuno no da ebayer diversi qualcosa non quadra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi non si trova nemmeno nei mediaword di Milano! Solo i temporary store ce li hanno.
La situazione è uguale per tutti purtroppo. Chi disdice adesso perde la precedenza a mio parere e lascia il posto agli altri.
Tanto vale aspettare
Io avevo ordinato il 15 ... sig sob
Ma poi "partenza" dal 10 in che senso ? Invio il 10 letterale dal magazzino al cliente quindi arriva a casa il lunedi' o martedì successivo o spedizione da un magazzino samsung e quindi bisognerà aspettare che arriva a Milano e poi da li di nuovo al cliente?
Allora, prendo atto della situazione e me la prendo in quel posto, ma occorre che ciascuno si assuma le sue responsabilità. Quelle di Samsung sono evidenti, ma:
- nel momento in cui si contrassegna come "spedito" un oggetto sull'asta Ebay bisogna avere la certezza che sia già partito. Per partito vuol dire nelle mani del corriere. "Spedito" in italiano è un tempo "passato", non "futuro".
- nel momento in cui mi si scrive il 2 maggio "Oggi Samsung ci conferma che il corriere UPS le sta gestendo e che le consegnare tutte la prossima settimana (dal 6 al 10/5) essendo stata altissima la richiesta di pre-ordine" mi aspetto che UPS abbia già in mano gli oggetti e questo non era vero.
- nel momento in cui chiedo il tracking ovviamente non intendo che sia una "prenotazione sulla spedizione". Tracking vuol dire "tracciamento, localizzazione" e si riferisce alla movimentazione della merce che si trova già nelle mani del corriere. Non è corretto parlare di "prenotazione" della spedizione... perchè sennò io potrei parlare di "prenotazione del pagamento Paypal" e poi invece li pago quando mi pare a me... Invece i soldi sono veri.
-visto che domattina i responsabili di korasistemi vanno in Samsung a parlare col responsabile direi che la cosa più importante (e a questo punto fondamentale) sarebbe che Samsung stessa, di persona, mandi un email di scuse a tutti noi clienti di korasistemi. Attenzione: non intendo una mail di kora a nome e per conto di Samsung, ma proprio una mail di Samsung inviata a me (con kora in CC), spedita dai server email di Samsung Italia.
A questo punto visto che ho pagato questo Galaxy il 16 aprile e non mi piace fare da banca, vorrei percepire massima sincerità e trasparenza: termini chiari, limpidi, inequivocabili nelle comunicazioni con kora. Domani decido se chiedere o no il rimborso. L'omaggio in cosa consiste? Sarebbe incentivante saperlo.
io aspetto.....ma sono incavolato nero...il mio feedback sara senz'altro negativo non mi interessa pregiudicare nessuno quando ho acquistato vi erano particolari condizioni e regole io le ho rispettate il venditore no mi dispiace per lui ma le vendite si fanno con gli oggetti in mano, se sono pre-vendite con contratti alla mano non con false promesse!
Io ho acquistato da affarivostri.net (bpgroupshop) su ebay il 17/04. Il venditore ha circa 2000 feedback 100% positivi ma..
aspetto il limite max di tempo per un'eventuale controversia tramite paypal..a quel punto o mi ridà i soldi o apro la controversia..in qualche modo devo tutelarmi...
nel frattempo se le cose stanno così credo bisogni solo aspettare..per me farsi rimborsare prima non conviene per non perdere una sorta di priorità (almeno credo)
io ho ricevuto il numero di tracking sabato mattina, dal sito bartolini risultava spedito venerdì sera, stamattina lo dava in consegna, sono le 18:30 non mi sono mosso da casa ma il pacco ancora niente... chiamo bartolini e loro non sanno nulla :O
non ho parole
Ma allora scusate ma è tutto basato su aria fritta questo sistema. Non c'è nulla di sicuro nei testi delle inserzioni così come nelle comunicazioni che danno loro. Ok che sono venditori onesti ma non credo sia la prima volta che sono in situazioni simili. Però sempre a predicare che è in arrivo nell'immediato futuro.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ho pre ordinato pure io da quel negozio e indovina un po'.... Venerdì mi hanno scritto che la Samsung non ne avevo consegnato di cell ma proprio oggi sono apparsi 3 feedback relativi a S4. Ora o mi stanno prendendo in giro o a quegli utenti gli e' arrivato per magia
Gli ho anche mandato un email nel primo pomeriggio. Risposte? Neanche l' ombra. Se non rispondono domani li avviso che apro una controversia con PayPal dato che a quanto pare non sono l' unico alla quale dicono di non avere cell....