CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Si su questo hai ragione se ti è successo così, se ti dicono che l'hanno spedito il 30 e poi passano i giorni e non ti fan monitorare la spedizione..Non so, forse sarà il corriere che non sarà riuscito a mandare il tracking? Quindi con venerdi ti dovrebbero dare il tracking oggi giusto? Facci sapere notizie
    Neanche oggi avremo il tracking. Parole del venditore
    troppe spedizioni e troppa confusione secondo me.
    Boh speriamo bene

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notizie dal venditore ebay corrispondente ad affarivostri.net? Qualcuno ha ricevuto?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    gli scrivo tutti i giorni e rimandano sempre, ieri mi hanno detto che avrebbero spedito oggi...

poco fà gli ho riscritto, appena mi rispondono vi faccio sapere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno ha notizie dal venditore ebay corrispondente ad affarivostri.net? Qualcuno ha ricevuto?

salve,

gli scrivo tutti i giorni e mi avevano fdetto sempre che non gli erano arrivati.
    il 30 aprile mi hanno detto che avrebbero spedito il 2 maggio.
    il 2 maggio mi hanno detto che avrebbero spedito stamattina.
    stamattina gli ho chiesto se avessero spedito e al momento ancora nessuna risposta.
    attendo e vi dico

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve,

mi hanno appena risposto dicendomi così ....

salve, il telefono verrà spedito al 100% nella giornata di oggi, ma il tracking ci verrà fornito dal corriere durante la sera e sarà disponibile da domani mattina.

6. Il seguente Utente ha ringraziato shein54 per il post:

follo (03-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shein54 Visualizza il messaggio
    salve,

mi hanno appena risposto dicendomi così ....

salve, il telefono verrà spedito al 100% nella giornata di oggi, ma il tracking ci verrà fornito dal corriere durante la sera e sarà disponibile da domani mattina.
    Sta iniziando a dire una cosa diversa dall'altra a seconda del giorno e delle persone..perche' ad alcuni ha risposto la fantomatica frase che il prodotto viene spedito da samsung che avendo oltre 20.000 spedizione non fornira' il tracking e che si iniziera' a riceverlo dal 6/5. A te sta dicendo che te lo da il tracking in serata e quindi mi chiedo perche' a noi no e a te si?..

Questa l'ultima email con tanto di italiano scoreggiuto:

Da Samsung abbiamo avuto conferma inizialmente degli ordini ebay delle spedizioni ed abbiamo confermato il tutto altrimenti il cliente non se li aspetta arrivare entro il 6/5.

I tracking number purtroppo non ce li hanno ancora forniti essendo oltre 20.000 le richieste attuali in gestione.

Oggi Samsung ci conferma che il corriere UPS le sta gestendo e che le consegnare tutte la prossima settimana (dal 6 al 10/5) essendo stata altissima la richiesta di pre-ordine.
    Ultima modifica di Ivangiletto; 03-05-13 alle 12:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi, cosa bisogna aspettarsi ???
    trattasi di truffa o visto che come dicono loro spedisco oggi lunedì in giornata arriveranno da noi ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

mi sa lo scropriremo assieme nei prossimi giorni..scherzi a parte pero' non penso sia truffa, altrimenti non si degnavano di rispondere una volta presi i soldi per tutti i pre-ordini. Resta il fatto di una cattiva gestione e trasparenza sui tempi e modalità di consegna che per quanto mi riguara verra' segnalato nel feedback

Androidiano L'avatar di KristinaDeaAmata

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Difficile che spediscano di domenica, i corrieri lavorano dal lun al ven.. O spediscono oggi (e ti arriva lunedì/martedì) oppure spediscono lunedì (e ti arriva martedì/mercoledì).
    Hai ragione volevo dire il 6 (credevo che il 5 fosse lunedì) cmq lui mi ha detto che il corriere ci può mettere anche 1 giorno lavorativo. ma io ormai me lo aspetto x mercoledì....

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivangiletto Visualizza il messaggio
    Sta iniziando a dire una cosa diversa dall'altra a seconda del giorno e delle persone..perche' ad alcuni ha risposto la fantomatica frase che il prodotto viene spedito da samsung che avendo oltre 20.000 spedizione non fornira' il tracking e che si iniziera' a riceverlo dal 6/5. A te sta dicendo che te lo da il tracking in serata e quindi mi chiedo perche' a noi no e a te si?..

Questa l'ultima email con tanto di italiano scoreggiuto:

Da Samsung abbiamo avuto conferma inizialmente degli ordini ebay delle spedizioni ed abbiamo confermato il tutto altrimenti il cliente non se li aspetta arrivare entro il 6/5.

I tracking number purtroppo non ce li hanno ancora forniti essendo oltre 20.000 le richieste attuali in gestione.

Oggi Samsung ci conferma che il corriere UPS le sta gestendo e che le consegnare tutte la prossima settimana (dal 6 al 10/5) essendo stata altissima la richiesta di pre-ordine.
    Aspetta stai confondendo i messaggi degli utenti
    L'utente che hai quotato si riferisce ad affarivostri.net
    Tu invece ti riferisci all ebayer korasistemi.

Androidiano L'avatar di fabienfredricksen

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivangiletto Visualizza il messaggio
    mi sa lo scropriremo assieme nei prossimi giorni..scherzi a parte pero' non penso sia truffa, altrimenti non si degnavano di rispondere una volta presi i soldi per tutti i pre-ordini. Resta il fatto di una cattiva gestione e trasparenza sui tempi e modalità di consegna che per quanto mi riguara verra' segnalato nel feedback
    È peoprio perche la truffa e ben organizzata che ti rispondono, cosi tu pazienti e loro hanno il tempo di fottere piu polli possibili... 599 meno le commissioni ebay dovrebbero vendere uns4 a 540 euro e guadagnarci pure...

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio