CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Ah, scusate l'OT, ma è troppo importante, per chi non lo sapesse....

"Coloro che hanno acquistato dal 6/05/2013 al 31/05/2013 compresi, con o senza abbonamento telefonico, un nuovo Galaxy S4 con codice IMEI italiano, ossia distribuito da Samsung Electronics Italia, e lo registrano sul sito Samsung Exclusive riceveranno un voucher elettronico del valore di 50 euro spendibile su Samsung Hubs per l’acquisto di contenuti e accessori per il proprio device."
    FONTE

EDIT: scusate, vale solo per chi è già iscritto al Samsung Exclusive da prima del 6 maggio 2012:
    I Destinatari dovranno essere già iscritti a Samsung Exclusive da almeno 12 mesi rispetto alla data di avvio
    della presente Operazione e quindi dovranno risultare iscritti anteriormente al 06/05/2012.

Mi era arrivata già da tempo la mail con l'offerta del voucher di 50€ per il Samsung Hub (e ne avevo già parlato in un altro post) ma non sapevo dell'obbligo di essere iscritti già da un anno. Cmq io ho già la tessera e mi iscrissi quando presi il GS2 quindi eventualmente sono a posto (non che sia una cosa di vita o di morte ... ma cmq è un plus).

2.  
    Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloCamposampiero Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    piu che dire "vi do conferma entro venerdi" non potevamo, visto che eravamo anche noi in trattativa.
    Ribadisco quanto ho scritto qui il 6 maggio, motivo per cui ho chiesto l'annullamento della transazione, sperando che serva per il futuro:

Quote Originariamente inviato da marck77
    - nel momento in cui si contrassegna come "spedito" un oggetto sull'asta Ebay bisogna avere la certezza che sia già partito. Per partito vuol dire nelle mani del corriere. "Spedito" in italiano è un tempo "passato", non "futuro".
    - nel momento in cui mi si scrive il 2 maggio "Oggi Samsung ci conferma che il corriere UPS le sta gestendo e che le consegnare tutte la prossima settimana (dal 6 al 10/5) essendo stata altissima la richiesta di pre-ordine" mi aspetto che UPS abbia già in mano gli oggetti e questo non era vero.
    - nel momento in cui chiedo il tracking ovviamente non intendo che sia una "prenotazione sulla spedizione". Tracking vuol dire "tracciamento, localizzazione" e si riferisce alla movimentazione della merce che si trova già nelle mani del corriere. Non è corretto parlare di "prenotazione" della spedizione... perchè sennò io potrei parlare di "prenotazione del pagamento Paypal" e poi invece li pago quando mi pare a me... Invece i soldi sono veri.
    -visto che domattina i responsabili di korasistemi vanno in Samsung a parlare col responsabile direi che la cosa più importante (e a questo punto fondamentale) sarebbe che Samsung stessa, di persona, mandi un email di scuse a tutti noi clienti di korasistemi. Attenzione: non intendo una mail di kora a nome e per conto di Samsung, ma proprio una mail di Samsung inviata a me (con kora in CC), spedita dai server email di Samsung Italia.

A questo punto visto che ho pagato questo Galaxy il 16 aprile e non mi piace fare da banca, vorrei percepire massima sincerità e trasparenza: termini chiari, limpidi, inequivocabili nelle comunicazioni con kora. Domani decido se chiedere o no il rimborso. L'omaggio in cosa consiste? Sarebbe incentivante saperlo.

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Ho contattato korasistemi il 1 Maggio chiedendo se i primi Galaxy ordinati erano gia partiti e loro mi hanno risposto di SI! Anche se non era vero!!
    Mi hanno detto che i primi preordini erano gia usciti e che il mio sarebbe partito dal 6-7.
    Va beh, piu chiaro di cosi!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloCamposampiero Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    piu che dire "vi do conferma entro venerdi" non potevamo, visto che eravamo anche noi in trattativa.
    Ho preferito intervenire sul forum , piuttosto che stare in silenzio , almeno per darvi qualche notizia in piu e qualche rassicurazione.
    L'unica certezza era lo sblocco in distribuzione dal 14 che purtroppo era troppo in la ( contavamo di spedire tra il 6 e il 10 come piu e piu volte comunicato a tutti )
    alla fine ce l'abbiamo fatta a restare (quasi) nei tempi previsti
    siamo dispiaciuti per chi ha deciso di annullare l'ordine,abbiamo comunque cercato di venirvi incontro accelerando i tempi del rimborso
    Quando ho chiesto io(lunedì) non mi è stata riferita nessuna data.
    Inoltre per email c'era sempre l'incertezza e mai la giusta chiarezza.
    Probabilmente non dipendeva neanche da voi vero, però se ordino devo sapere con relativa certezza quando potrei avere il prodotto in mano.
    Per quanto riguarda il rimborso sono più che soddisfatto, tant'è che ho lasciato anche feedback positivo nonostante tutto.
    Anch'io sono dispiaciuto perchè in fin dai conti sarei dovuto rientrare nelle prime spedizioni, ma come detto precedentemente senza alcuna certezza di riceverlo in tempi brevi ho chiesto il rimborso.
    Comunque nessun rancore, e se dovessi avere ancora l'occasione di comprare da voi,magari non per un prodotto appena uscito , lo farò senz'altro !!!

PS. In bocca al lupo per la ripresa dopo l'operazione

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho chiesto il rimborso, avrei potuto anche aspettare ancora, ma poi son convinta a richiederlo stamattina e ora sto aspettando le emai di ebay..

Quindi in pole position che li hanno disponibili e pronta consegna ci sono :

- affarivostri.net
    -techshops
    - forza- gigi ?

A me ispirava anche il rivenditore Anva store su Amazon che lo da incluso trasporto a € 616,45..Dicono spedizione 1 giorno..

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Anche io ho chiesto il rimborso, avrei potuto anche aspettare ancora, ma poi son convinta a richiederlo stamattina e ora sto aspettando le emai di ebay..

Quindi in pole position che li hanno disponibili e pronta consegna ci sono :

- affarivostri.net
    -techshops
    - forza- gigi ?

A me ispirava anche il rivenditore Anva store su Amazon che lo da incluso trasporto a € 616,45..Dicono spedizione 1 giorno..
    Ci sono anche "neophonia store" (qualche utente ha già ricevuto il GS4 ben imballato e italia) e Coverlandia (io e un altro utente l'abbiamo ordinato da "Emporio della cover" che sarebbe Coverlandia fuori da eBay ... e stiamo aspettando che arrivi).

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

@marck77
    Posseggo tutti i requisiti da te citati, l'ho anche registrato sia su exclusive che sul sito Samsung, ma x ora del voucher neanche l'ombra! Sperem!
    Per l'S3 mi avevano regalato un voucher da 100€!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    @marck77
    Posseggo tutti i requisiti da te citati, l'ho anche registrato sia su exclusive che sul sito Samsung, ma x ora del voucher neanche l'ombra! Sperem!
    Chiedi QUI.

10. Il seguente Utente ha ringraziato marck77 per il post:

cyberZ (09-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho messo feedback neutrale proprio per non fare del danno a kora, ma se sapevo che ti avevano detto un bugia del genere avrei messo negativo senza dubbio.....che delusione questi di kora!
    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ho contattato korasistemi il 1 Maggio chiedendo se i primi Galaxy ordinati erano gia partiti e loro mi hanno risposto di SI! Anche se non era vero!!
    Mi hanno detto che i primi preordini erano gia usciti e che il mio sarebbe partito dal 6-7.
    Va beh, piu chiaro di cosi!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

andante, quando hai fatto l'ordine e dopo quanto hai ricevuto il tracking da emporio della cover?

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio