Ragazzi io ho sto problema di maps che mi culla l batteria e non riesco a capire come mai mi potete aiutare??Pensate che si attiva appena lo accendo. ....:banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho sto problema di maps che mi culla l batteria e non riesco a capire come mai mi potete aiutare??Pensate che si attiva appena lo accendo. ....:banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Salve, nel GS4 la batteria mi delude un po', andava meglio nel GS3 e secondo me buona parte della colpa è del processo MAPPE che in impostazioni batteria risulta attivo per il 20-30% del tempo nonostante io mappe nemmeno lo apra, avete idea di quale sia il programma che lo richiama? Forse qualcuno della suite S health?
Grazie
Avevo aperto una discussione apposta ma mi han detto di scrivere qua..
Ho Un galaxy tab 2 e il nuovo S4 ed entrambi li porto quotidianamente con me.
L'S4 comprato su internet non ha il caricabatterie europeo.
Anche se avessi il caricabatterie europeo vorrei capire se con un unico caricabatterie posso caricarli entrambi.
Mi è venuto questo dubbio perchè quello del galaxy tab 2 ha output 5V-2A, mentre sull' S4 leggo direttamente nel telefono 3,8V-1200ma (forse 1300ma, non ricordo bene).
Per le scarse conoscenze elettriche che ho 5V e 3,8V non vanno d'accordo, ma allora come posso caricare il telefono nella presa usb del pc che anche lei è a 5V?
Sulla schede ufficiale samsung c'è scritto uscita presa mini usb 5V-2A..
Non ci capisco sinceramente una mazza!
Qualcuno che ha il caricabatterie "originale" mi potrebbe gentilmente indicare i valori di output?
Grazie
Ciao, le mie competenze tecniche in materia sono peggio delle tue, però ti posso dire questo.
Insieme al cellulare nella scatola c'era il caricabatterie samsung. Per l'esattezza è un trasformatore (se così si chiama) da collegare alla 220 e come uscita ha una porta USB (a cui colleghi il cavo USB-micro USB del cellulare). Sul trasformatore, come output c'è scritto: 5,0V 2.0A. Quindi direi che non ci sono problemi a usare questo caricabatterie, visto che te lo danno loro.
Ma scusa, la batteria del S4 non è da 2600 mA?
Ragazzi, allora dopo una settimana vi dico la mia sulla batteria:
allora com eoperatore ho h3g che nella mia zona ha un apessima ricezione, e va spesso in roaming.... quindi elevato consumo di energia....
allora sono arrivato a fare tutto il giorno intero, dalle 7 di mattina alle 21.30 di sera, con sempre collegato il wifi al router, e con 5 ore di schermo acceso..... arrivato con la batteria al 3%. SCHERMO SETTATO CON LUMINOSITA' AUTOMATICA.
ovviamente tenete conto che queste 5 ore di schermoa cceso sono per 4,5 ore di navigazione internet sotto wifi..... poi ci sono circa 1 ora di chiamate, e tutti gli account facebook, whatsapp, google, gmail, samsung, ebay, androidiani, sempre in sincronizzazione in tempo reale.
Che dire posso dire di essere soddisfatto.
Credo che con un uso normale, e con attivazione della connessione a tempo, io uso l'app ipulse, con collegamento ogni 30 minuti per 2 minuti di attività del 3g, si possano fare tranquillamente 2 giorni di utilizzo.
Gradirei sapere i vostri risultati.
Ovvio che chi ha un operatore che ha una ottima ricezione nel luogo di residenza, sicuramente avrà grande beneficio sui consumi.