Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boss62
io non so cosa dire cerco risposte da voi ho problemi con il 3g ma queste foto riguardano
Allegato 99341Allegato 99342 la batteria vi ringrazio per ogni aiuto grazie.
mi dice che il messaggio e troppo corto per essere inviato vediamo cosi se va bene scusate 1 0ra e 30 schermo
-
Quote:
boss62
io non so cosa dire cerco risposte da voi ho problemi con il 3g ma queste foto riguardano
Quote:
boss62
mi dice che il messaggio e troppo corto per essere inviato vediamo cosi se va bene scusate 1 0ra e 30 schermo
Ti è stato detto più volte che è vietato fare post consecutivi. ..come da regolamento.
La prossima volta modifica il tuo post precedente.
Grazie.
-
Quote:
alby8
Secondo voi con un utilizzo medio..quante ore di schermo acceso si dovrebbe avere? Io oggi sono arrivato a 5h e mezza con 21 ore di attività...com'è secondo voi?
secondo me un ottimo risultato
Quote:
boss62
hai ancora metà batteria e hai più di 18h di accensione direi molto bene
Quote:
royy7
Ti è stato detto più volte che è vietato fare post consecutivi. ..come da regolamento.
La prossima volta modifica il tuo post precedente.
Grazie.
quoto
-
scusate infinite mi sono impicciato a modificare il messaggio.:'(
-
Ciao ragazzi sono un paio di settimane che sto avendo problemi a ricaricare il telefono..all'inizio credevo che il problema fosse il caricabatterie ma una volta sostituito ho visto che quando caricavo il telefono utilizzandolo la percentuale della batteria non saliva ma scendeva! Così ho cambiato la batteria ma continua a darmi lo stesso problema..poi la carica del telefono se tengo acceso il 3g non dura neanche un paio di ore..secondo voi cosa potrebbe essere?
-
Quote:
yveslarock94
Ciao ragazzi sono un paio di settimane che sto avendo problemi a ricaricare il telefono..all'inizio credevo che il problema fosse il caricabatterie ma una volta sostituito ho visto che quando caricavo il telefono utilizzandolo la percentuale della batteria non saliva ma scendeva! Così ho cambiato la batteria ma continua a darmi lo stesso problema..poi la carica del telefono se tengo acceso il 3g non dura neanche un paio di ore..secondo voi cosa potrebbe essere?
Se hai cambiato batteria e un problema del cellulare ! Spedisci con esclusive samsung;)
-
visto la mia ignoranza su questo stupendo mondo android ,vorrei sapere da voi che sicuramente come si dovrebbe comportare un s4 ,premetto che non uso giochi ,ma tutto quello che passa il web,ho un non brand itv e purtroppo batteria made in china non gonfia credo che la vostra risposta da professionisti sia utile a tutti grazie in anticipo Boss62.:)
-
guarda gli screen postati! io con la 4.3 15 16 ore di utilizzo e a volte 5 oree e mezza di schermo attivo ma con tutte le accortezze del caso! greenefy e poche volte in 3g!
-
Quote:
biondolollo
guarda gli screen postati! io con la 4.3 15 16 ore di utilizzo e a volte 5 oree e mezza di schermo attivo ma con tutte le accortezze del caso! greenefy e poche volte in 3g!
grazie molto gentile ,però è un po difficili per me trovare i suoi post ,non influisce su knox greenefy,grazie ancora :)
-
Ciao a tutti scusate ho appena ricevuto S4 i9505 acquistato su internet versione europa viene dalla germania monta ancora Android 4.2.2 I9505XXUDMH5 Germany DBT vi volevo chiedere un consiglio faccio il root oppure lo aggiorno via kies all'ultimo 4.3?( io provengo da un Galaxy S advance un po smanettato) ma visto i rischi che si corrono con S4 chiedevo lumi a piu esperti.Grazie mille in anticipo:)