Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
ragazzi volevo porre un quesito:io ho un s4 tutto stock aggiornato 3 giorni fa all ultimo firmware disponibile,praticamente con 5 ore e 1,2 ore di schermo sono al 60% di batteria,mi sembra eccessivo come consumi.può dipendere dal fatto che ho due batterie e arrivato al 10/15% la cambio e nn si riescono a calibrare bene???cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
up
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
oggi staccato dalla carica alle 08:30 uscito ed andato al mare alle 18 era al 2% con un uso medio(decina di foto, due chiamate da due minuti, facebook per 20 minuti e flipboard per 10)....ma dura cosi' poco??? è normale?cioè nemmeno 10 ore.c'è gente che dice di arrivare a 24h...forse lo uso male.
premetto che ho attivato
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgabillo
oggi staccato dalla carica alle 08:30 uscito ed andato al mare alle 18 era al 2% con un uso medio(decina di foto, due chiamate da due minuti, facebook per 20 minuti e flipboard per 10)....ma dura cosi' poco??? è normale?cioè nemmeno 10 ore.c'è gente che dice di arrivare a 24h...forse lo uso male.
premetto che ho attivato
E no che non è normale!!!!
Se lo hai appena aggiornato allora fallo assestare con almeno 3-4 cicli di carica completa.
-
Quote:
danilo74
Premetto (e spero) di aver capito male. Ti sembra poco se dopo 5 ore di schermo ti si è scaricato solo il 40% di batteria? :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da Psyf00l
Premetto (e spero) di aver capito male. Ti sembra poco se dopo 5 ore di schermo ti si è scaricato solo il 40% di batteria? :confused:
mi sembra eccessivo un consumo del 40% in 5 ore significa più o meno 10/11ore totale!sento gente he arriva a 24 ore di autonomia!
-
Quote:
danilo74
mi sembra eccessivo un consumo del 40% in 5 ore significa più o meno 10/11ore totale!sento gente he arriva a 24 ore di autonomia!
Androidiani App
in realtà...no!
Se hai tutto...ma proprio tutto attivato...sensori...gps...geolocalizzazione..wifi e connessione dati..insomma..tutto..la media è quella!
12/13 ore e scarichi la batteria (soprattutto in modalità 3G).
-
Quote:
royy7
in realtà...no!
Se hai tutto...ma proprio tutto attivato...sensori...gps...geolocalizzazione..wifi e connessione dati..insomma..tutto..la media è quella!
12/13 ore e scarichi la batteria (soprattutto in modalità 3G).
è quello che succede a me, una batteria che dura massimo 8-9 ore con schermo per 2-3 ore acceso. per uno smartphone è assolutamente inaccettabile... sono molto deluso a dire la verità. va bene che è una bestia, ma forse l'hardware è sovrapotenziato per l'alimentazione che possiede...
-
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Perdonami ma nel primo post tu hai parlato di 5 ore di schermo ACCESO. Il che significherebbe più di 10 ore di schermo ACCESO prima che la batteria si consumi del tutto. Ragazzi,questo è il sogno erotico di qualunque possessore di smartphone :D
-
Ragazzi credo intendesse 5 ore di utilizzo e 1 ora e venti di schermo!