Visualizzazione stampabile
-
fino a qualche giorno fa riuscivo a fare anche 4h e 45 di utilizzo (schermo), man mano si sta accorciando...ieri sono arrivato a 3h e 30 con 25 ore totali di batteria...sarà che sto usando un bel po' cubomusica con bluetooth...ho installato anche greenify...ma i risultati tendono a scendere
che dite?
-
Raga ma se io con Greenify iberno delle app,e poi disinstallo Greenify,le app romarranno ibernate o no?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxys4lover
Raga ma se io con Greenify iberno delle app,e poi disinstallo Greenify,le app romarranno ibernate o no?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
credo fino alla loro riapertura...appena riaperti escono dall'ibernazione
-
salve ,volevo un informazione una volta ho letto a riguardo del consumo del "sistema operativo android" una guida o dei consigli per evitarlo,visto che oggi mi sono trovato questo consumo intorno al 60% vorrei cercare di risolvere questa cosa,ma nn riesco a trovare il post.
-
Quote:
Originariamente inviato da RpaoloS
Ragazzi credo intendesse 5 ore di utilizzo e 1 ora e venti di schermo!
Androidiani App
certo!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
salve ,volevo un informazione una volta ho letto a riguardo del consumo del "sistema operativo android" una guida o dei consigli per evitarlo,visto che oggi mi sono trovato questo consumo intorno al 60% vorrei cercare di risolvere questa cosa,ma nn riesco a trovare il post.
Androidiani App
Se non sbaglio questa statistica è presente in percentuale maggiore,se è maggiore lo standby...forse oggi hai usato poco il device?
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxys4lover
Quote:
Androidiani App
Se non sbaglio questa statistica è presente in percentuale maggiore,se è maggiore lo standby...forse oggi hai usato poco il device?
Androidiani App
si ero a mare tranne qualke messaggio su whatsappnn jo fatto miente.
-
Quote:
Galaxys4lover
Androidiani App
Greenify non l'ho mai provato ma con Autorun Manager Pro le app non si avviano mai all'avvio una volta disinstallato l'app in questione. Da alcune prove fatte da me solo facebook rimane in background una volta chiuso. Comunque Autorun Manager Pro è una delle app migliori che abbia mai provato finora che faccia questo genere di cose.
-
Quote:
Linuxx
Greenify non l'ho mai provato ma con Autorun Manager Pro le app non si avviano mai all'avvio una volta disinstallato l'app in questione. Da alcune prove fatte da me solo facebook rimane in background una volta chiuso. Comunque Autorun Manager Pro è una delle app migliori che abbia mai provato finora che faccia questo genere di cose.
necessità il root?