dico che dovresti almeno dirci cosa hai disabilitato e come hai raggiunto le oltre quattro ore di schermo acceso.
Grazie infinite :)
Visualizzazione stampabile
Allora, una settimana fa avevo avuto un problema di dispendio energetico esagerato... Il telefono scaldava anche era fermo con schermo spento. Allora ho fatto un bel reset e reinstallato il fw ita.
Adesso non scalda più, apparte in navigazione internet e la batteria dura.
Io non ho disabilitato niente apparte i sensori (uso solo air gesture) e ovviamente la la localizzazione automatica è disattivata.
Per il resto mail, tap talk, whatsapp e Facebook attivi.
Io l'unica cosa che ho fatto dopo il reset e stata quella di far fare al cell 2 cicli completi di carica..
Ciao a tutti ragazzi... da un po' di tempo noto che la voce servizi Google mi consuma 70% di batteria... che sarà mai? Con circa 2 minuti attivo e 12 minuti in resta attivo...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Argomento trito e ritrito....
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4127741
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4127601
Si però alla fine soluzioni mi pare di capire nulla di certo... potrebbe essere sincronizzazione con rubrica o currents?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io sono 25% 11 ore. Neanche 3 ore di display. Sempre ottima ricezione. 10 min di chiamate. Non sono soddisfatto
Anch'io non sono soddisfatto.. 3 cicli di ricarica 13 ore ancora 13% 3 ore di schermo che tristezza ma che ca..zo di aggiornamenti fanno io non so. Non credo a quello che dice che fa più di 4 ore di schermi con questo firmware perché non ci credo...:banghead:
Galaxy S4
Sono indeciso sul da farsi , ovvero : se mettere il firmware di base con cui l'ho acquistato , ovvero quello che mi permetteva le 5 ore di schermo o se fare un hardreset e poi reinstallare l'ultimo ... sicuramente andrei sul sicuro con il primo metodo , voi che dite? Vogliamo fare un gruppo di tester ?
ho grossi consumi derivati dai servizi google,come li disattivo?
Sono passato ad S2 a S4 e noto la differenza nella durata delle ricariche.
Mentre prima per una ricarica completa con S2 da 0% mi ci voleva al max 5 ore...
adesso mi ce ne vuole più del doppio... e non bastano!!!
Sottolineo che utilizzo lo stesso caricabatteria che usavo per s2...
consigli?