Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
issarto
Sono passato ad S2 a S4 e noto la differenza nella durata delle ricariche.
Mentre prima per una ricarica completa con S2 da 0% mi ci voleva al max 5 ore...
adesso mi ce ne vuole più del doppio... e non bastano!!!
Sottolineo che utilizzo lo stesso caricabatteria che usavo per s2...
consigli?
Usa il caricabatterie stock.
Quello dell's2 è da 1A, è normale che ci metta di più. Quello dell's4 è da 2A.
-
Quote:
Originariamente inviato da issarto
Mentre prima per una ricarica completa con S2 da 0% mi ci voleva al max 5 ore...
consigli?
10 ore per una ricarica completa? Wow
Forse è proprio quel caricabatterie il problema. Usa il proprio, perché usarne altri?
-
Non era normale ne 5 ore né 10... caricabatteria chiaramente difettato
-
Quote:
mentfloyd
Non era normale ne 5 ore né 10... caricabatteria chiaramente difettato
Ribadisco, avevo comperato 3 caricabatterie per S2 originali.
tutti andavano bene su S2 ma su S4 i tempi di ricarica sono BIBLICI!!!
Credo proprio che dipenda dall'amperaggio e non dal caricabatterie difettato (sarebbero difettati tutti nel giro di un giorno!!)
-
Quote:
issarto
consigli?
Usa il caricatore s4.. ha una potenza diversa..
Con quello s3 ci mettevo mzza giornata a caricare al 100% s4.. con quello s4 ci metto meno di 2 ore.. quindi. .
-
io ho il problema che da alcuni giorni il mio telefono si scarica molto velocemente con la servizi google al primo posto.
Non riesco a capire cosa possa essere...i servizi di localizzazione li ho disabilitati...senza usarlo dalle 8 alle 13, il telefono è sceso di un 20%.
Fino a pochi giorni fa, in stand by scendeva di pochissimo in %.
Considerate che fino a che non ho avuto questo problema riuscivo a fare, con lo stesso utilizzo, due giorni.
Ora arrivo a sera con il telefono scarico
-
Però dobbiamo dirlo a questo problema Google non ha fatto nulla ,non esisteva prima questo problema e ora continua esserci dopo tutto questo tempo non hanno fatto nessun aggiornamento per eliminare questo bugs...complimenti...:thumbdown:
Galaxy S4
-
Quote:
jefferfb
io ho il problema che da alcuni giorni il mio telefono si scarica molto velocemente con la servizi google al primo posto.
Non riesco a capire cosa possa essere...i servizi di localizzazione li ho disabilitati...senza usarlo dalle 8 alle 13, il telefono è sceso di un 20%.
Fino a pochi giorni fa, in stand by scendeva di pochissimo in %.
Considerate che fino a che non ho avuto questo problema riuscivo a fare, con lo stesso utilizzo, due giorni.
Ora arrivo a sera con il telefono scarico
Stesso mio problema se torni indietro nei post gia ne ho parlato.....vedrai scompariranno da soli tra 3 4 giorni
-
A me la situazione è migliorata tantissimo disabilitando i servizi di geolocalizzazione dell'account Google! Xò senza è più scomodo...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ci sono tre versioni del caricatore.
0.7 Amp x smartphone fascia bassa tipo Ace
1 Amp per S3
2 Amp per S4
A me la batteria dura poco più di 6 ore. Ma lo uso in modo intenso.
Poi col problema del surriscaldamento ancora peggio. Spero in un aggiornamento in tal senso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App