Usa il caricabatterie stock.
Quello dell's2 è da 1A, è normale che ci metta di più. Quello dell's4 è da 2A.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da issarto
10 ore per una ricarica completa? Wow
Forse è proprio quel caricabatterie il problema. Usa il proprio, perché usarne altri?
Non era normale ne 5 ore né 10... caricabatteria chiaramente difettato
Ribadisco, avevo comperato 3 caricabatterie per S2 originali.
tutti andavano bene su S2 ma su S4 i tempi di ricarica sono BIBLICI!!!
Credo proprio che dipenda dall'amperaggio e non dal caricabatterie difettato (sarebbero difettati tutti nel giro di un giorno!!)
io ho il problema che da alcuni giorni il mio telefono si scarica molto velocemente con la servizi google al primo posto.
Non riesco a capire cosa possa essere...i servizi di localizzazione li ho disabilitati...senza usarlo dalle 8 alle 13, il telefono è sceso di un 20%.
Fino a pochi giorni fa, in stand by scendeva di pochissimo in %.
Considerate che fino a che non ho avuto questo problema riuscivo a fare, con lo stesso utilizzo, due giorni.
Ora arrivo a sera con il telefono scarico
Però dobbiamo dirlo a questo problema Google non ha fatto nulla ,non esisteva prima questo problema e ora continua esserci dopo tutto questo tempo non hanno fatto nessun aggiornamento per eliminare questo bugs...complimenti...:thumbdown:
Galaxy S4
A me la situazione è migliorata tantissimo disabilitando i servizi di geolocalizzazione dell'account Google! Xò senza è più scomodo...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ci sono tre versioni del caricatore.
0.7 Amp x smartphone fascia bassa tipo Ace
1 Amp per S3
2 Amp per S4
A me la batteria dura poco più di 6 ore. Ma lo uso in modo intenso.
Poi col problema del surriscaldamento ancora peggio. Spero in un aggiornamento in tal senso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App