Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverikj7
Stesso mio problema se torni indietro nei post gia ne ho parlato.....vedrai scompariranno da soli tra 3 4 giorni
Ho letto ma non ho capito ancora quale servizio da problemi, e ripeto, il servizio di geolocalizzazione, io ce l'ho e ce l'avevo disabilitato...quindi non può essere quello
-
Io da impostazioni account Google ho disattivato recupero posizione da reti mobili e geolocalizzazione e ho un'autonomia più che raddoppiata ora finalmente!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ho deciso ritorno alla situazione di acquisto, ovvero quando avevo quel firmware eccezionale che mi permetteva le 5 ore di schermo , ma il dilemma quale era? Sono partito con l'MDF o l'MDM? calcolando l'acquisto fatto i primi di maggio , ed è un no-brand, cavolo possibile che ho gia fatto 3 aggiornamenti firmware ?
-
Quote:
PIsKeLL0
Ho deciso ritorno alla situazione di acquisto, ovvero quando avevo quel firmware eccezionale che mi permetteva le 5 ore di schermo , ma il dilemma quale era? Sono partito con l'MDF o l'MDM? calcolando l'acquisto fatto i primi di maggio , ed è un no-brand, cavolo possibile che ho gia fatto 3 aggiornamenti firmware ?
Qui sei O. T.
Qui trovi l'elenco dei firmware in ordine decrescente di rilascio.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
Leggi e chiedi lì o nel thread sugli aggiornamenti ufficiali.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
-
Quote:
Originariamente inviato da PIsKeLL0
Io ancora ho L'MDM e mi trovo benissimo. Non ho mai aggiornato in tutto questo tempo.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
paolov
e' lo so , ma il mio era piu uno sfogo, per dire , e adesso quale avevo.....
-
Quote:
PIsKeLL0
Io penso che sia qualche aggiornamento di google che sta dando problemi...se leggi su google anche chi ha altri smartphone ha piu o meno gli stessi problemi...bisognerebbe capire cosa porta problemi, il nuovo maps? il nuovo talk? il nuovo google+ con le impostazioni sulle app? il nuovo play service?...boh!
-
No no , aggiornamento dopo aggiornamento , è andato a peggiorare .... ora provo con i vecchi firmware e vediamo un po
-
Quote:
PIsKeLL0
5h di schermo? Cosa?!!!
Forse perché era nuovo nuovo..
-
Quote:
Marcobarat
5h di schermo? Cosa?!!!
Forse perché era nuovo nuovo..
Quando è nuovo ne fa di meno , sia in durata complessiva che di schermo