Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Ma è normale secondo voi come durata batteria (ho usato solo whatsapp, facebook, messaggi e un pò di internet con Next.. però sono arrivato a stento alle 2 ore di schermo acceso e verso il 30% ho attivato il risparmio energetico e tutti i servizi di geolocalizzazione spenti! :(
Allegato 74760Allegato 74761Allegato 74762Allegato 74763
se non si vedono bene gli screenshot sono qui https://www.dropbox.com/sh/3efq1nmgpu5y3ki/SeLxHYSk9F
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ins90
Io stamattina alle 8.30 ho acceso la radio online per ascoltare con auricolari mentre venivo in ufficio..
Poi mandati e ricevuti una 20/30 mess whatsapp..una volta qualche minuto su facebook...schermo a lungo acceso anche per 10 minuti (perché impostato ieri sera così lungo il tempo di inattività..
Ad ora dopo 5 ore ho il 75%...
-
Lasciato in stand by per 4 ore di fila ed mia consumato il 2% con 3g e sincro sempre attive + localizzazione...Ma quando sono andato a vedere nelle impostazioni batteria ho visto i servizi Google al 71%....e normale?
-
Quote:
PIsKeLL0
Quando è nuovo ne fa di meno , sia in durata complessiva che di schermo
Incredibile.. Kernel?
-
Quote:
Marcobarat
Incredibile.. Kernel?
No niente mod , non flesho nulla dai tempi del "s2. I risultati erano inerenti al vecchio firmware che avevo quando l'avevo acquistato se mi ricordarsi qual'è tra il primo e il secondo che ci sono tra i 4 rilasciati per i no-Brand lo rimettere subito
-
io ho notato che si carica più velocemente da acceso che da spento
-
Quote:
wexus
Anch'io non sono soddisfatto.. 3 cicli di ricarica 13 ore ancora 13% 3 ore di schermo che tristezza ma che ca..zo di aggiornamenti fanno io non so. Non credo a quello che dice che fa più di 4 ore di schermi con questo firmware perché non ci credo...:banghead:
Galaxy S4
Con l'orrenda bmea non dia più di 12-13 ore.ho finalmente aggiornato alla bmga e sono tornato alla durata precedente. Ora ho 55%di batteria e 2 ore di schermo acceso. 4-5 ore di schermo le fa.
Cellulare staccato dalla spina 9 ore e mezza fa.
-
Quote:
Enry05
Con l'orrenda bmea non dia più di 12-13 ore.ho finalmente aggiornato alla bmga e sono tornato alla durata precedente. Ora ho 55%di batteria e 2 ore di schermo acceso. 4-5 ore di schermo le fa.
Cellulare staccato dalla spina 9 ore e mezza fa.
Quoto. Per ora è davvero insuperabile come firmware. Ho provato molte Rom cucinate su base tw ma la stock riesce a cavarsela molto meglio di altre che magari sono più leggere e piene di tweak. Chiaramente di lavoro ce n'è da fare a vagonate, però siamo su un altro pianeta rispetto alle prime release.
-
Io ho notato che con il nuovo aggiornamento BMGA consuma molto di piu...
-
Prova a fare un wipe del dispositivo in caso, mi pare molto strano. Consumo equilibrato, reattivo e non scalda come il bmea (le altre versioni firmware non hanno mai scaldato).
Comunque io non ho fatto nessun wipe, ho semplicemente installato il firmware con odin mantenendo i dati