Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Approfittando del telefono in assistenza sto utilizzando un iPhone 5 prestato da mio fratello e guardate un po' la batteria:
Allegato 75326
Con s4 arrivo a 4 ore / 4 ore e mezza di schermo, cioè di utilizzo...questo iPhone sbaglio o stranamente rende meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hbkekko
Approfittando del telefono in assistenza sto utilizzando un iPhone 5 prestato da mio fratello e guardate un po' la batteria:
Allegato 75326
Con s4 arrivo a 4 ore / 4 ore e mezza di schermo, cioè di utilizzo...questo iPhone sbaglio o stranamente rende meglio?
Con l'iphone 5 facevo tranquillamente le 5 ore di schermo e' normale.
-
Quote:
hbkekko
Allegato 75326
Non ho mai capito il conteggio delle ore di utilizzo di iphone perché secondo me non sono corrette.
In che senso?
Nella mia esperienza ho notato che erano sempre maggiori del tempo effettivamente trascorso a usare il cellulare con lo schermo acceso.
Vuoi dirmi che su 9 ore, da quando hai acceso il telefono, hai passato ben 5 ore con gli occhi attaccati al cellulare?!?
Penso venga conteggiato il tempo anche quando il cell si connette per le notifiche push ecc..
Ps: con ciò non voglio dire che iphone 5 non abbia una buona durata, anzi.
-
Quote:
Enry05
Non ho mai capito il conteggio delle ore di utilizzo di iphone perché secondo me non sono corrette.
In che senso?
Nella mia esperienza ho notato che erano sempre maggiori del tempo effettivamente trascorso a usare il cellulare con lo schermo acceso.
Vuoi dirmi che su 9 ore, da quando hai acceso il telefono, hai passato ben 5 ore con gli occhi attaccati al cellulare?!?
Penso venga conteggiato il tempo anche quando il cell si connette per le notifiche push ecc..
Ps: con ciò non voglio dire che iphone 5 non abbia una buona durata, anzi.
Posso confermare.. Ankio prima del s4 avevo l iPhone 4 e facevo sempre più ore di schermo.. Arrivavo addirittura a 8 ore però son sicuro che la batteria durasse di meno del s4.. Ha sicuramente un conteggio diverso dello schermo acceso.
-
tramite diversi programmi ho notato che la "salute batteria" è buona.contando che possiedo l's4 da due settimane, è normale???mi sembra prima fosse "ottima".inoltre ho notato che da quando ho installato guru battery la percentuale dellla carica sta scendendo molto piu' velocemente (sono ancora in periodo di apprendimento del guru batt).grazie in anticipo dell'attenzione
in ogni caso con un uso medio sono arrivato massimo a 17h di utilizzo.mi sembrano pochini, a fronte di video con 1d e qualche h di uso.chi mi da delucidazioni?
-
Ma alla fine abbiamo scoperto il problema del drenaggio batteria a questo processo però non è stato fatto nulla in merito o sbaglio?No hanno rilasciato un Fix x il bugs, perché una volta attivata per utilizzare il GPS e il relativo navigatore. ..già consuma di per se stesso con questo problema drena la batteria in un modo allucinante. Voi siete riusciti a trovare un compromesso, un escamotage????
Galaxy S4
Galaxy S4
-
La batteria del mio gs4 dura al max 3he30min do schermo acceso e ho notato che buona parte del consume proviene dai servizi google. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a trovare una soluzione?
-
Quote:
mariosimoni95
La batteria del mio gs4 dura al max 3he30min do schermo acceso e ho notato che buona parte del consume proviene dai servizi google. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a trovare una soluzione?
oh ma guarda che in questo thread lo hanno detto 30000000000 di volte e pure se cerchi su google lo trovi in due nanosecondi... sono i servizi per la posizione attivati! Se li disattivi hai risolto il problema.
-
Quote:
prestef
oh ma guarda che in questo thread lo hanno detto 30000000000 di volte e pure se cerchi su google lo trovi in due nanosecondi... sono i servizi per la posizione attivati! Se li disattivi hai risolto il problema.
se li disattivi però quando per esempio vai in facebook e vuoi postare la tua posizione, li devi riattivare giusto? stessa cosa dicasi per navigatore?
-
Questo lo so benissimo, il fatto è che anche disattivandli non cambia assolutamente niente e inoltre con i servizi di posizione nn attivi Battery Guru non funziona...Altri Consigli?