Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariosimoni95
La batteria del mio gs4 dura al max 3he30min do schermo acceso e ho notato che buona parte del consume proviene dai servizi google. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a trovare una soluzione?
Quote:
prestef
oh ma guarda che in questo thread lo hanno detto 30000000000 di volte e pure se cerchi su google lo trovi in due nanosecondi... sono i servizi per la posizione attivati! Se li disattivi hai risolto il problema.
Non è detto che sia esclusivamente colpa dei servizi di localizzazione. Io li ho attivi e non o problemi.
Invece, ad esempio, potrebbe essere anche un problema di sincronizzazione dei servizi google. Di un occhiata se hai qualche errore sulle varie voci sincronizzate. In caso togli la spunta e vedi se consuma ancora.
Io ho risolto sistemando le sincronizzazioni. Mi dava errore su alcune voci.
-
scusa l'ignoranza, ma dove devo guardare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mariosimoni95
scusa l'ignoranza, ma dove devo guardare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Impostazioni -> account -> google
-
Non mi sembra ci Siano errori...Se ci fossero ciò sarebbe scritto, vero? C'è un modo per far si che la sincronizzazione sia meno frequente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
wexus
Ma alla fine abbiamo scoperto il problema del drenaggio batteria a questo processo però non è stato fatto nulla in merito o sbaglio?No hanno rilasciato un Fix x il bugs, perché una volta attivata per utilizzare il GPS e il relativo navigatore. ..già consuma di per se stesso con questo problema drena la batteria in un modo allucinante. Voi siete riusciti a trovare un compromesso, un escamotage????
Galaxy S4
Ma nessuno sa niente un merito????
Galaxy S4
-
Quote:
Enry05
Non è detto che sia esclusivamente colpa dei servizi di localizzazione. Io li ho attivi e non o problemi.
Invece, ad esempio, potrebbe essere anche un problema di sincronizzazione dei servizi google. Di un occhiata se hai qualche errore sulle varie voci sincronizzate. In caso togli la spunta e vedi se consuma ancora.
Io ho risolto sistemando le sincronizzazioni. Mi dava errore su alcune voci.
Concordo. Le sincronizzazioni sono solo una parte del problema. C'è scritto qualcosa in più nella voce servizi google. Io ho risolto così: se qualcuno ha notato, quando si fa la configurazione iniziale della rom esce un messaggio in grigio che ci informa che Google vorrebbe controllare se ci siano applicazioni dannose sullo smartphone. Ebbene basta tappare no li e una parte considerevole dei servizi se ne va. Inoltre se volete proprio decimare il consumo di questa voce potete togliere l'aggiornamento automatico delle app con conseguente controllo.
-
Quote:
mariosimoni95
Questo lo so benissimo, il fatto è che anche disattivandli non cambia assolutamente niente e inoltre con i servizi di posizione nn attivi Battery Guru non funziona...Altri Consigli?
Battery guru consuma molta batteria..disinstallalo
-
io lo utilizzo molto per chattare, utilizzo viber maggiormente, prendo quasi il massimo della linea (una tacca in meno del massimo) dopo 8 ore di chat (quasi continue) è scarico...a me sembra poca la durata...tutti i sensori disattivati incluso gps e servizi posizione ecc...
-
Quote:
AlexGame
io lo utilizzo molto per chattare, utilizzo viber maggiormente, prendo quasi il massimo della linea (una tacca in meno del massimo) dopo 8 ore di chat (quasi continue) è scarico...a me sembra poca la durata...tutti i sensori disattivati incluso gps e servizi posizione ecc...
8 ore di chat continue?!? Mi pare anche normale povero cellulare!
Con tutto il rispetto, prenditi un tablet/computer e occhio alle dita (no per scherzo)
-
Quote:
AlexGame
Luminosità? !