Visualizzazione stampabile
-
OT e provocazioni inutili cancellati.
Cerchiamo di non ripeterci
Grazie
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio84
Certamente. Quando la batteria sarà completamente carica il led diventerà di colore verde.
Io l'ho appena ricaricato e dava luce rossa bella accesa, poi quando segnava 98-99 % la luce rossa era diventata molto blanda, sbiadita. .e poi dopo un pochino è diventata verde...Anche a voi lo fa /avete notato?
-
come già scritto in qualche post fa.. io sono soddisfatto della batteria.. e inoltre non riscontro nessun problema di drenaggio da parte di maps..
-
Quote:
SoniaP83
Io l'ho appena ricaricato e dava luce rossa bella accesa, poi quando segnava 98-99 % la luce rossa era diventata molto blanda, sbiadita. .e poi dopo un pochino è diventata verde...Anche a voi lo fa /avete notato?
Non ci ho fatto caso. Appena lo ricarico lo controllo e poi ti dico.
-
Quote:
wexus
Eccome speravo i un miglioramento della invece nulla ,se qualcuno mi aiuta ne sarei molto grato.:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
anche io solito problema. da due giorni la batteria si ciuccia. arrivavo a sera con un 40% e adesso ci arrivo completamente scarico.
L'unica cosa strana è l'app map che ciuccia anche se è chiusa... suggerimenti?
grazie
-
Quote:
davideesse
anche io solito problema. da due giorni la batteria si ciuccia. arrivavo a sera con un 40% e adesso ci arrivo completamente scarico.
L'unica cosa strana è l'app map che ciuccia anche se è chiusa... suggerimenti?
grazie
disattivala in attesa di aggiornamenti o in alternativa resetta il cell allo stato iniziale.
-
Quote:
SoniaP83
provo a buttarla così...non è che per caso hai "Light Manager" installato??Perchè effettivamente io l'ho installato e posso scegliere il colore led tramite "soglie percentuali"...nel senso che se arriva a 95% di carica posso scegliere di assegnare l'arancione..(che potrebbe essere un "rosso sbiadito" come dici tu) e verde a ricarica completa! :D
-
Quote:
Scorpion
come già scritto in qualche post fa.. io sono soddisfatto della batteria.. e inoltre non riscontro nessun problema di drenaggio da parte di maps..
ma hai i servizi di localizzazione attivi? altrimenti certo che non ciuccia maps :-)
-
Quote:
royy7
provo a buttarla così...non è che per caso hai "Light Manager" installato??Perchè effettivamente io l'ho installato e posso scegliere il colore led tramite "soglie percentuali"...nel senso che se arriva a 95% di carica posso scegliere di assegnare l'arancione..(che potrebbe essere un "rosso sbiadito" come dici tu) e verde a ricarica completa! :D
Dove si trova light manager? Se non c'è di default nel cellulare non ho installato niente..
-
Quote:
SoniaP83
Dove si trova light manager? Se non c'è di default nel cellulare non ho installato niente..
allora non so...comunque è una app che si trova su playstore.