http://img.tapatalk.com/d/13/06/03/aperane4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/03/duze5ema.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/03/epu8yjuj.jpg
Sempre wifi
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/06/03/e3avubu5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/03/my5aqesa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/03/hahuza4a.jpg
Provengo da iphone 4s e questi risultati me li sognavo! Ci ho veramente fatto di tutto oggi e ho ancora il 22% di autonomia! Non ho però utilizzato la connessione dati ma ci ho giocato, usato maps con GPS, qualche chiamata..insomma l'ho voluto testare sotto sforzo ahah con iphone avrei dovuto ricaricarlo dopo pranzo! Sempre più contenta di aver abbandonato Apple :)
Puoi sempre farti una prolnghina coi cavi data+ e data- cortocircuitati (e sconnessi da lato pc) in modo da convincere il telefono da essere attaccato ad un alimentatore.
Che esistano dei trucchetti o de bug per lo specifico telefono non ci piove (sul milestone 1 c'erano, x esempio), che cancellare un log possa avere qualche effetto pratico incvece è fantascienza.Quote:
Edit. Letto prima e ultima pagina di un argomento trattato nel lontano 2011 quando anche io usavo quasi gli stessi metodi tranne la ricarica prolungata di 6 ore (scioccante), ma eliminando il log della batteria, staccare attaccare il cavo attendendere che mi segnasse i "0"mA.
Un log è un log se lo leggeil sw quando ti da lo storico della batteria (i tanti screenshot publicati qui), e basta.
Infatti mi riferisco alla percentuale segnata non all'aumento della durata della batteria.
E' noto infatti che le percentuali sono sfalsate, come ad esempio quando indica il 100% (errato perche' mancano in media un buon 20 minuti)
Anche su iOs stesso errore.
Es: percentuale dell'os che differiva dalla percentuale aggiuntiva scaricata come pacchetto apparte su cydia.
Posso utilizzare il caricacabatteria del galaxy s2 o hanno voltaggio diverso?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
non capisco se per placare Maps basta solo disabilitare "Segnala da questo dispositivo" e selezionare "non aggiornare la posizione", se devo disintallare gli aggiornamenti, se devo disattivare il gps se non mi serve...mi date una mano? :D
inolte, perchè andando in gestione applicazioni, in esecuzione mi porta app come facebook messenger in esecuzione da 5 ore e 3 minuti con 21 mb consumati, pou da ben 46 ore(!!!!!!) quando in realtà non ho aperto nessuna app? qualcuno mi spiega?
potreste spiegarmi in cosa consiste la modalità risparmio energia? è utile?
soprattutto perchè nelle info mi dice che riducendo l'intervallo di spegnimento dello schermo il consumo della batteria aumenta e mi consiglia di impostare lo spegnimento dello schermo dopo un intervallo maggiore di un minuto?
Salve ragazzi! Ho trovato questa discussione sulla batteria e ne approfitto per chiedervi una cosa! Ma anche a voi lo spinotto del caricabatterie una volta collegato all's4 non è ben saldo?? si muove a destra e a sinistra?? grazie!!
OK ho deciso domani chiamo l'assistenza Samsung.
Il bianco si è spento dopo solo 10 ore con un uso normalissimo, quello nero è rimasto acceso 1 giorno e 10 ore quasi.
Non ci siamo proprio.
A me non si muove sta bello saldo... Si incastra bene nel cellulare...
Mah...strano..ho provato anche con un nokia 820 e pure si muove, forse é fatto apposta..!
Ma avete provato entrambi su gs4? Grazie!
Ultimo aggiornamento, il telefono sembra peggiorare, 20 minuti fa avevo 44% adesso sono gia al 15%
Dopo 7h e 56m caricato perfettamente questa notte è gia scarico con:
Schermo attivo per 2h 22m
Maps attivo per 28 minui
GPS 13 Minuti
Sistema operativo Android 23 minuti
Servizi google 11 minuti e GPS 4 minuti
Dropbox attivo per 4h 12 minuti
Google+ 53 minuti
E una telefonata sola da 1 minuto
Ho scaricato un paio di brani musicali.
Attivato il bluetooth per 1 ora.
Dispositivo in stand-bay tempo di accensione 5h e 33 minuti
Per me è troppo poco 8 ore ed è gia scarico.
Il mio s4 ha tratto giovamento da:
-disattivazione google now ( tenere premuto il tasto impostazioni, si apre google now, ripremerlo, impostazioni, disattivare google now)
-disattivazione dei servizi di localizzazione(impostazioni, servizi per la posizione, disattivare TUTTO)
Ieri sera non prendevo sonno e mi sono guardato ben 70 minuti di video..ero al buio e quindi luminosità al minimo, ma ripeto ben 70 minuti di video.
Il tutto con delle cuffie da 32 ohm collegate e volume abbastanza alto..
Risultato: stamattina il cell è ancora al 50% di carica, 11:30 ore di utilizzo totale, 3:30 ore di schermo, di cui 70 minuti di riproduzione video non-stop!
Direi che sono risultati di tutto rispetto..
Allegato 65396
Allegato 65397
che vi sembra?
premetto che oggi sto facendo un test, GPS spento e 3g disattivo (navigo in EDGE)
7 ore con batteria
1h 5m di schermo
sono all'82%
non mi sembra malaccio, che dite?
Io non mi sono mai lamentato della batteria di questo cell, ma tu cosa utilizzi di preciso? Sembrerebbe davvero eccezionale la tua durata O.o
Questi, invece, sono stati i miei risultati, con 1 solo ciclo di carica dopo il flash Rom No-Brand:
Allegato 65402Allegato 65403Allegato 65404Allegato 65405
per quanto riguarda ieri, una buona mezzoretta di telefonate, molti whatsapp, un po' su facebook e relativo messenger, qualche partita a quiz cross, navigazione per studiarci sopra...parte della mattina sono comunque stato in offline perchè prendeva male il segnale all'università.
stamattina diversi whatsapp, navigazione per studio
Io tengo gps sempre attivo (anche se per ora ha smesso di funzionare, non trova posizione e non naviga...ahimè), durante il gorno sempre su rete mobile 4g o 3g. ora mi da il 26% residuo e ha fatto 7 ore e 11 minuti, con schermo acceso 3 ore. però come avevo detto la carica dura di più da quando ho installato battery guru.
Io invece il GPS l'ho dovuto disattivare perché c'era Maps che alcune volte mi comportava un battery drain non indifferente (es. -30% la notte, senza alcun utilizzo).
Per quanto riguarda la batteria, sono tentato da questa
BATTERIA MAGGIORATA 3000 mAh per SAMSUNG Galaxy i9500 S4 ALTA CAPACITA S 4 9500 | eBay
Solitamente non mi fido di queste cineserie, ma il venditore offre 12 mesi di garanzia e garantisce anche che si tratta di valori reali di capacità. Male che vada chiedo il rimborso. L'avete vista anche voi questa inserzione?
Le batterie se hanno il doppiò di capacità hanno il doppio di volume e di peso, (e di sicuro non costano 13 euro).
Il tutto considerandole a pari tecnologia e pari qualità.
Morale, se ti va bene ha la stessa capacità di quella originale (ma ti deve andare proprio bene), se ti va male ha il 60/70/80%...
Io invece ho acquistato da exogear.com la cover batteria(di produzione USA), la più fine del mondo, 61€ (79$) che è da 2600mAh. Sembra molto utile, la spedizione è gratuita per chi vuole acquistarla, l'offerta scade il 10 giugno per chi vuole saperlo. Appena la ricevo vi farò sapere :D
Infatti è quello che temevo, per questo ho chiesto. Le "gold" so per certo che vanno evitate come la peste, ma su altre batterie non ho informazioni specifiche rotfl
Ma ispessisce molto il telefono? Non mi fanno impazzire questi battery pack esterni, non conosco però nel dettaglio quelle vendute da Exogear. Certo però che è un po' costosetto...
Ragazzi qualcuno sa che processo è questo secchia batteria?? *overflow*
I produttori seri come Mugen dichiarano valori seri.
[HLI-I9500SL] Buy Mugen Power 2750mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S4 I9500 / I9505 / US Samsung Galaxy S4
Qua si parla di un 6% di guadagno (per la batteria a dimensioni standard) valore possibilissimo dovuto alle piccole differnze tra litio polimeri e litio ioni
Questi di mugen fanno, di solito, anche batterie estese con la cover sostitutiva, e 2 mm di spessore in più possono volere dire il 30% di capacità in più.
Al momento non mi pare abbiano ancora rilasciato le batterie estese x l'S4 ma stai certo che lo faranno in tempi brevissimi, tieni d'occhio il sito.
Conosco bene Mugen perché ho fatto alcuni acquisti ai tempi del Galaxy S e del HTC Evo 3D, davvero ottimi prodotti :)
Se uscisse qualcosa oltre che per S4 anche per il mio fido N4 (sostituzione laboriosa ma non impossibile) sarebbe fantastico, ma ci spero poco
Blumak 2000 v1, adam kernel ultima versione, luminosita su auto, tanti sms, whatsapp, facebook e altre app.
3g sempre attivo alternato con wifi.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/emerype9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/ybamutut.jpg
Ho notato che nell'attacco micro usb del cavetto del caricabatterie manca una linguetta.... secondo voi è meglio cambiarlo o non comporta nulla??
Sicuramente si è il problema che ho avuto anch'io. Non hai notato che ci mette un sacco a caricarsi? Io le prime volte ci ho messo 9 ore per la ricarica poi ho capito il problema e avevo notato che mancava una linguetta del cavo. Fammi sapere se anche a te ci mette tanto a caricare con quel cavo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
S4 rootato ma con rom ufficiale alleggerita :D
Come ai fatto ad ottenere un risultato del genere
Questo è quello che faccio io.. con utilizzo normale di chiamate, whatsapp, fb, Gmail tutto sincronizzato... 3g e dove coperto anche 4g..
Allegato 65686Allegato 65687
Con l's2 ste cose le sognavo...
Ragazzi oltre a postare gli screen shot scrivete cosa avete modificato per avere consumi così. ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk