Fatto grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. Ho installato aggiornamento ultimo con odin.. Ma il cel consuma parecchio...!! Che è?
Anche a me "servizi google" ha una percentuale di consumo molto alta. Però provando a disattivare la scansione che google vorrebbe fare sulle app si risparmia un po. Inoltre se togli tutte le sincro che non ti servono, il valore si abbasserà ancora di più
Ma quando è comparso il pop up che ti chiedeva di autorizzare la verifica hai cliccato accetta? Io no. Inoltre ho disabilitato la verifica app all'interno delle "impostazioni Google". Ultimo passaggio ho disattivato le sincro Google attivando come mail il client Samsung e non Gmail.
provo a tornare su un fw più vecchio e vedo come va, solo di oggi senza usare il telefono ho avuto un calo di quasi - 30% in 4 ore (senza toccarlo ) con servizi google al 60% con localizzazione tolta e no sync.
Non ha mai fatto cosi...
Mi potreste dire quanto vi dura di schermo acceso la batteria? Contando circa 15h di standby per lo più in WIFi ma anche in 3G, con BT,GPS,NFC disattivati e risparmio e sincronizzazione attivati...a me fa circa 3h30min e vorrei sapere se è normale....Grazie! :)
Stima utilizzo batteria ufficiale:
Stand by: 1.5% all'ora.
Schermo accesso: 18.5 % all'ora.
Il tutto con un uso "normale" del device e rom stock. Saluti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Secondo me si anche io non faccio più di 3 e 40 e raro che arrivo a 4 ore di schermo acceso ,poi dipende sempre dal uso che uno ne fa del cellulare ... A me in vacanza e caoitato averlo caricati anche 2 volte al giorno a volte anche 3 per uso più che intenso, pero ovviamente lo ricaricavo tipo che avevo ancora il 40 %di carica ,però visto che ero fuori e lo dovevo sfruttare tanto lo sempre messo sotto carica cosi da non rimanere a piedi con la batteria ,per fortuna ci mette poco a caricare almeno questo e da dire ...
Salve,
Il mio s4 non si carica con cavo usb connesso al pc ma solo da caricabatteria.
Dove si abilita la carica da usb?
Grazie.