Visualizzazione stampabile
-
La prima volta aveva circa 2 settimane, lo tengono circa 10 giorni da quando vengono a prenderlo a casa a quando te lo riportano...
Quote:
Originariamente inviato da
francy1995
quando lo hai mandato in assistenza quanto hai aspettato e quanti giorni aveva??
-
Quote:
Enry05
In standby in realtà si carica, ma lentamente, mentre se lo usi, forse può non essere sufficiente.
È normale, la porta usb non fornisce abbastanza potenza.
Il carica batterie del gs4 ha una tensione/corrente di 5v e 2A, dunque 10w di potenza, mente in genere i caricabatterie degli altri cellulari sono 5v 1A, 5w di potenza.
La usb è più lenta a caricare anche le caso di cellulari che richiedano 5w, ma chiaramente si nota un po meno.
Anche perché la porta usb del PC (se non ricordo male) eroga 500 ma, distribuiti tra tutte le periferiche connesse (per quanto l'assorbimento dalla porta usb delle periferiche sia quasi trascurabile) per cui penso non si possa fare molto per evitare il fenomeno.
Io ho ancora il caricabatterie originale imballato (uso quello da 1 A che uso anche per il Nexus 4) e noto ugualmente una certa lentezza della ricarica. Magari provo con quello da 2.5 A del tablet, tanto più che sfruttarne solo una parte non può fare :-D
-
Quote:
dyingsun
Anche perché la porta usb del PC (se non ricordo male) eroga 500 ma, distribuiti tra tutte le periferiche connesse (per quanto l'assorbimento dalla porta usb delle periferiche sia quasi trascurabile) per cui penso non si possa fare molto per evitare il fenomeno.
Io ho ancora il caricabatterie originale imballato (uso quello da 1 A che uso anche per il Nexus 4) e noto ugualmente una certa lentezza della ricarica. Magari provo con quello da 2.5 A del tablet, tanto più che sfruttarne solo una parte non può fare :-D
Si, max 500mA 5v.
Usa quello dell's4 e non ci sono problemi. Neanche 2 orette ed è carico, com'è normale che sia.
Se lo carichi di notte non ti cambia nulla, ovviamente.
-
Quote:
Enry05
Si, max 500mA 5v.
Usa quello dell's4 e non ci sono problemi. Neanche 2 orette ed è carico, com'è normale che sia.
Se lo carichi di notte non ti cambia nulla, ovviamente.
Io lo ricarico anche a metà giornata perché la batteria non mi dura molto... Ne ho comprata una da 2900 con tutte le garanzie del caso sia sulla capacità che sui sistemi di protezione ma non dura molto di più e mi sembra che faccia scaldare maggiormente il telefono, che già di suo è un discreto fornetto :-D
-
Quote:
dyingsun
Io lo ricarico anche a metà giornata perché la batteria non mi dura molto... Ne ho comprata una da 2900 con tutte le garanzie del caso sia sulla capacità che sui sistemi di protezione ma non dura molto di più e mi sembra che faccia scaldare maggiormente il telefono, che già di suo è un discreto fornetto :-D
Ma con che firmware? Quante ore di durata e quante di schermo?
Comunque le batterie al litio se ricaricate quando necessario/possibile durano di più. Non serve farle scaricare completamente.
Se sei interessata sull'uso delle batterie cerca battery university su google
-
Quote:
Enry05
Ma con che firmware? Quante ore di durata e quante di schermo?
Comunque le batterie al litio se ricaricate quando necessario/possibile durano di più. Non serve farle scaricare completamente.
Se sei interessata sull'uso delle batterie cerca battery university su google
InteressatO prego :-D non lasciarti ingannare dall'immagine, mi sono messo in secondo piano perché la mia ragazza è più bella di me rotfl
Comunque io solitamente ricarico appena possibile, e non faccio mai scaricare salvo imprevisti sotto il 15-20%
Il firmware è l'ultimo ita, solo Rooted. In media faccio circa 3 ore di schermo acceso, poco più del Nexus 4
-
Ahah, sorry, il nickname non suggerisce nulla e nella foto vedevo solo una ragazza :)
Io dalle 3.30 a 5 ore con ultimo ita, sempre in 3g
-
Ciao a tutti
volevo chiedervi se è possibile che in 5 ore di standby mi ha consumato il 18% della batteria avendo tutto disabilitato in modalità aereo???
se vado a vedere nei consumi della batteria, mi dice 40% dispositivo in standby e 30% servizi google...ma può un dispositivo in standby con schermo spento consumare il 18%della batteria?
per me c'è qualcosa che non va ma non riesco a capire cosa, so solo che è inutilizzabile il mio telefono per quanta batteria consuma
se mentre lo utilizzo guardo la percentuale della batteria, si nota che va giù continuamente
consigli?
-
Quote:
LAndroid
Ciao a tutti
volevo chiedervi se è possibile che in 5 ore di standby mi ha consumato il 18% della batteria avendo tutto disabilitato in modalità aereo???
se vado a vedere nei consumi della batteria, mi dice 40% dispositivo in standby e 30% servizi google...ma può un dispositivo in standby con schermo spento consumare il 18%della batteria?
per me c'è qualcosa che non va ma non riesco a capire cosa, so solo che è inutilizzabile il mio telefono per quanta batteria consuma
se mentre lo utilizzo guardo la percentuale della batteria, si nota che va giù continuamente
consigli?
Hai il root?
-
Quote:
acul90ml
Hai il root?
no
ho scaricato CPU spy e mi sono reso conto che non mi va in deep sleep, da cosa può dipendere?