CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 315 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Salve,
    Il mio s4 non si carica con cavo usb connesso al pc ma solo da caricabatteria.
    Dove si abilita la carica da usb?
    Grazie.
    Non c'è da abilitare nulla. Prova a cambiare porta usb e verifica che il cavetto sia ok
    Comunque sotto carica usb si ricarica molto lentamente, se poi lo usi sembra ferma la ricarica
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Salve,
    Il mio s4 non si carica con cavo usb connesso al pc ma solo da caricabatteria.
    Dove si abilita la carica da usb?
    Grazie.
    In standby in realtà si carica, ma lentamente, mentre se lo usi, forse può non essere sufficiente.
    È normale, la porta usb non fornisce abbastanza potenza.
    Il carica batterie del gs4 ha una tensione/corrente di 5v e 2A, dunque 10w di potenza, mente in genere i caricabatterie degli altri cellulari sono 5v 1A, 5w di potenza.
    La usb è più lenta a caricare anche le caso di cellulari che richiedano 5w, ma chiaramente si nota un po meno.
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema cioè che se lo metto in carica da spento non carica ,appare la schermata della batteria e poi sconpare e poi ricompare e via cosi ho provato a cambiare anche il carica batteria e la batteria e ho provato a rististinarlo ma il problema non è rientrato . Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono disperato, ho un samsung galaxy s4 acquistato da 10 giorni e noto che nella parte sinistra del display ci sn degli aloni piccoli nn si notano tanto solo al buio e nelle parti chiare come il bianco. si nota andando su s-voice sulla parte sinistra, ci sn delle macchie piccole bianche tipo sfumature. vi prego vi inginocchio potete privare se fa anche a voi se no lo mando in assistenza. andate in una parte buia e vedete se fa. sono disperato vi prego!!!!!

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy1995 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono disperato, ho un samsung galaxy s4 acquistato da 10 giorni e noto che nella parte sinistra del display ci sn degli aloni piccoli nn si notano tanto solo al buio e nelle parti chiare come il bianco. si nota andando su s-voice sulla parte sinistra, ci sn delle macchie piccole bianche tipo sfumature. vi prego vi inginocchio potete privare se fa anche a voi se no lo mando in assistenza. andate in una parte buia e vedete se fa. sono disperato vi prego!!!!!
    Ciao... Se ti può consolare, io ormai sono tre mesi che ho questo telefono... E ho nella parte sinistra in basso una specie di nuvola bianca sul display che vedo solo al buio su sfondo nero (tipo quando apro gestione attività per pulire la ram)... Non me ne faccio un problema.... Non mi va di mandarlo in assistenza. Però secondo me è un difetto perché l'ho confrontato al buio con un altro s4 che non ha questo difetto. A te la scelta quindi..
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille guardi grazie davvero, cmq vuoi provare se fa anche da s-voice nella parte sinistra del display vedi fa???? si vedere meglio al buio cmq
    Ultima modifica di francy1995; 11-08-13 alle 14:32

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy1995 Visualizza il messaggio
    Grazie mille guardi grazie davvero, cmq vuoi provare se fa anche da s-voice nella parte sinistra del display vedi fa???? si vedere meglio al buio cmq
    Stasera provo e ti saprò dire...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille ci tengo eh ti prego prova e fammi sapere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy1995

Il mio aveva lo schermo rosa superiormente. Lo ho mandato in assistenza e alla seconda volta(la prima non lo hanno neanche guardato) mi hanno sostituito il display. Ora va meglio ma cmq la prte superiore è un po' più scura...lo si nota soprattutto con la tastiera in modalità landscape sulla dx...ciao

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quando lo hai mandato in assistenza quanto hai aspettato e quanti giorni aveva??

Pagina 111 di 315 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio