Visualizzazione stampabile
-
Ti rispondo solo ora perché il telefono ovviamente dopo un po si è spento. Sono tornato a casa e l'ho messo a caricare spento. In un ora circa la carica ha raggiunto il 25%. Ora mentre rispondo è scesa a 21% dopo 9 minuti di utilizzo. Guardando il cpu spy noto che il 40% è a 384 mhz e poi tutte le altre frequenze sono con percentuali basse. Cmq ora che ho un po di carica resetto e faccio il test che mi dici tu ma cmq ho paura di aver problemi alla batteria. Ps arrivato a scrivere fin qui la carica è del 20%...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
amici scusate ma ho notato tramite un app di batteria che monitorizza la batteria che stanotte quando si e ricaricato il cell la batteria ha superato i 50 gradi cavolo e normale????? scalda troppo quando carica
-
1 allegato(i)
prova def con CPU SPY
Quote:
Originariamente inviato da
LAndroid
lo hai riavviato di recente???
prova ad azzerare le statistiche e lascialo stare una mezz'ora senza usarlo e verifica la percentuale deep sleep
ecco la prova che mi hai chiesto, vedi allegato
Allegato 76464
trai tu le conclusioni? è normale?
ps, non so perchè ma l'allegato è munuscolo ^_^
-
Quote:
coteaz
ecco la prova che mi hai chiesto, vedi allegato
Allegato 76464
trai tu le conclusioni? è normale?
ps, non so perchè ma l'allegato è munuscolo ^_^
purtroppo dall'immagine si legge poco, ma comunque ti va in deep sleep e quindi credo che non sia quello il problema
prima di fare la prova hai azzerato tutte le statistiche? io purtroppo dall'immagine non riesco a vedere :(
-
Lho caricato con il cavo usb originale. ... non dovrebbe cambiare nulla ma... dalle 17 ad ora che sono le 21 è ancora al 40% ci ho giocato anche a banji banabas e usato come router per più di un ora...
Vediamo che succede
-
Quanto incide sulla batteria il fatto di avere poca ricezione? Il mio discorso riguarda solo la parte telefonica per internet uso l wifi
-
Quote:
simotro
Quanto incide sulla batteria il fatto di avere poca ricezione? Il mio discorso riguarda solo la parte telefonica per internet uso l wifi
Non è quantificabile così su due piedi, ma diciamo che in ricezione del segnale e basta incide meno rispetto a una telefonata con segnale debole o navigazione con segnale debole.
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti! Co.e viene sembrano queste statistiche riguardanti il consumo della batteria?
Kernel: ausdim v13
ROM: foxhound 1.5
Allegato 76549Allegato 76550
-
Il mio problema di consumo batteria è ancora valido. questa mattina al mare con un utilizzo normale è durato 5 ore. devo anche dire che la zona è poco coperta quindi ipotizzo che la ricerca di linea per poter sincronizzare le mail e il resto consumi parecchio. altri amici che hanno lo stesso cellulare mi confermano la durata di più di 12 ore. quindi le cose sono due ho la copertura influenza la mia batteria o la mia batteria non funziona bene.
-
Salve raga, mi sta succedendo da un paio di giorni che attivando la rete cellulare dati con la batreria al 40 percento, si blocca il cell staccando la rete e riavviandosi e la batteria scende subito al5 percento, ho aperto la batteriabe mi sono accorto che é gonfia al centro, cosa mi conviene fare?grazie in anticipo