Visualizzazione stampabile
-
Salve raga, mi sta succedendo da un paio di giorni che attivando la rete cellulare dati con la batreria al 40 percento, si blocca il cell staccando la rete e riavviandosi e la batteria scende subito al5 percento, ho aperto la batteriabe mi sono accorto che é gonfia al centro, cosa mi conviene fare?grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao Raga, anche io ho notato un drain di batteria esagerato dovuto a quanto pare ai servizi Google.
Da quello che ho capito è l'accesso alla posizione di Google che causa questo drain, legato anche a Google Now.
Occorre disattivare questa funzione per ottenere un consumo umano? Allego gli screen di Wakelock Detector
http://img.tapatalk.com/d/13/08/14/pemezeja.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spartacvs
Salve raga, mi sta succedendo da un paio di giorni che attivando la rete cellulare dati con la batreria al 40 percento, si blocca il cell staccando la rete e riavviandosi e la batteria scende subito al5 percento, ho aperto la batteriabe mi sono accorto che é gonfia al centro, cosa mi conviene fare?grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sarà scoppiata una cella. Occhio ad usarla, meglio evitare. Se la batteria è quella originale contatta telefonicamente l'assistenza Samsung visto che il cell è nuovo. In caso tienici informati sulla risposta dell'assistenza, potrebbe interessare anche altri utenti.
-
modificato:
"doppio post per problemi di connessione, scusate"
-
Salve raga io invece con il mio S4 ho notato che all'inizio per ricaricarsi da spento con percentuale al 15% ci netteva 1h e 55 minuti mentre mo' dopo un mese e con gli ultimi 2 aggiornamenti ci mette sempre con stessa percentuale e da spento 2h e 20 minuti, secondo la vostra esperienza e' normale tutto questo? Oppure la batteria sta iniziando a dare segni di squilibrio? Grazie 1000.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Grazie della risposta raga, vi faccio sapere, oggi é successo di nuovo caricato di pom al 100 percento, la sera era gia al 60 percento senza usarlo con risparmio energetico, usato di sera 10 minuti per navigare e si spegne dopo 4 volte che provo ad accenderlo si avvia e la batteria era al 35 percento..... sicuramente é la batteria nn penso possa essere altro..
-
Quote:
bassplayer84
Ciao Raga, anche io ho notato un drain di batteria esagerato dovuto a quanto pare ai servizi Google.
Da quello che ho capito è l'accesso alla posizione di Google che causa questo drain, legato anche a Google Now.
Occorre disattivare questa funzione per ottenere un consumo umano? Allego gli screen di Wakelock Detector
http://img.tapatalk.com/d/13/08/14/pemezeja.jpg
esatto.... detto e ridetto :-)
-
Raga ma la vostra batteria é perfettamente omogenea, o nel centro ha un po di pancia da tutte e due i lati.?
-
Quote:
Originariamente inviato da Spartacvs
Raga ma la vostra batteria é perfettamente omogenea, o nel centro ha un po di pancia da tutte e due i lati.?
Androidiani App
Stai scherzando vero? :-D cosa intendi per "pancia"? Se il gonfiore è evidente è segnaccio...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Spartacvs
Androidiani App
Evita l'utilizzo e contatta l'assistenza samsung. Sarà scoppiata una micro celletta.