Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tony76
Salve raga io invece con il mio S4 ho notato che all'inizio per ricaricarsi da spento con percentuale al 15% ci netteva 1h e 55 minuti mentre mo' dopo un mese e con gli ultimi 2 aggiornamenti ci mette sempre con stessa percentuale e da spento 2h e 20 minuti, secondo la vostra esperienza e' normale tutto questo? Oppure la batteria sta iniziando a dare segni di squilibrio? Grazie 1000.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sapete darmi una risposta in merito? Mo' ci mette 3 ore per ricaricarsi contro 1h e 55 minuti di qualche settimana fa'. Gli aggiornamenti sono stati installagi tutti compreso quest'ultimo di 1,5mb.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Allegato 76784
Allegato 76785
C'č qualcosa che non va, mi sapreste aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Non vanno i servizi Google e server multimediale, come gią detto e ridetto dovete disattivare la geolocalizzazione e pulisci la sd x i servizi multimediali.
Ps: per i moderatori non sarebbe meglio fare un 3d con questo benedetto problema dei servizi Google, cosģ la gente non lo chiede ogni volta??Grazie
Galaxy S4
-
Non condivido il consiglio di mettere la luminositą automatica spesso viene sparata troppo alta senza motivo. Preferisco regolarmela da sola
-
Quote:
simotro
Non condivido il consiglio di mettere la luminositą automatica spesso viene sparata troppo alta senza motivo. Preferisco regolarmela da sola
Di solito i smasung mi pare abbiano il problema opposto. Cmq ora mi apre sia giusta la maggior parte delle volte..
-
-
porca miseria 5 ore e 40 di schermo č davvero tanto...la luminositą a quanto č impostata?la connessione 3g č sempre attiva o pilotata da qualche programma che la disattiva?
-
Quote:
Patybello
porca miseria 5 ore e 40 di schermo č davvero tanto...la luminositą a quanto č impostata?la connessione 3g č sempre attiva o pilotata da qualche programma che la disattiva?
Solo 4-5 ore in 3g il resto sempre wifi tranne la notte da mezzanotte alle 8 , non uso progammi per controllare la connessione. Ci ho giocato abbastanza , guardato un film ,molto whats app e tapatalk. La luminositį spesso al massimo o a metį
-
e la luminositą settata come?e a quanto?
-
Ma non c'č un modo che crea meno handicap di disattivare la localizzazione per risolvere il problema dei servizi Google?
Poi quale localizzazione va spenta? GPS, quella dalle reti wifi e 3g, o la sola dei servizi Google dalle impostazioni dell'account?